annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono completamente scemi. xD

Commenta

• Predonate l'ignoranza, ma l'alto bitrate cosa comporta all'immagine?
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Una immagine più fluida e dettagliata, priva di artefatti digitali (scie, macroblocchi...), teoricamente : più informazioni= immagine più vicina e perfezionata dell'originale o master.
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Secondo voi, ha senso acquistare Heat - La Sfida in BD estero, considerando che ormai sembra utopia la vendita nel nostro mercato? Se si, qual'è la versione migliore?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Secondo voi, ha senso acquistare Heat - La Sfida in BD estero, considerando che ormai sembra utopia la vendita nel nostro mercato?
            Ste domande filosofiche preferisco non immischiarmi. Dipende quanto ti sta a cuore una edizione italiana. Per me medesimo senza questa componente non spenderei mai soldi.
            Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Se si, qual'è la versione migliore?
            Una c'è né: http://www.amazon.it/Heat-Edizione-F...;keywords=heat

Commenta

• Pubblicità cartacea della 01 con i loro dvd e blu-ray: "Un milione di Voi ha scelto un milione di volte Noi ! grazie." Ovvero, credo, un milione di copie vendute. E' tanto/abbastanza/poco?
              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Per il nostro paese? Un miracolo.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                  Pubblicità cartacea della 01 con i loro dvd e blu-ray: "Un milione di Voi ha scelto un milione di volte Noi ! grazie." Ovvero, credo, un milione di copie vendute. E' tanto/abbastanza/poco?
                  La 01 fa sempre bluray di qualità, con audio DTS-HD non non come warner che ci rifila bluray con audio da dvd in dolby digital compresso a 448 k :contrariatoourtroppo la 01 ne distribuisce pochi e la warner ha sempre i titoli piu' famosi.
                  Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
                    La 01 fa sempre bluray di qualità
                    :lol::lol::lol: forse ora si sono dati una regolata, ma fino a poco tempo fa...

Commenta

• Differenze tra I mercenari della 01 e la nuova edizione?

Commenta

• Nuova edizione? C'è ne una nuova?

Commenta

• Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
                          La 01 fa sempre bluray di qualità...
                          spero tu stia scherzando...non sono pochi i bd con problemi video e di aspect ratio...senza contare che 01 ha lo stomaco pure di distribuire quella schifezza di label nota come One movie
                          ciao
                          Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                            Secondo voi, ha senso acquistare Heat - La Sfida in BD estero
                            Senza tanti giri di parole: sì. Io l'ho fatto e non me ne pento, data la bellezza del film e delle immagini.

Commenta

• Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
                              spero tu stia scherzando...non sono pochi i bd con problemi video e di aspect ratio...senza contare che 01 ha lo stomaco pure di distribuire quella schifezza di label nota come One movie
                              I film della 01 che ho acquistato io hanno tutti aspect ratio corretto, se poi ne hanno sbagliato qualcuno non lo so.
                              Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Nuova edizione? C'è ne una nuova?
                                Bè, uscirà un cofanetto con tutti e tre i film. Il primo è lo stesso disco della 01 o sarà diverso?

Commenta

In esecuzione...
                                X