annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Il primo è ottimo da quel che ricordo. Il resto no.
    Il primo però è la versione più corta di circa 20 minuti.

Commenta

• Comunque è ottimo anche il terzo.Solo il secondo lascia un po' a desiderare
      ciao
      Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        più che altro fa il gioco delle case produttrici...che dopo un 2-3 anni smettono di aggiornare i lettori, così te ne devi prendere un altro...
        Playstation 3 (io ho la 80 gb) e legge TUTTI i bluray 2d e 3d e in piu' gioco anche alle esclusive Sony.
        Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
          Playstation 3 (io ho la 80 gb) e legge TUTTI i bluray 2d e 3d e in piu' gioco anche alle esclusive Sony.
          Basta anche un qualsiasi lettore economico della Sony.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• La LG mi ha dato il problema con X Men! Meglio un Sony o un Samsung ?
            “Non andartene docile in quella buona notte,
            I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
            Infuria, infuria, contro il morire della luce.”
            [FONT=Arial]

Commenta

• La prima che hai detto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Nel dubbio compra sempre giapponese, possibilimente da pioneer in su se te lo puoi permettere.

Commenta

• Originariamente inviato da Domcobb Visualizza il messaggio
                  La LG mi ha dato il problema con X Men! Meglio un Sony o un Samsung ?
                  Guarda...i bd 20th danno spesso problemi(dovuti alle loro cavolate antipirateria) alle volte risolvibili con un aggiornamento(che per alcuni è una rottura anche quello)...con i Panasonic ad esempio gli ultimi due x-men senza aggiornamento col cavolo che li vedi...idem con alcuni samsung..idem alle volte con altri.Per il momento con il mio Oppo va tutto bene...e spero di non essere costretto ad aggiornare un domani poichè non amo gli aggiornamenti
                  ciao
                  Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Se servono però, sono a costo zero.

Commenta

• Originariamente inviato da Domcobb Visualizza il messaggio
                      La LG mi ha dato il problema con X Men! Meglio un Sony o un Samsung ?
                      Sony.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Nel dubbio compra sempre giapponese, possibilimente da pioneer in su se te lo puoi permettere.
                        Che intendi per giapponesi??
                        [FONT=Arial]

Commenta

• Marchi giapponesi, come Pioneer o Denon.

Commenta

• Perdonami,ma l'Oppo non è giapponese eppure non è che faccia poi così schifo;D
                            ciao
                            Lucio

Commenta

• Non ho mai creduto nelle capacità superiori dell'oppo. Per me equivale a spendere tantissimo per avere uguale agli altri. Comunque, per mia esperienza, con i marchi giapponesi hai, tendenzialmente, meno rogne. "La roba migliore è fatta in giappone", diceva marty mcfly. Poi fanno cose buone anche gli altri, ma non LG ne tanto meno samsung.

Commenta

• E il blu ray della PS 4 ? Come è?
                                [FONT=Arial]

Commenta

In esecuzione...
                                X