annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magari le riproporranno pure.....ma diennerizzate
    Purtroppo con Universal le speranze le sto perdendo. Paramount forse mediamente un poco meglio.
    Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Un contributo per sviscerare l'edizione "definitiva" di Tenebre by Dario Argento ( magari sapete già tutto ;-) ):

http://www.nocturno.it/home-video/tenebre/
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Come sono i BD de la notte dei morti viventi e il giorno degli zombi?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Per chi non lo sapesse, Koch Media ha aperto alla sostituzione del Blu Ray EU Cut di Zombi, inviate i vostri dati a [email protected]

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ragazzi, chiedo qui anche se non sono sicuro che sia appropriato.

Ho acquistato il Blu Ray di Man in The Dark ( Don’t breathe ), alla Feltrinelli.

Messo il disco a casa per vederlo e alla visione dei trailer pubblicitari nessun problema, poi quando ho fatto partire il film, le bande classiche nere ai due bordi, non si vedevano nere ma una sorta di viola, avvicinandomi allo schermo ho notato che all’interno delle bande sono presenti anche degli artefatti grafici neri ( di forma quadrata ), che si spostano all’interno.

Ho provato un paio di film dopo Mad Max Fury Road e Star Wars Ep III, entrambi con i bordi neri, e nessun problema, anche perchè ho più di 500 film e non mi si è mai presentato prima.

Sono andato oggi alla Feltrinelli per sostituirlo, avevano solo 2 copie, la prima che gli ho riportato e la seconda che ho preso, ma a malincuore ho scoperto che è difettata anch’essa, stesso identico problema.

Avete trovato anche voi problemi con Man In The Dark in versione Blu Ray o sono stato sfortunato solo io ?

Perchè sto pensando di portare indietro l’altra copia e prendere altro, e stavo pensando di prendere Man In The dark da Amazon. Anche su Amazon non c’è nessun tipo di aiuto perchè per quanto riguarda la versione in BluRay non ci sono commenti, ma solo per la versione in DVD.
            Sostituito per la seconda volta il Bluray di Man In The Dark alla Feltrinelli, preso Ip Man 3 ( ha i bordi neri e si vede benissimo ), avevo visto anche Babadook in versione limitata, sarà per la prossima.

Commenta

• E' un problema più o meno grave presente nelle edizioni Sony (io l'ho notai in Equalizer) da qualche tempo. E' fatto così. Sta iniziando la curva discendente delle edizioni BD, come accaduto a suo tempo in DVD. C'è poco da fare.
              Segnalaci un'edizione italiana mancante

Commenta

• Qualcuno sa comè il bd di Bronson della blue swan/Eagle rispetto a quello One movie/fox?

Commenta

• Una guerra tra poveri... Bho, mi sa che caschi male da entrambe le parti, ma non ho provato nessuno dei due.

Commenta

• madonnamia!

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Una guerra tra poveri… Bho, mi sa che caschi male da entrambe le parti, ma non ho provato nessuno dei due.
                      Posso rispondere io: é lo stesso disco, addirittura con lo stesso label.

Domanda, ma è vero che i BD Sony per via dello spazio colore xv.YCC, da vantaggi se vengono visualizzati su lettori/tv Sony?

Commenta

• Sono spuntati su Amazon nuovi blu ray di imminente uscita di C'era una volta in America e il buono, il brutto, il cattivo editi Eagle e leone. Sono nuove versioni o semplice porting?

Commenta

• Sempre quelli sono. Saranno scaduti i diritti per le edizioni 01. Ben venga che restino in circolazione.

Commenta

• Per quanto riguarda il buono, il brutto, il cattivo, posseggo l'edizione mhe, è sempre la stessa?

Commenta

• Sono sempre gli stessi dischi o quanto meno è sempre lo stesso contenuto (se cambia l'encoding e authoring è possibile), così come gli "inediti" che era prima sotto 01. Anche io li ho Mondo e sto bene così.

Commenta

• Comè il BD di Prima Pagina di Wilder?

Commenta

In esecuzione...
                                X