annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    recensione dell'ultima versione di colazione da tiffany...la recensione dice che c'è DNR, vincent 89 contraddice il tutto e si becca un anno di sospensione...almeno questa è l'ultima che ho letto, direi che non ne ho avuto più bisogno...
    Ah si, questa la conoscevo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Ah si, questa la conoscevo.
      A me fanno ridere le recensioni audio: guardano solo il codec se è Dolby Digital prende sempre 7, se è DTS normale 8, se è lossless 9 o 10.... ;D

Commenta

• Si risparmia tempo se non altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
          Si risparmia tempo se non altro.
          Sicuro, ma recensire è un'altra cosa, altrimenti leggo il retro della custodia e faccio prima

Commenta

• Sono d'accordo.

Commenta

• Dai e dai...evidentemente i rompiballe sono serviti a qualcosa a dispetto degli omertosi in servizio permanente effettivo...;DAmazon ha ritirato il "pacco" di Spartacus per verifica.Non so se lo ha fatto per dovere o perchè tutto sommato vendendo qualcosa di non conforme poteva aver delle conseguenze...ma tant'è
              http://www.amazon.it/Spartacus-55-An...magazine02f-21

- - - Updated - - -

Ecco la verifica...asd

[IMG][/IMG]
              ciao
              Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Ma Nausicaa quindi fa cagar...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  Ma Nausicaa quindi fa cagar...?
                  Compressione imbecille e problemi di lettura perché fuori standard. Penso di si.

Commenta

• Errori da prima era dei blu ray...vabe mi consolo con edward e commando.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Basta comprarli all'estero e via, problema dell'incompetenza italiana bypassato...

Commenta

• eh...se non fosse per l'idioma avrei mollato questa valle di lacrime da un pezzo...

~FREE BIRD~

Commenta

• No perché? Mi risulta sia in italiano nei mercati esteri. Entrambi i film. Almeno questo possiamo ancora farlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Basta comprarli all'estero e via, problema dell'incompetenza italiana bypassato...
                            Infatti ho appena ordinato dalla Francia "La Capra" BD edizione Gaumont. Se continua così....
                            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• qualcheduno ha già preso il box 2D de Lo Hobbit?
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• E mentre in Italia continuiamo a sognarlo...

...Il cofanetto di X-Files Blu-Ray si scompone nelle singole stagioni!

- - - Updated - - -

X-Files: continuiamo a farci del male...

...con le foto dello spettacolare Blu-Ray set giapponese!

Commenta

In esecuzione...
                                X