annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
    Transformers 4 (solo il blu ray 3d però).
    Poi all'estero ci sono anche altri, tipo Mission Impossible 4 e TF2.
    Ah vero protocollo fantasma (ANCHE DA NOI) e la imax edition di transformers 2.

Commenta

• Ah da noi è arrivato poi MI4?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
        Ah da noi è arrivato poi MI4?
        Ah no, pardon, confuso io, mi ricordavo solo che era girato in quel modo barbaro.

Commenta

• A quanto pare Bad Boy (4K) no ha l'italiano. http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...65#post4498765

- - - Updated - - -

Confronto DVD - BD del pilot di X-Files http://www.brandonklassen.com/x-file...y-compare-101/

Commenta

• FoxFiles: tutte le 9 stagioni di X-Files in un unico canale HD

La solita ironia....

Commenta

• ma guarda...chissà perchè ho il sospetto che a primavera uscirà anche da noi:
              ciao
              Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Curioso che nel box giapponese ci siano anche i film.

Sullo YAMETE! di Scully doppiata in giapponese, sono morto! xD è una lingua che associo solo all'animazione.

Commenta

• Il serial di Todd Haynes "Mildred Pierce" si trova?
                  Sky lo ha passato nel settembre 2011 e da allora non ne ho saputo più nulla.

Commenta

• Non si trova.

Commenta

• Ti pareva. :

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Il serial di Todd Haynes "Mildred Pierce" si trova?
                        Sky lo ha passato nel settembre 2011 e da allora non ne ho saputo più nulla.
                        Fred, se ti interessa rivederlo, dai un'occhiata al palinsesto di LaEffe (la tv di Feltrinelli, canale 50 del digitale, mi pare), dove lo mandano in replica non poi di rado.

- - - Updated - - -

A proposito di serie, qualcuno sa qualcosa del capolavorico "The Knick" di un Steven Soderbergh mai così bravo?

Commenta

• Purtroppo non prendo il segnale del canale 50, abito in campagna.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Purtroppo non prendo il segnale del canale 50, abito in campagna.
                            E la campagna a renderti così stizzoso?

Commenta

• ma il dracula di coppola in blu ray con il master migliorato, da noi arriva o no?
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                                ma il dracula di coppola in blu ray con il master migliorato, da noi arriva o no?
                                Non sono per niente aggiornato sulla vicenda, ma non so se è un altro caso alla Spartacus. Credo fosse uscito con la steel che però ora è fuori catalogo... no davvero, ho perso il filo della vicenda, non ti so aiutare.

Commenta

In esecuzione...
                                X