annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'edizione ha risolto quel difetto di AR riscontrato alla prima uscita del disco?
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Si, almeno a leggere su dvdstore.

Commenta

• Nella pubblicità cartacea della versione dvd di "Babadook" mi è cascato l'occhio sulla dicitura "traccia audio con tecnologia EAROUND concepita per offrire una percezione sonora estremamente coinvolgentedurante l'ascolto in cuffia". E' qualcosa di sostanzioso ?

Commenta

• Presumo sia un'altra forma di surround virtuale per le cuffie, come la traccia Dolby Headphone in Avatar e Terminator 2. Per il resto è la prima volta che lo sento.

Commenta

• Amazon and Best Buy Price 'That '70s Show' to Move

Commenta

• Terminator Genesys su Chili a 0,99 euro. Promozione da "effetto Netflix"? :

- - - Updated - - -

Stasera Free su My Movies Live.Ore 21.00 .

Commenta

• La nuova steel di Lawrence d'Arabia è una figata:
                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• visto il forziere disney, è bello e fa scena, peccato che si siano dvd dentro se no un pensiero ce lo facevo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• La Sony dice definitivamente addio al… Betamax!

Commenta

• Visto solo ora il paccopaccotto messo in piedi dall'universal per spartacus...esilarante...se non fosse entro e non oltre il limite del penale...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Peraltro su altro forum un moderatore si e' scaldato per le accuse sui vari post.Tutto giusto perche' i forum non devono contenete accuse e eventuali calunnie visto che gli amministratori stessi ne sono i primi responsabili...ma non taciamo sul silenzio dei media del settore e dei relativi giornalisti...se muovessero un po' il culo anche loro probabilmente la frustrazione del consumatore gabbato sarebbe minore.Comunque la pagliacciata della slip di Spartacus e' da delirio...spero che qualcuno gliela faccia pagare
                        ciao
                        Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• l'approccio dello staff di av su questo tipo di questioni mi ha sempre dato da pensare...non dico debbano esporsi in prima persona, ognuno alla fine fa quello che vuole, ma manco censurare chi semplicemente mette in evidenza con tanto di prove degli atteggiamenti da parte di major non propio corretti, mi sembra eccessivo,è un approccio remissivo e impaurito che propio non mi piace, poi ognuno si gestisce il propio spazio come meglio crede per carità, ma almeno io non censurerei mai una questione tipo quella dell'universal e spartacus ma anzi la porterei più in vista possibile...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                            l'approccio dello staff di av su questo tipo di questioni mi ha sempre dato da pensare...non dico debbano esporsi in prima persona, ognuno alla fine fa quello che vuole, ma manco censurare chi semplicemente mette in evidenza con tanto di prove degli atteggiamenti da parte di major non propio corretti, mi sembra eccessivo,è un inchinarsi al potere a prescindere che non mi piace, poi ognuno si gestisce il propio spazio come vuole per carità, ma almeno io non censurerei mai una questione tipo quella dell'universal e spartacus ma anzi la porterei più in vista possibile...
                            Purtroppo è chiaro che quel forum tanto indipendente non è, purtroppo l'ho imparato a mie spese.... Infatti la parte più bella è parlare con gli utenti sul forum, ma tra gli articoli presenti e i moderatori non se ne salva uno.... Per non parlare poi delle recensioni dei Blu-ray...

Commenta

• Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
                              Per non parlare poi delle recensioni dei Blu-ray...
                              Ammetto di non averne mai letta una: il problema dove risiede nella fattispecie?

Commenta

• infatti propio per questo sono diventato praticamente un solo lettore di quel forum quando propio serve, inoltre poi diversi degli utenti migliori sono venuti anche qui, dove possono godere di briglia molto più sciolte.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Ammetto di non averne mai letta una: il problema dove risiede nella fattispecie?
                                recensione dell'ultima versione di colazione da tiffany...la recensione dice che c'è DNR, vincent 89 contraddice il tutto e si becca un anno di sospensione...almeno questa è l'ultima che ho letto, direi che non ne ho avuto più bisogno...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X