annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanto Bay l'Imax non lo sa valorizzare asd
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• E' l'imax a non essere roba da valorizzare.

Commenta

• Perché?

Commenta

• sì appunto...perchè?francamente non capisco
          ciao
          Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Perché mi fa schifo. Tutto qui.

--- Aggiornamento ---

Non è un parere tecnico, ma solo un mio gusto personale. A tutti fa brillare gli occhi, a me da fastidio. Nessun mistero.

Commenta

• Capito. A me piace sfruttare tutte le fattezze del TV, per questo preferisco il formato Imax o in generale i film con aspetta ratio da 1.78 e simili.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                A me piace sfruttare tutte le fattezze del TV, per questo preferisco il formato Imax o in generale i film con aspetta ratio da 1.78 e simili.
                Mi sa che c'è un equivoco comune: a parte questa mania di alcune persone che hanno la pretesa di avere lo schermo tutto in funzione anche quando non è previsto, ma io detesto l'imax per il tipo di angolo di ripresa, tutto stretto dove è già tanto farci stare una persona in una inquadratura. La vedo più adatta per documentari, non per il cinema.

Commenta

• Basandomi su un discorso di piacere preferisco i film con un aspect più ampio per valorizzare appieno lo schermo, è più coinvolgente, quadro più grande e lo preferisco.
                  Se poi non è previsto non fa niente, l'importante è mantenere un'ottima qualità ed un comparto video dettagliato.

Commenta

• Dexter: Killer Collection (Cofanetto 36 Blu-ray) - Esclusiva Amazon.it

Commenta

• ohhhh si stanno svegliando in Italia sul fronte serial tutto ad un tratto?
                      Cos'è successo? :P

Commenta

• Si avvicina natale...tutto qui...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Come dice Variabile.

Commenta

• Eccheppalle però.. manco per Kubrick sborsano soldi per nuovi trasferimenti:

Stanley Kubrick - The Masterpiece Collection in Italia! - A novembre la prestigiosa antologia Blu-Ray dedicata al maestro... su DVDWeb.IT.

Commenta

• [quote=Maddux Donner;2282825][URL="http://www.amazon.it/Dexter-Collection[/quote]

I vetrini me li terrei non oltre la quarta stagione.

Commenta

• Quell'edizione di Dexter la prenderei fino (e non oltre) i vetrini della quarta stagione.

Commenta

In esecuzione...
                                X