annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    qualcheduno ha già preso il box 2D de Lo Hobbit?
    Presente. Ho avuto una disavventura legata alla confezione dei film: due confezioni all'interno del box su tre erano bottate/rotte/crepate. Ho chiesto pertanto un nuovo box e all'interno questa volta una su tre era difettosa. A quel punto abbiamo fatto un travaso con l'unica confezione buona del box precedentemente acquistato nel box aperto in negozio così da avere tutto come dovrebbe essere. Quelle slipcase di plastica nera però sono veramente di cristallo... con la Warner c'è sempre da rimanere delusi. Il box in se però è carino ed è molto bella l'immagine nel retro con l'Arkengemma in primo piano (fa un po' il pari con il box dell'EE di ISDA). Prezzo 49.99 Euro.

- - - Updated - - -

Doppiaggio pessimo. Le EE non le avevo mai viste in italiano ma c'è da mettersi le mani nei capelli. Tra traduzioni letterali pessime e strafalcioni ridicoli per fortuna che c'è sempre l'originale per consolarsi. Esempi: "Coglioni, signore". "Thrain figlio di THOR". "BOLD sta arrivando". "Dimmi, uomo dell'arco" (means: arciere... WTF). "Re sotto il monte". "I morti sono stati visti deambulare". Gandalf che ripete due volte "Thranduil questa è una pazzia" nel giro di 5 minuti anche se nel film lo dice chiaramente una volta sola. Potrei stare qua tutto il giorno. asd
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Per fortuna sono capitato in questo forum, avevo intenzione di acquistare il blu-ray di Nausicaa ... :aiutt:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Per fortuna sono capitato in questo forum, avevo intenzione di acquistare il blu-ray di Nausicaa ... :aiutt:
        Ci sono stati dei problemi per altro facilmente risolvibili. Si spera in qualche parola da parte di lucky red che è intervenuta per molto meno in passato.

Commenta

• Mi auguro che ritirino tutti i pezzi e che li sostituiscano con un' edizione corretta. :

Commenta

Mi auguro che ritirino tutti i pezzi e che li sostituiscano con un' edizione corretta. :
            No, quello non lo farà mai. Più probabile una campagna di sostituzione e nuova copia dopo l'esaurimento della vecchia. Certo, per ora lucky red non dice una mazza.... chissà.

Commenta

• Che vergogna.
              Si sono sbattuti per portare in Italia quest' opera fondamentale dopo decenni di invisibilità e combinano una porcata del genere.

Commenta

• Puoi sempre aggiungerti alle proteste su facebook, magari alla lunga funziona.

Commenta

• Ormai lo compro all' estero, se mi dite che c' è anche in italiano ...

Commenta

Ormai lo compro all' estero, se mi dite che c' è anche in italiano ...
                    : e perché mai dovrebbe esserci l'italiano, specialmente l'attuale doppiaggio? Tutto in italia, capo.

Commenta

• Chiedevo. Allora aspetterò ... :contrariatoo:

Commenta

• Fosse stato un ex disney, avresti trovato il doppiaggio disney sull'opera giapponese. Ma non è questo il caso.

Commenta

• Ma che schifo, mi sono ri-trovato la Cover di Sherlock praticamente con la plastica della custodia tagliata in un punto preciso e pure la cover di carta tagliata sempre nel punto preciso. Mah.

- - - Updated - - -

Perfetto, pure l' interno è rotto. Che strano, il primo pacco Amazon portato dalle Poste e mi ritrovo questa roba...mah, sono allibito.

- - - Updated - - -

Io chiedo il rimborso, 'sta roba non la voglio.

Commenta

• Chiedi la sostituzione.

Commenta

• Sisi ho fatto. Che balle però.

Commenta

• Cose che capitano...

Commenta

In esecuzione...
                                X