per quanto mi riguarda accetterei x-files pure in bustine dentro una scatola di cartone...mi pare che in questo caso il problema sia altro dalla confezione:huh:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Non mi pare solo una questione di localizzazione delle confezioni.Da quel che so nessuna avrà audio italianociao
Lucio
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioHo notato che il bd di Terminator 2 contiene tutte e tre le versioni (nell’estesa di chiede pure di inserire un codice). Ma una volta scelta appunto quella opzione il film parte dall’inizio o è anche possibile la scelta capitoli?
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=5698359
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=746
Commenta
-
Ho iniziato a vederla ieri (la extended), ma volendo ripartire da dove l’avevo lasciata (il capitolo 7 per intenderci) posso tranquillamente premere “menù” dal mio telecomando, una volta partito il film? Insomma, se lo premo li (mentre il film è già iniziato, diciamo) mi si apre direttamente la schermata coi capitoli (della extended appunto)?
Commenta
-
In realtà, di default, ti mette già la special edition come predefinita, quindi trovi già nella selezione dei capitoli quella diella special (controlla le diciture, TC - SE - ESE che stanno rispettivamente per cinematografica, special ed extended. O per stare sicuro, fai partire il film in special o extended che tu voglia e poi salla selezione delle scene, vai dove vuoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio(controlla le diciture, TC - SE - ESE che stanno rispettivamente per cinematografica, special ed extendedi.
Commenta
-
Intanto la steelbook del Dracula rimasterizzato su amazon.it è già esaurita(al momento)e non si vedono tracce anche solo della semplice amarayciao
Lucio
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820
Commenta
-
ciao
Lucio
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. DisneySu amazon mi pare di capire che c’è la promozione 3 bluray a 15 euro. Ma una volta inseriti nel carrello, perché procedendo con l’acquisto non procede con questa promozione, ma coi soliti prezzi?Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
Commenta