annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho visto che torna al cinema, a grande richiesta, l'episodio speciale di sherlock...se non sbaglio in USA è già uscito in blu ray, speravo uscisse presto anche da noi ma a quanto pare invece di spendere per l'home video preferiamo rimandarlo al cinema un altra volta xD
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• [img]//i.imgur.com/eLl2lhy.jpg[/img][/img]

Alacre impegno per fare copertine sempre più... BRUTTE !
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ho approfittato della promozione su Amazon "3 Blu-Ray=25 euro" ed ho acquistato:
        -I tre volti della paura di Mario Bava (versione restaurata)
        - Solaris di Andrej Tarkovski
        - L'udienza di Marco Ferreri

Qualcuno di voi sa che fine ha fatto Profondo Rosso restaurato in 4K dall'Arrow Video? Sull'Amazon italiano lo rimandano di mese in mese mentre nel Regno Unito è già stato venduto ed esaurito. La versione che intendo è quella limited con 3 dischi. Secondo me in Italia non uscirà mai (erano solo 500 pezzi) ma uscirà direttamente la versione a disco singolo prevista per maggio. Peccato ....
        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Ma…”Suburra” in BD ha una data d’uscita certa e concordante, oppure varia a seconda dello store che lo vende? Leggo di 03/03; 10/03 ed ho sentito pure un 17/3. Niente di irreparabile, ma non vorrei fosse in corso una qualche forma di boicottaggio sul tipo Amazon contro gli editori per la cessione dei diritti d’autore sui libri digitali.
          ?

Commenta

• http://www.youmovies.it/2016/02/19/sundance-collection-unesclusiva-collana-dvd-per-la-feltrinelli/

Commenta

• http://www.amazon.it/b/ref=lp_9781627031_gbps_img_s-5_4347_42eb66d0?rh=i%3Advd%2Cn%3A9781627031%2Cn%3A 9781627031&ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H&amp ;node=9781627031

Promozione Amazon.it su (pochi) blu-ray Koch Media. Il primo titolo proposto non rientra nell'offerta poiché è commercializzato da terzi. Ce lo hanno messo a fare? Mi è successo varie volte di cercare un film sul sito di e-commerce _ magari solo per controllarne il prezzo, la disponibilità o determinate specifiche_ e ritrovarmelo dopo poco tempo inserito in una qualche operazione a prezzi scontati.

Sul lungo periodo ( col rischio della deflazione...) vengono facilitati gli acquirenti , sia quelli finali ed a monte i venditori come A., che possono spuntare condizioni migliori "sapendo" che il cliente non compra a "10" ma è intuibilmente disposto ad aspettare per comprare a "5"...Oltre l'ipotesi del banale sbaglio penso che A: stia dunque facendo una specie di raccolta dati per sapere come ci muoviamo sul mercato. Personalmente , ho fatto caso alla inesigibilità dell'abbuono ad ordine quasi inoltrato ed ho rimediato scegliendo un altro articolo in regola con le condizioni per la vendita. Magari L'Amazzone conta pure su questo tipo di atteggiamento. :-p

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                http://www.amazon.it/b/ref=lp_978162...ode=9781627031

Promozione Amazon.it su (pochi) blu-ray Koch Media. Il primo titolo proposto non rientra nell’offerta poiché è commercializzato da terzi. Ce lo hanno messo a fare? Mi è successo varie volte di cercare un film sul sito di e-commerce _ magari solo per controllarne il prezzo, la disponibilità o determinate specifiche_ e ritrovarmelo dopo poco tempo inserito in una qualche operazione a prezzi scontati.

Sul lungo periodo ( col rischio della deflazione…) vengono facilitati gli acquirenti , sia quelli finali ed a monte i venditori come A., che possono spuntare condizioni migliori “sapendo” che il cliente non compra a “10” ma è intuibilmente disposto ad aspettare per comprare a “5”…Oltre l’ipotesi del banale sbaglio penso che A: stia dunque facendo una specie di raccolta dati per sapere come ci muoviamo sul mercato. Personalmente , ho fatto caso alla inesigibilità dell’abbuono ad ordine quasi inoltrato ed ho rimediato scegliendo un altro articolo in regola con le condizioni per la vendita. Magari L’Amazzone conta pure su questo tipo di atteggiamento. :-p
                Amazon è semplicemente molto confusionario, gran parte delle loro funzioni sono automatizzate quindi a volte succede che mettano la dicitura sconto su roba che è disponibile solo da terzi, per non parlare di prodotti segnati due volte, una volta ho pure segnalato la cosa per un prodotto ma mi dissero "bé, ma le date di uscita sono diverse", purtroppo vendono talmente tanta roba che errori simili accadono di frequente.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Star Trek compie 50 anni e la serie animata arriva in Blu-ray

O__o

Commenta

• Domanda forse banale: vale l'acquisto l'edizione high bitrate di Her specie rispetto alla precedente?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• http://www.avmagazine.it/articoli/software/968/index.html

Commenta

• http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/07/21/news/addio_vhs_chiude_l_ultima_fabbrica_di_videoregistr atori-144575535/?ref=HRLV-9

Natale 1987: il mio primo videoregistratore , un Philips VR6542, pagato lire 1.050.000.da lì a qui...

Commenta

• Comè la nuova edizione del BD di Commando?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                            Comè la nuova edizione del BD di Commando?
                            http://www.caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=5843&d2=5842&s1= 54914&s2=54902&i=2&l=1

Stesso master, nuovo encoding, montaggio esteso e contenuti speciali. Comprala.

Commenta

• Perfetto, grazie.

Il Bd de L'esercito delle 12 scimmie comè?

Altra curiosità, siccome senza che subisse mezzo graffio, il BD di bronson è diventato illeggibile da parte di qualsiasi lettore e siccome non lo trovo più in giro, ho trovato l'edizione combo con Punisher, ma tutto su un unico BD, immagino ci sia un abbassamento della qualità, qualcuno può confermarmelo?

Grazie

Commenta

• Azz! Un altro caso di BD illeggibile. Era 01? Comunque, probabile che il disco di Bronson fosse un bd 25, quello con i due film sarà un BD 50, quindi all'atto pratico non cambierebbe niente. Ma non so niente comunque.

12 scimmie va bene.

Commenta

In esecuzione...
                                X