Originariamente inviato da peter pan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
ciao
Lucio
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820
-
-
Sì ho visto. In edicola si punta ancora e quasi integralmente sui dvd. Solo "Panorama" (?) ha qualche sporadico lancio di blu-ray a 9,90€. La diffusione capillare d'altronde ha lo scotto di esigere alti investimenti in produzione e distribuzione, verso una clientela poco "fidelizzata" al supporto."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio......In edicola si punta ancora e quasi integralmente sui dvd. Solo "Panorama" (?) ha qualche sporadico lancio di blu-ray a 9,90€. La diffusione capillare d'altronde ha lo scotto di esigere alti investimenti in produzione e distribuzione, verso una clientela poco "fidelizzata" al supporto.
Il problema in Italia è sempre lo stesso è che regna l'ignoranza su certi aspetti e che sono finiti i soldi da un bel pezzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio... e che sono finiti i soldi da un bel pezzo.ciao
Lucio
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820
Commenta
-
-
Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggioQuesto è un aspetto controverso...se sono finiti i soldi sono finiti pure per l'ultimo i-phone o smartphone...Invece per quelli ci sono sempre
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioQuelli li comprano tutti."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da figone Visualizza il messaggioCiao Ciabattiere.
Potrei sbagliarmi ma penso che per gli altri film di prossima uscita della collana potrebbero essere censurati, invece per i film di Dario Argento penso che saranno integrali.
Commenta
-
-
Ieri mi è arrivata da Amazon.it la Steel di "Uomini di parola", robustamente imballata a parte con delle mandate di cellophane alle bolle d'aria. Le vostre reiterate lamentele per ammaccature/ rigature della custodia metallica devono aver sortito qualche effetto...Grazie neh asd ."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Commenta