annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E purtroppo capiterà anche in futuro visto che utilizzano come busta un foglio di cartone leggero e non mettono assolutamente nulla dentro al "pacco" per proteggere il contenuto un minimo. Passino i tagli che quelli quasi sicuramente c' erano già ma non si vedevano (io stesso non li avevo notati quando era incelophanato) o magari si vedevano ma lo hanno messo comunque dentro al pacco e via ma il "pezzo" di plastica centrale tieni dischi si sarà sicuramente rotto con il trasporto...
    Lui mi ha assicurato che per questo pacco pacco sostitutivo useranno un pacco più "curato", poi per il futuro vedrò che fare. Non è la prima volta che ricevo da Amazon custodie rovinate, mai come nello stato di oggi però.
    Un sito buono per acquistare Bluray in cui fanno un imballaggio umano? così a meno di offertone su Amazon utilizzo quello per acquistare. Anche se conoscendomi visto che compro anche pochi film e telefilm mi sa che andrò comunque sempre di Amazon viste le offerte che fanno...se non altro acquistando più roba usano scatole che sembrano quasi pacchi veri e al massimo come mi è capitato ti ritrovi se proprio "solo" il "disco" di plastica tieni cd con qualche pezzo staccato.

Commenta

• Dvdstore e vai sul sicuro, ma è probabile che spenderai un pochino di più.

Commenta

• Originariamente inviato da Braff Visualizza il messaggio
        Ma che schifo, mi sono ri-trovato la Cover di Sherlock praticamente con la plastica della custodia tagliata in un punto preciso e pure la cover di carta tagliata sempre nel punto preciso. Mah.

- - - Updated - - -

Perfetto, pure l' interno è rotto. Che strano, il primo pacco Amazon portato dalle Poste e mi ritrovo questa roba...mah, sono allibito.

- - - Updated - - -

Io chiedo il rimborso, 'sta roba non la voglio.
        Maldestri magazzinieri che aprono gli scatoloni con il taglierino come se stessere sbudellando una vacca.
        Sai quante volte l'ho fatto notare a quelli di MW? asd

Da amazon mai avuto problemi, e per fortuna dovrei aggiungere a questo punto.

Commenta

• Anche io da Amazon ho sempre avuto pacchi perfetti e mai rovinati.
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Questo rende bene l'espressione "li guardiamo con il binocolo".

http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...postcount=4308

http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...postcount=4442

- - - Updated - - -

Certo che con quello spazio vuoto, invece di metterci la gomma piuma, ci stavano giusti giusti gli amaray dei due film cinematografici. Non la capisco la fox...

Commenta

• è uscito pure sul pianeta di sta creatura...? ma in italia no...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                è uscito pure sul pianeta di sta creatura...?
                xD cattivissimo!

Commenta

• e beh...quando ce vo' ce vo';D
                  ciao
                  Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Prima di aprire il video e comprendere che si trattava di una donna americana ... ho creduto che quello fossi te, Mad.

xD

Commenta

• Una donna?
                      ciao
                      Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

è uscito pure sul pianeta di sta creatura...? ma in italia no...
                        Questo post è il regalo più bello di questo Natale xD

- - - Updated - - -

Sapreste dirmi quali altri film presentano la stessa caratteristica degli ultimi bd di Nolan, ovvero quelli dove il quadro si "estende" nelle scene in imax?

Commenta

è uscito pure sul pianeta di sta creatura...? ma in italia no...
                          Questo post è il regalo più bello di questo Natale xD

- - - Updated - - -

Sapreste dirmi quali altri film presentano la stessa caratteristica degli ultimi bd di Nolan, ovvero quelli dove il quadro si "estende" nelle scene in imax?

Commenta

• Tron Legacy, Into Darkness (ma solo nell'edizione speciale americana)... ehm, così non ne ricordo altri.

Commenta

• Si, Tron Legacy lo ricordo anch'io.

Commenta

• Transformers 4 (solo il blu ray 3d però).
                                Poi all'estero ci sono anche altri, tipo Mission Impossible 4 e TF2.

Commenta

In esecuzione...
                                X