annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Direi di no.

Commenta

• Ancora non si sa nulla della qualità di Requiem for a dream?

Commenta

• se esce il 21...difficile sapere come sarà adesso....;D
        ciao
        Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
          Ancora non si sa nulla della qualità di Requiem for a dream?
          ...Io ho l'edizione UK (identica alla USA Lionsgate) se anche da noi verrà utilizzato lo stesso Master generosamente Trasferito, non dovrebbero essreci problemi...:

http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich
          ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...

... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...

Louis Lumière

Commenta

• Che voi sappiate i blu-ray tedeschi Sony e Warner hanno la cover "rivoltabile"?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
            Visto oggi, contento di averlo acquistato,pagato solo 9.00, riguardo alla risoluzione sarà anche 1080i e non 1080p ma la resa resta comunque buona, ho circa 250 Bluray e questo batte parecchi film 1080p, non sarà razor ma cmq la definizione mi sembra buona, se non lo sapessi l' avrei scambiato tranquillamente per un 1080p, in compenso l' audio è in DTS HD, davvero ottimo, con dei bassi belli potenti, è registrato anche piuttosto alto e ho dovuto abbassare di alcuni DB !! un altro pianeta rispetto al pessimo dolby digital che mettono in troppi film :contrariatoo:
            Il Film mi è piaciuto molto, grande Cast : Bruce Willis e Emily Blunt :P

voto al film : 9
            voto al video : 8
            voto all' audio : 10
            Mmm... vabè, diciamo che se lo abbassano a 6-7 me lo prendo... ;D
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Penso che la maggior parte sia così...

Commenta

• okappa.. perchè mi sa che Blazing Saddles di Brooks e Christine di Carpenter me li prendo in Cruccolandia..

Commenta

• Originariamente inviato da Jesse-James Visualizza il messaggio
                  ...Io ho l'edizione UK (identica alla USA Lionsgate) se anche da noi verrà utilizzato lo stesso Master generosamente Trasferito, non dovrebbero essreci problemi...:

http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich
                  Anche perchè dubito ne facciano un'altra riedizione a breve.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                    okappa.. perchè mi sa che Blazing Saddles di Brooks e Christine di Carpenter me li prendo in Cruccolandia..
                    Sta attento, io della terra dei crauti ho Singin' in The Rain e non ha la copertina ribaltabile.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                      Sta attento, io della terra dei crauti ho Singin' in The Rain e non ha la copertina ribaltabile.
                      d'oh....

Commenta

• Cos'è la copertina ribaltabile?
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• In alcuni prodotti amaray, la cover interna ne ha una seconda sull'altra faccia. In genere è sempre la stessa, ma senza i codici a barre e i bollini censura. A volte c'è n'è una completamente differente. Qui un esempio.

Commenta

• ma Vanilla Sky (o come cavolo si scrive) fa cosi' schifo per non farlo uscire in Bluray ita ?? fanno uscire certi C movie o film di nicchia in Bluray e non filmoni come questo, non capisco proprio la logica delle uscite in Bluray ita
                            Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Tra due mesi esce in america.

Commenta

• http://www.amazon.it/Anniversario-Li...+anniversario

Ragazzi, questa edizione contiene tutta la quadrilogia con i 4 film della saga creata da Ridley Scott: Alien; Aliens – Scontro finale; Alien 3; Alien – La clonazione, come scritto in descrizione?

E' ben realizzata che voi sappiate? grazie.

EDIT: Mi sa che è solo il primo, però ho visto che c' è la Nostromo Edition a 38 in confezione figa.

Fatemi sapere comunque per sicurezza, ciao

Commenta

In esecuzione...
                                X