annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
    ma il dracula di coppola in blu ray con il master migliorato, da noi arriva o no?
    da noi è già arrivato in steel esclusiva di Amazon ma non è più disponibile.Lo so,la cosa è contraria a qualsiasi logica,ma questo è il paranoico mercato italiano
    ciao
    Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Il Viaggio di Arlo arriva in Bluray e Bluray 3D a febbraio negli USA. In Italia gira voce arrverà a marzo.... ma è solo una voce ancora!
      Dico solo: speriamo mantengano le cover USA che sono splendide!

Commenta

• Torna in edicola la collana di film di Dario Argento in DVD, io ho già "Profondo Rosso " quando era uscito per la collana "I Maestri del brivido ".

Commenta

• Sì ho visto. In edicola si punta ancora e quasi integralmente sui dvd. Solo "Panorama" (?) ha qualche sporadico lancio di blu-ray a 9,90€. La diffusione capillare d'altronde ha lo scotto di esigere alti investimenti in produzione e distribuzione, verso una clientela poco "fidelizzata" al supporto.
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
            ......In edicola si punta ancora e quasi integralmente sui dvd. Solo "Panorama" (?) ha qualche sporadico lancio di blu-ray a 9,90€. La diffusione capillare d'altronde ha lo scotto di esigere alti investimenti in produzione e distribuzione, verso una clientela poco "fidelizzata" al supporto.

Il problema in Italia è sempre lo stesso è che regna l'ignoranza su certi aspetti e che sono finiti i soldi da un bel pezzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
              ... e che sono finiti i soldi da un bel pezzo.
              Questo è un aspetto controverso...se sono finiti i soldi sono finiti pure per l'ultimo i-phone o smartphone...Invece per quelli ci sono sempre
              ciao
              Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
                Questo è un aspetto controverso...se sono finiti i soldi sono finiti pure per l'ultimo i-phone o smartphone...Invece per quelli ci sono sempre
                Quelli li comprano tutti.

Commenta

• Indebitandosi però.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Quelli li comprano tutti.
                    Chiedo : per caratterizzarsi come "ultimi modelli" devono paradossalmente costare cari? Siccome il formato blu-ray è in giro da anni, se costa meno del dvd lo si percepisce come un "fondo di magazzino" di cui le case si vogliono liberare; ovvero come un qualcosa che se mai lo è stato, ora è passato di "moda"? Mentre Telefono 7 che domani diventa Telefono 8 dà forse più l'idea di progresso al passo _ se non in anticipo_ dei tempi.

Commenta

• Questa mattina ho letto sulla Gazzetta che usciranno per la collana anche film di altri registi come "La casa dalle finestre che ridono " e " Reazione a catena " che avrebbe ispirato "Venerdì 13 " e altri slasher movies.

Commenta

• Per la collana horror che sta uscendo con La Gazzatte...dato che alcuni titoli mi mancano vorrei sapere se questi dvd sono censurati e che quindi mancano delle parti(quelle più splatter ecc.).

Commenta

• Ciao Ciabattiere.
                          Potrei sbagliarmi ma penso che per gli altri film di prossima uscita della collana potrebbero essere censurati, invece per i film di Dario Argento penso che saranno integrali.

Commenta

• Originariamente inviato da figone Visualizza il messaggio
                            Ciao Ciabattiere.
                            Potrei sbagliarmi ma penso che per gli altri film di prossima uscita della collana potrebbero essere censurati, invece per i film di Dario Argento penso che saranno integrali.
                            Ok,quindi dici che le uscite di Argento sono integrali?

Commenta

• Penso di si.
                              Io ho ancora il dvd di "Profondo Rosso " quando era uscito per la collana " I Maestri del brivido " e quindi penso che sia uguale il film.

Commenta

• Ieri mi è arrivata da Amazon.it la Steel di "Uomini di parola", robustamente imballata a parte con delle mandate di cellophane alle bolle d'aria. Le vostre reiterate lamentele per ammaccature/ rigature della custodia metallica devono aver sortito qualche effetto...Grazie neh asd .

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎