annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se non ti frega di una cosa, non ti frega...inutile stare ancora a sbatterci la testa, per l'italiano medio il cinema e simili e un hobby a tempo perso per il quale spenderci il meno possibile...tanto da tanto vale.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non è questione di "non fregarsene", se vuoi guardare un film puoi: andare al cinema, affittarlo, comprarlo (BR o download che sia) o guardarlo in TV (Sky, Tv pubblica ecc...) tutti gli altri metodi sono pirateria, ergo, furto. E' questo che mi urta, la gente vuole vedere film senza cacciare un soldo, e l'unico motivo per il quale lo fanno con tanta naturalezza è perché non si viene sanzionati.

Commenta

• ovvio, se non ci fosse la legge staremmo ancora all'era della pietra...asd

comunque si, il mio post andava nella tua stessa direzione...non c'è rispetto per il cinema e per quello che rappresenta.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Io DVD ne compro ancora. Non molti e non di film, ma serie e anime si, anche perché l'alternativa è il nulla.

Commenta

• ma anche a me capita...ma si è praticamente costretti o quasi...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
              ma anche a me capita...ma si è praticamente costretti o quasi...
              L'arte del compromesso. Nel caso di anime non mi sento costretto. Nel caso di film e serie... si, perché in quel caso ci sono dietro spesso le major, quindi è proprio un affronto. Ma sono realista e capisco anche dove vivo...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                Non è questione di "non fregarsene", se vuoi guardare un film puoi: andare al cinema, affittarlo, comprarlo (BR o download che sia) o guardarlo in TV (Sky, Tv pubblica ecc...) tutti gli altri metodi sono pirateria, ergo, furto. E' questo che mi urta, la gente vuole vedere film senza cacciare un soldo, e l'unico motivo per il quale lo fanno con tanta naturalezza è perché non si viene sanzionati.
                Anche a me fan discorsi del tipo "ma cosa butti tutti quei soldi in bluray" :contrariatoo:sembra che se uno paga è fesso e se scarica invece è furbo, poi certi si vantano di vedere i film che sono appena usciti al cinema, qualità divx o peggio : e vale lo stesso per i videogiochi.
                Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  ...non c'è rispetto per il cinema e per quello che rappresenta.
                  sì...è vero,però permettimi un appunto.Anche chi(tantissimi )su forum tecnici dice(vantandosene)finchè non esce il blu-ray il tal film non lo compro..dimostra davvero poco rispetto per il cinema.Io al primo posto metto il film.Se c'è in blu-ray tanto meglio,ma se lo voglio vedere mi sta bene pure una vhs...Discorso dvd : Dio ce li conservi a lungo.Forse molti di voi non hanno la minima idea di quanti film(moltissimi pure importanti)non sono usciti in blu-ray nè qui nè all'estero...ma almeno c'è la possibilità di fruire dell'opera comunque .Non è che gli amanti del cinema e di quel che rappresenta sono nati con il blu-ray sia chiaro...anzi,se debbo essere sincero spesso il blu-ray ha snaturato l'amore per il contenuto a favore del contenitore (si estremizza sia chiaro...ma da "vecchio" frequentatore di forum tecnici ne ho lette parecchie ...)
                  ciao
                  Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• qualche video o immagini di unboxing del cofanetto standard di Mad Max (italiano)?
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Non esite il cofanetto standard italiano di mad max. Lo compri all'estero con l'italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
                        sì...è vero,però permettimi un appunto.Anche chi(tantissimi )su forum tecnici dice(vantandosene)finchè non esce il blu-ray il tal film non lo compro..dimostra davvero poco rispetto per il cinema.Io al primo posto metto il film.Se c'è in blu-ray tanto meglio,ma se lo voglio vedere mi sta bene pure una vhs...Discorso dvd : Dio ce li conservi a lungo.Forse molti di voi non hanno la minima idea di quanti film(moltissimi pure importanti)non sono usciti in blu-ray nè qui nè all'estero...ma almeno c'è la possibilità di fruire dell'opera comunque .Non è che gli amanti del cinema e di quel che rappresenta sono nati con il blu-ray sia chiaro...anzi,se debbo essere sincero spesso il blu-ray ha snaturato l'amore per il contenuto a favore del contenitore (si estremizza sia chiaro...ma da "vecchio" frequentatore di forum tecnici ne ho lette parecchie ...)
                        Sottoscrivo.

Da vecchio collezionista arrivo (però...) a prendere un BD in promozione pagandolo tre euro, ricordandomi che il film medesimo in vhs veniva 95.000 lire in prima edizione. In anni (di nuovo però...) in cui ci campavano migliaia di videoteche, una struttura di Case di distribuzione anche indipendenti, dotate di personale e pure di rappresentanti provvigionati, oltre all'indotto (arredatori dei negozi, installatori dei distributori automatizzati, i commessi...). Il solito "cane che si morde la coda": siamo avvantaggiati come consumatori , ma non siamo solo consumatori ovvero, per esserlo, specialmente i giovani dovrebbero poter produrre (lavorare), ma questo processo di "ottimizzazione" tende a contrarre comunque le possibilità d'impiego, anche al netto della perdurante recessione, che ovviamente non (li) aiuta.
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• il quinto Bluray di Walking Dead stagione 4 non va !!! :banghead:
                          uso la Playstation 3, ho scaricato anche l' ultimo aggiornamento, la prima volta saltava in continuazione l' audio, poi ho provato e lo faceva di nuovo, ho spento e riacceso la Play e adesso manco parte piu' il bluray !! il disco è perfetto senza una riga, ho provato il quarto disco e lo legge perfettamente !!:contrariatoo:
                          ho chiamato Amazon.it e me ne mandano un altro gratis, pero' se manco questo funziona ??

Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                            Non è questione di "non fregarsene", se vuoi guardare un film puoi: andare al cinema, affittarlo, comprarlo (BR o download che sia) o guardarlo in TV (Sky, Tv pubblica ecc...) tutti gli altri metodi sono pirateria, ergo, furto. E' questo che mi urta, la gente vuole vedere film senza cacciare un soldo, e l'unico motivo per il quale lo fanno con tanta naturalezza è perché non si viene sanzionati.
                            concordo anche a me mi rompono le scatole ma perché li compri che paese di ignoranti:banghead:

Commenta

• Non so se è già stato segnalato, ma il 18 dicembre esce il cofanetto BD in edizione limitata con tutte e tre le stagioni di Sherlock a solo 35 euro! :musino:http://www.amazon.it/gp/product/B00P...uct_refresh_T1

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                                concordo anche a me mi rompono le scatole ma perché li compri che paese di ignoranti:banghead:
                                Se vi fate un giro su thepiratebay vedete che il 90% del materiale pirata é roba in lingua inglese. Eppure gli Usa sono il primo mercato al mondo per l'home video. La correlazione tra pirateria e scarse vendite é fasulla: si vende poco perché c'é scarsa cultura cinematografica in Italia, punto. Puoi anche mettere la pena del taglio della mano per chi scarica illegalmente, faresti cessare i download MA NON aumentare le vendite. L'italiota preferisce spendere i suoi soldi altrove, semplicemente.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎