annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
    Ho la possibilità di acquistare la steelbook Zavvi
    dove dove dove?? ;D
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Tramite amici.

Commenta

• Opinioni sul BD di Gunny?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ditemi che non ho fatto una cazzata a prendere il BD di Contact. Com'è?

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Opinioni sul BD di Gunny?
            Nella norma.

Originariamente inviato da thegameisback
            Ditemi che non ho fatto una cazzata a prendere il BD di Contact. Com'è?
            Va bene, va bene.

Commenta

• Meno male! asd

Commenta

• Ragazzi, ho capito bene che il blu-ray tedesco di "Boyhood", già in vendita, è esattamente identico a quello che uscirà da noi?
                Si sanno gli extra? Dovrebbe esserci un dietro le quinte, ma volevo meglio capirne l'entità e se comunque, è presumibile che anche per quello ci siano i sottotitoli italiani.
                Comunque, stando alle politiche Universal, anche gli extra del disco dovrebbero essere identici, giusto?

Commenta

• Così sembra.

Commenta

• Grazie Madd.

Commenta

• Se esce da noi...io non ho visto alcun preorder fino a questo momento
                      ciao
                      Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Nemmeno io. Preoccupante. L'italiano c'è... quindi forse prima o poi uscirà. Però... sono segnali preoccupanti.

Commenta

• Beh, non so come funzionino i preorder ma va detto che parliamo di un film indipendente, uscito da noi solo tre settimane fa al cinema, incassando, oltretutto, molto poco, a differenza dei sorprendenti risultati ottenuti altrove; immagino che, nel caso, la Universal lo potrebbe mettere in vendita verso fine Febbraio, quando potrà far leva sulle tante nominations agli Oscar che probabilmente avrà il film.

Comunque l'importante è poter acquistare un blu-ray con l'italiano, anche se all'estero (oltretutto, ho visto su Youtube che la copertina è reversibile, il che non mi dispiace, visti i pessimi bolli dei visti di censura tedeschi); vi ringrazio

Commenta

• Il nuovo Rain Man è buono?

Commenta

• La nostromos Anthology di Alien in Blu-Ray è andata persa per sempre o c' è qualche speranza ancora?

Commenta

• Chi tardi arriva, male alloggia.

Commenta

In esecuzione...
                                X