annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TheDarkKnight

[Originariamente Scritto da Maddux Donner
    Sperando che non diventi la sostituzione nel nostro scardinato paese....]

Quello dipenderà dalle vendite. Ridurranno forse i volumi, cambieranno i supporti, ma fin quando ci saranno appassionati a comprare continueranno a soddisfarli. Il vinile non è morto e ha un suo perchè.

Il blockbuster è morto perchè aveva prezzi senza senso.
    __________________________________________________ ___________________________

Va bene , illuminato imprenditore, aprila TU una videoteca e noleggia a 0,99 euro a forfait. Avrai un successo strepitoso ed aprirai la strada a nuove e ricche realtà commerciali. Sto già scaldando i polpastrelli per applaudirti in maniera scrosciante. :

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      :lol: va bene tutto, ma questo no, dai...
      "Originale" per quanto possa essere un film sci-fi nel 2014, diciamo che di film con la storia che continua ad iniziare dallo stesso punto ho visto solo source code, che pero' non mi è piaciuto per niente, l' ho trovato noioso e con poca azione, niente a che vedere con Edge of Tomorrow

riguardo alla petizione ho postato recensioni con il copia incolla della petizione (ho riassunto un po) nelle recensioni di Hercules, Godzilla, Edge of Tomorrow, transformers 4, apes revolution e altri, sperando di avere un po di visibilità, Amazon non lascia mettere il link, ma si puo' scrivere e poi gli utenti fanno copia incolla, specie sui film appena usciti (hercules) dove ci sono poche recensioni sarà sicuramente letta, se qualcun' altro facesse recensioni con la petizione (si puo' fare la rece anche senza aver acquistato il film) piu' di cosi' non so che fare !! ;D
      Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Le recensioni di Amazon dovrebbero servire a orientare gli acquirenti sulla qualità di ciò che stanno acquistando riportando la propria esperienza diretta. Spammare ovunque sulla petizione è un modo assolutamente improprio di usare quello strumento, spero nessuno segua il tuo esempio.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
          Va bene , illuminato imprenditore, aprila TU una videoteca e noleggia a 0,99 euro a forfait. Avrai un successo strepitoso ed aprirai la strada a nuove e ricche realtà commerciali. Sto già scaldando i polpastrelli per applaudirti in maniera scrosciante. :
          Non ho capito se è riferito a me.

Commenta

• No assolutamente, rispondevo a TheDarkKnight. Ironicamente.

Per curiosità : qualcuno ha sperimentato la promozione Pringles con i codici segnati sui tubi di patatine con cui si può vedere (scaricare?) un film?
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da gattotimo Visualizza il messaggio
              Le recensioni di Amazon dovrebbero servire a orientare gli acquirenti sulla qualità di ciò che stanno acquistando riportando la propria esperienza diretta. Spammare ovunque sulla petizione è un modo assolutamente improprio di usare quello strumento, spero nessuno segua il tuo esempio.
              Ma te sai fare solo polemiche inutili ?? se sei contento di pagare 20.00 e passa per avere video in HD e audio da dvd peggio per te, io non spammo niente, faccio delle recensioni, certi film li ho già visti al cinema quindi posso scrivere le recensioni, altri li ho comprati.
              Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• torniamo IT subito per cortesia, queste polemiche tenetele per i PM.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                  Per curiosità : qualcuno ha sperimentato la promozione Pringles con i codici segnati sui tubi di patatine con cui si può vedere (scaricare?) un film?
                  Sì, io. Subito nemmeno ci avevo fatto caso ai codici presenti. Comunque servono due tubi con la stessa iniziativa (girano ancora quelli per le casse esterne del cellulare, credo... che poi, apro io una parentesi, sono funzionanti?), segui le istruzioni dal sito e selezioni il film che desideri. La lista della 20th è molto risicata, saranno sì e no una ventina di titoli se ben ricordo, divisi nei vari generi. Ero in dubbio su quale scegliere (non c'è molta scelta, davvero), ed alla fine ho puntato su Predator.
                  A parte che la copertina su Google Movies riporta la dicitura "2 dischi" come se fosse una copertina fisica, ma vabbè... :
                  Il film è in SD (credo pure gli altri?) e una volta scaricato lo puoi sempre rivedere dal tuo account Google. Lasciamo perdere l'audio.
                  Ne vale la pena? Mmm... ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                    Sì, io. Subito nemmeno ci avevo fatto caso ai codici presenti. Comunque servono due tubi con la stessa iniziativa (girano ancora quelli per le casse esterne del cellulare, credo... che poi, apro io una parentesi, sono funzionanti?), segui le istruzioni dal sito e selezioni il film che desideri. La lista della 20th è molto risicata, saranno sì e no una ventina di titoli se ben ricordo, divisi nei vari generi. Ero in dubbio su quale scegliere (non c'è molta scelta, davvero), ed alla fine ho puntato su Predator.
                    A parte che la copertina su Google Movies riporta la dicitura "2 dischi" come se fosse una copertina fisica, ma vabbè... :
                    Il film è in SD (credo pure gli altri?) e una volta scaricato lo puoi sempre rivedere dal tuo account Google. Lasciamo perdere l'audio.
                    Ne vale la pena? Mmm... ^^'
                    della serie : "bello !!l' hai trovato nelle patatine ??" :mrgreen: che barbonata !!

Commenta

• Se è questo il livello della qualità dei film su Google...

Commenta

• La nuova edizione di "Lei", segnalo, stando ai report di AVMagazine, dovrebbe avere forse il bitrate video più alto al mondo (parlo delle edizioni estere del film), 34000 kbps, con picchi oltre i 50000.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                          con picchi oltre i 50000.
                          xDxDxD

Commenta

• Quando è troppo e quando niente, mi chiedo quanto costi addestrare dei compressionisti decenti, soprattutto quando oltreoceano la Warner fa bei lavori senza dover sparare al limite il bitrate.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                              Quando è troppo e quando niente
                              O quando è impossibile. :lingua:

Basterebbe assumere uno studio di authoring che conosce il mestiere.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                O quando è impossibile. :lingua:
                                Beh, guarda qua:

http://www.avmagazine.it/articoli/so...ate_index.html

Commenta

In esecuzione...
                                X