annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giuste osservazioni. Perfetto, grazie mille.

Tra i bd che mi mancano c'è quello di Eyes Wide Shut. Sai dirmi qualcosa in merito?

Commenta

• Il master non è di primissimo livello, ma in generale va bene. Però il dettaglio è basso, ma per la fotografia in se, anche se meriterebbe un encoding più generoso.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
        Pirati! Briganti da strapazzo com'è? Vedibile o da bambini? Cerco un terzo film da abbinare ad Harlock e Edge of Tomorrow su Amazon per la promozione.
        A me è piaciuto tantissimo, ma non è per bambini. Non lo farei mai guardare ai miei nipoti, non capirebbero nulla e si perderebbero un mucchio di citazioni e dialoghi.

Commenta

• bè, nessuno parla di sherlock in blu ray? addirittura anche la terza stagione, e che è? xD sono solo in ritardo tipo di 3 anni ma vabbè xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
            bè, nessuno parla di sherlock in blu ray?
            A me non frega niente, non me l'hanno assegnata e non lo comprerò mai.
            Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
            addirittura anche la terza stagione, e che è? xD sono solo in ritardo tipo di 3 anni ma vabbè xD
            Sherlock in home video è finito nell'oblio dopo la dipartita di Medusa nel mercato Home Video. Ora è finito tutto in mano Koch Media. Andrà bene.

Commenta

• ha pure i contenuti speciali, cosa che la medusa non aveva fatto...ora la mia stagione 1 diverrà da collezione? xD
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sono pezzi rari i prodotti di case fallite. Ma chi se ne frega nel momento in cui ti offrono qualcosa di migliore?

Commenta

• mi fregano se valgono più di quanto li ho pagati xD ah ma senti, maddux, tu che sei dell'altra sponda xD elementary solo dvd giusto? ma la stagione 2 si sa quando uscirà?

Commenta

• Sapete se la Kubrick Visionary Filmaker Collection è uguale in tutto il mondo?

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                      maddux, tu che sei dell'altra sponda xD elementary solo dvd giusto? ma la stagione 2 si sa quando uscirà?
                      Bho, io nemmeno lo sto vedendo più. Cosmunque si, mi pare solo dvd ed è già tanto. La seconda, fino a quando non finisce in tv, non se ne parla in dvd. Entro il prossimo anno penso che arriverà...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da -teo Visualizza il messaggio
                      Sapete se la Kubrick Visionary Filmaker Collection è uguale in tutto il mondo?
                      Bho, credo di si.

Commenta

• Ho visto diverse edizioni del Pianista. Qual è la migliore?

Commenta

• Ah si? Ma sono tutte uguali, quindi mediocri.

Commenta

• Originariamente inviato da -teo Visualizza il messaggio
                            Sapete se la Kubrick Visionary Filmaker Collection è uguale in tutto il mondo?
                            Questa http://www.amazon.com/Stanley-Kubric...ywords=kubrick

Contiene tutti i film con audio italiano tranne Shining e Dottor Stranamore.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ottimo! L'ho trovata sul .de a meno di 30 euri ed essendo interessato soprattutto al Life in pictures e altri due film direi che è un'ottima soluzione.
                              Grazie!

Commenta

• Non so però se, come quella US, la crucca è un'edizione "a libro" o un normale amaray alla LOTR extended.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

In esecuzione...
                                X