annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per quanto mi riguarda accetterei x-files pure in bustine dentro una scatola di cartone...mi pare che in questo caso il problema sia altro dalla confezione:huh:
    ciao
    Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Non c'hanno solti per localizzare le confezioni? Non possono fare come con twin peaks, attaccandoci dietro un cartoncino italiano e via?

Commenta

• Non mi pare solo una questione di localizzazione delle confezioni.Da quel che so nessuna avrà audio italiano
        ciao
        Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Per 24 live another day eravamo accorpati alla francia e olanda. Magari è da tenere d'occhio le specifiche della loro edizione...

Commenta

• Ho notato che il bd di Terminator 2 contiene tutte e tre le versioni (nell’estesa di chiede pure di inserire un codice). Ma una volta scelta appunto quella opzione il film parte dall’inizio o è anche possibile la scelta capitoli?

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Ho notato che il bd di Terminator 2 contiene tutte e tre le versioni (nell’estesa di chiede pure di inserire un codice). Ma una volta scelta appunto quella opzione il film parte dall’inizio o è anche possibile la scelta capitoli?
              C'è la teatrical (tutta doppiata in italiano), la special edition (con le parti in più sottotitolate) e la special extended edition (che è la special edition, ma con un finale diverso ed è questa la versione a cui chiede il codice dietro la confezione, che è poi il giorno del giudizio). Se selezioni la versione, parte ovviamente dal principio, ma una volta selezionata, se vai nella selezione delle scene puoi selezionare le scene in più interessate (mi pare ci siano dei colori nelle icone per segnare quali sono le scene nuove, ma non ricordo con esattezza). Se vuoi un elenco delle scene in più, qui trovi tutto.

http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=5698359

http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=746

Commenta

• Ho iniziato a vederla ieri (la extended), ma volendo ripartire da dove l’avevo lasciata (il capitolo 7 per intenderci) posso tranquillamente premere “menù” dal mio telecomando, una volta partito il film? Insomma, se lo premo li (mentre il film è già iniziato, diciamo) mi si apre direttamente la schermata coi capitoli (della extended appunto)?

Commenta

• In realtà, di default, ti mette già la special edition come predefinita, quindi trovi già nella selezione dei capitoli quella diella special (controlla le diciture, TC - SE - ESE che stanno rispettivamente per cinematografica, special ed extended. O per stare sicuro, fai partire il film in special o extended che tu voglia e poi salla selezione delle scene, vai dove vuoi.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    (controlla le diciture, TC - SE - ESE che stanno rispettivamente per cinematografica, special ed extendedi.
                    Perfetto, quello che volevo.

Commenta

• Intanto la steelbook del Dracula rimasterizzato su amazon.it è già esaurita(al momento)e non si vedono tracce anche solo della semplice amaray
                      ciao
                      Lucio

Commenta

• https://www.facebook.com/permalink.p...d=274357864813

Commenta

• Petizione per avere X-files anche in Italia

http://firmiamo.it/x-files-in-blu-ra...rsign#petition
                          ciao
                          Lucio

Commenta

• Che follia sta edizione canadese.

Commenta

• Su amazon mi pare di capire che c’è la promozione 3 bluray a 15 euro. Ma una volta inseriti nel carrello, perché procedendo con l’acquisto non procede con questa promozione, ma coi soliti prezzi?

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
                                Su amazon mi pare di capire che c’è la promozione 3 bluray a 15 euro. Ma una volta inseriti nel carrello, perché procedendo con l’acquisto non procede con questa promozione, ma coi soliti prezzi?
                                Non è che devi aggiungere un codice?
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X