annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io compro ancora DVD, ma non ho i dischi in questione ne conosco qualcuno che li abbia. In ogni caso non hai molta scelta, non c'è un'alternativa, nemmeno futura e considerando il costo, di rei che è un ottimo affare. Comunque se ti aspetti una qualità audio e video superiore, meglio che rinfoderi le aspettative. Fossi interessato a Dragon Ball (e avessi i soldi), io lo prenderei.

Commenta

• L'impressione è che si tratti di una di quelle occasioni che poi non ti ricapitano più..
      Con l'edizione numerata di Evangelion mi andò bene (e la presi in tempo).

Commenta

• Con yamato meglio starci attenti, perché loro non ristampano a differenza di Dynit. Ora come ora gli comprerei Slam Dunk al volo, ma è tutto fuori catalogo. Per dire.

Commenta

• Pirati! Briganti da strapazzo com'è? Vedibile o da bambini? Cerco un terzo film da abbinare ad Harlock e Edge of Tomorrow su Amazon per la promozione.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
            Pirati! Briganti da strapazzo com'è? Vedibile o da bambini? Cerco un terzo film da abbinare ad Harlock e Edge of Tomorrow su Amazon per la promozione.
            E' meno da bambini di quello che si pensa. A suo modo ha anche delle citazioni "raffinate" che molti bambini non possono comprendere, e molte gag partono da lì. A me era piaciuto!
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Approfittando anch'io delle promo di Amazon ho preso La ragazza di fuoco, Velluto blu e Ran in BD a 18 euro e sto pensando di prendere Edge of Tomorrow, The Raid 2 e Strade perdute con l'altra promo (3 BD a 30 euro), però ho visto che ci sono anche molti BD Disney (che di solito costano un bel po') tra i titoli in promozione. Sono in un dubbio amletico.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                Pirati! Briganti da strapazzo com'è? Vedibile o da bambini? Cerco un terzo film da abbinare ad Harlock e Edge of Tomorrow su Amazon per la promozione.
                A me sembra una roba per bambini, non lo vorrei nemmeno in collezione, Edge of Tomorrow 3D lo voglio anche io !! assieme a Godzilla 3D
                Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
                  A me sembra una roba per bambini, non lo vorrei nemmeno in collezione...
                  Ma l'hai già visto?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                    Ma l'hai già visto?
                    No, ho visto solo il trailer e mi è bastato, cmq non mi piacciono i film d' animazione e i film per bambini.
                    Cmq son gusti personali.
                    Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
                      No, ho visto solo il trailer e mi è bastato, cmq non mi piacciono i film d' animazione e i film per bambini.
                      Cmq son gusti personali.
                      I trailer per questi film sono spesso ingannevoli, se vedi i trailer di Frozen e Rapunzel paiono dei film tipo Shrek Terzo.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Dynit distribuisce D-CULT

Commenta

• Domanda a voi esperti: questo cofanetto kubrickiano

Unboxing: Stanley Kubrick

uscirà anche da noi?

Commenta

• http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick...ywords=kubrick

Ma almeno l'hai letto l'articolo? :lingua:

Commenta

• Lascia perdere... per non so quale assurdo motivo l'associazione edizione limitata+titolo inglese mi ha fatto pensare che fosse una edizione estera asd

Vale la pena secondo te?

Commenta

• A meno di non cascare dal pero, sono sempre i soliti dischi di tanti anni fa. Chi buono - ottimo, chi mediocre - scarso. Dipende se non ne hai nessuno e quanto ti costa quello invece che prenderli separati.

Commenta

In esecuzione...
                                X