annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma anche se fatti bene sono 3D posticci, i film in questione non nascono con la concezione di sfruttare la stereoscopica.
    L'unico film che ho visto quest'anno in 3D per esempio è stato Spider-man 2, quando ho accompagnato un mio amico e per la seconda volta volevo vederlo quantomeno in modo diverso.
    Avrei voluto vedere Tf4 perché girato in buona parte con riprese Imax 3D, ma nisba.
    È tanto bello l'HD, non rovinatevi la purezza dell'immagine con questi giochetti. Io l'ho ridimensionato molto negli ultimi anni.

Commenta

• io non sono un fan del 3d..alle volte li guardo questo sì e debbo ammettere che ci sono film che in 3d hanno una marcia in + (se ben fatti ovvio)Pacific Rim è uno di questi assolutamente...guardarlo in 2d è un delitto
      ciao
      Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• arrivati 10 Bluray ;D

cani sciolti
        Insidious 2
        You're Next
        Riddick
        Robocop (remake)
        lo Hobbit la Desolazione di Smaug 3D
        Bravehearth (era un grave buco in collezione !!)
        Spartacus la guerra dei dannati (e finisco la serie ;D )
        Looper (seconda versione in 21:9)
        300 l' Alba Di un Impero 3D

già visti tutti a noleggio in dvd o quando li avevano in bluray quindi li ho presi perchè mi piaccion tutti.
        Visto oggi lo Hobbit la Desolazione di Smaug 3D che dire, gran bel film 4 Bluray !!

Film : 9 piu' bello del primo e parte subito l' azione.
        Video 3D : 9 davvero un fantastico 3D nitidissimo (si vedevano in piu' scene i pori della pelle :lingua: ) profondità sempre elevata, qualche piccolo pop out, non do 10 perchè buona parte del film è girata di notte o con poca luce e quindi ne risente.
        Audio : 7,5 purtroppo è in Dolby 5.1 e non in DTS HD come dovrebbe essere :contrariatoo:

Acquisto consigliato (non ho voglia di aspettare la extended edition che costerà ancora di piu')
        Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Altro disastro della famigerata accoppiata One Movie/01 per il bd "The Colony"....Aspect ratio sbagliato (1:78 invece del corretto 2:35) e video interlacciato...
          ciao
          Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Fortuna che il loro catalogo, per la maggior parte, sono filmacci.

Commenta

• Per Looper immagino ormai ci siano poche speranze di avere un'edizione come si deve..?
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Accontentati.

Commenta

• metal box : voi comprate le metal box ?? (da non confondere con le bellissime steelbook) io ho solo viaggio in paradiso, arrivato con custodia piegata, fatto cambiare con un' altra copia ed era peggio di prima !! :banghead: io non mi fido piu' a prendere ste dannate metal box, come qualità fanno schifo !! adesso c'è pompei 3D che vorrei prendere ma è solo metal box :contrariatoo: spero che esca anche in versione Amaray 3D almeno non mi arriva piegato.
                  Già che ci siamo c'è Divergent Steelbook a 15,83 (ottimo prezzo) e Need for speed 3D Steelbok (con la custodia color oro :musino: ) 3D a 20.00 dite che li trovero' ancora ai primi di novembre o andranno esauriti ?? :afrrraid:
                  Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• A volte non puoi scegliere. Per par condicio mi fanno schifo pure le steelbook. Per me Amaray o digibook/pack.

Commenta

• Domandina al volo: ho visto che è uscita la Ghostbusters Collection in bluray.
                      Del primo ho già il bluray, ma dovrebbe essere in 2k mentre questo ha un master 4k con colorimetria nuova. Non me ne intendo, vale la pena comprare il cofanetto per l'upgrade del primo film (e averlo doppione) o posso accontentarmi di prendere il secondo separatamente?

Commenta

• Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio
                        vale la pena comprare il cofanetto per l'upgrade del primo film (e averlo doppione) o posso accontentarmi di prendere il secondo separatamente?
                        Questo dipende da quanto tieni a ste cose: se sei un maniaco ossessivo dell'immagine, della fedeltà a tutti i costi dei materiali originali e tutte ste tavanate che attanagliano noi appassionati, allora si, perché per 20 euro è un investimento che vale. Se sei invece solo uno che si gode principalmente l'opera per la scrittura, recitazione e balle varie, ma non è così importante che spacchi il pixel, allora prendi solo il secondo, perché a dispetto di quello che potrai leggere in giro sull'argomento, l'edizione del 2009 era ed è un'ottima edizione. Appena mi viene l'ispirazione farò il solito articolo per il sito, se vuoi un commento più approfondito.

--- Aggiornamento ---

Recensione: il Blu-Ray di Edge of Tomorrow

Commenta

• Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
                          Già che ci siamo c'è Divergent Steelbook a 15,83 (ottimo prezzo) e Need for speed 3D Steelbok (con la custodia color oro :musino: ) 3D a 20.00 dite che li trovero' ancora ai primi di novembre o andranno esauriti ?? :afrrraid:
                          Visti i film non credo andranno a ruba.
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                            Per Looper immagino ormai ci siano poche speranze di avere un'edizione come si deve..?
                            Visto oggi, contento di averlo acquistato,pagato solo 9.00, riguardo alla risoluzione sarà anche 1080i e non 1080p ma la resa resta comunque buona, ho circa 250 Bluray e questo batte parecchi film 1080p, non sarà razor ma cmq la definizione mi sembra buona, se non lo sapessi l' avrei scambiato tranquillamente per un 1080p, in compenso l' audio è in DTS HD, davvero ottimo, con dei bassi belli potenti, è registrato anche piuttosto alto e ho dovuto abbassare di alcuni DB !! un altro pianeta rispetto al pessimo dolby digital che mettono in troppi film :contrariatoo:
                            Il Film mi è piaciuto molto, grande Cast : Bruce Willis e Emily Blunt :P

voto al film : 9
                            voto al video : 8
                            voto all' audio : 10

Commenta

• Il punto è un video a venticinque fotogrammi anziché ventiquattro. Comunque occhio non vede, cuore non duole, funziona sempre e l'appoggio in diversi casi.

Commenta

• The Killing (Forbrydelsen) e Bron / Broen sono mai usciti in una qualche versione contenente almeno i sottotitoli italiani?

Commenta

In esecuzione...
                                X