annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esatto 01

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ho vinto pure io!!!

Allora il disco e' one movie, la prima stampa, quella che ho,e' stato fatto in collaborazione con la fox la seconda con la 01.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Adesso che ci penso la mia se non erro è one movie-Fox

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• mi succede lo stesso che con il disco di operazione valchiria, mettendo il disco nel lettore questo non parte ma si aprono una serie di cartelle che non portano a nulla, in un altro lettore un pò più vecchiotto semplicemente non parte, il che mi fa pensare che anche in questo caso il disco sia stato masterizzato di merda, non so come rendere l'idea ma capitava lo stesso con cd o dvd ma anche giochi masterizzati male che dopo un pò si "sfaldavano", aprendoli si vedevano i programmi che c'erano dentro e non partivano più.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Perdono il Boot come si suol dire. Mi capitava tanti anni fa quando masterizzavo film in DVD.

Commenta

• diciamo di si, l'idea è quella...comunque un'altra label che non vedrà più un centesimo da me...sotto alla prossima...

~FREE BIRD~

Commenta

• Dipende dal film del caso... e bisogna capire se lavora ancora con la stessa fabbrica dove stampavano quelle copie.

Commenta

• il punto è che io non credo in Italia ci siano mille replicatori... temo che tra qualche tempo saranno ben più di due i dischi illeggibili...

Commenta

• Non li fanno in austria i dischi di 01?

Commenta

• se li fanno in Austria in teoria dovremmo essere più che tranquilli, da quello che so quasi tutte le major li fanno stampare in Austria, di sicuro Sony con la sua DADC di Salisburgo... le recenti edizioni di 01 le ho viste stampate dalla Arvato Entertainment che dovrebbe sempre stare da quelle parti...

Commenta

• In quelli che ho io si trova la dicitura anche " Prodotto in Germania" e " Prodotto in Italia".

Approfitto del post per andare fuori tema: Vi servite su DVDweb? Vi siete trovati bene??
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ed esce, infine, anche Lo Squalo 4. Per gli affezionati della serie.

Commenta

• L'altro ieri mi son deciso a recuperare finalmente Dreed di Karl Urban (ho sempre ritardato la visione perché mia moglie non apprezza guardare i film con i subs) è mi son chiesto come mai non abbiano doppiato un film decisamente carino come questo mentre in rete si trovano doppiati film inguardabili di cui manco si conosce l'esistenza??
                            Mi viene in mente quel film...tipo tedesco,non ricordo,remake quasi spudorato de La Cosa...oppure un altro film visto da poco con l'attore brutta copia di Hardy,The invitations.
                            Tutti filmetti che vengono doppiati mentre Dreed che è di tutta un'altra pasta no.
                            C'è una ragione valida?
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Non sono un addetto ai lavori e dunque potrei dire una sciocchezza...Ma ho il sospetto che molti "filmetti" effettivamente commerciali di scarso peso artistico siano comunque realizzati per coprire fasce di palinsesto televisivo perlopiù, dunque acquistati in abbinamento a titoli di maggiore richiamo , e comunque doppiati come questi ultimi.

Invece un film indipendente e slegato da tali accordi distributivi non è "trainato" da un pacchetto di film e perciò non viene localizzato...

__________________________________________________ ___________________

Anni fa qualcuno tentò di lanciare dei dvd masterizzati con film a tariffa di noleggio, che rimanevano visibili 48h dopo l'apertura della confezione ( ossia al contatto con l'aria), prima di opacizzarsi ed essere illeggibili. Un procedimento pensato ovviamente di proposito , che ora si ripete involontariamente ed in tempi più estesi su alcuni blu-ray 01?
                              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Comè il bd di take Shelter?

Commenta

In esecuzione...
                                X