annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
    Su AVM sono convinti che DVD e Blu-ray spariranno per lasciare spazio all'UHD-Blu-ray....

Certo come no!
    Sono convinti che viviamo in germania...

Commenta

• Ma c'è un motivo se alcune serie Netflix o arrivate da noi tramite questa piattaforma, non si decidono a farle uscire in home video?
      Parlo di Daredevil,Jessica Jones,la quarta stagione di Sherlock,tutte uscite già da un pezzo in altri paesi

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
        Ma c'è un motivo se alcune serie Netflix o arrivate da noi tramite questa piattaforma, non si decidono a farle uscire in home video?
        Parlo di Daredevil,Jessica Jones,la quarta stagione di Sherlock,tutte uscite già da un pezzo in altri paesi
        Sherlock uscirà sicuramente tramite koch, come le altre serie ed il film. Dipende: better call saul sta uscendo, la prima di narcos è uscita tramite eagle. Il perché non escono lo sanno veramente solo loro, ma probabilmente non ci sono editori disposti a investire su questi o più probabilmente il costo della licenza è piuttosto cara. Bho, non so. Ho messo una pietra sopra nel cercare di capire queste meccaniche, specie nel nostro paese... Se non hai problemi con la lingua, meglio se ti servi all'estero.

Commenta

• Domani!

81sEZDJwsXL._SY445_.jpg

Con Windows 10 ed apposita applicazione ( con limitazioni...) Netflix si dovrebbe poter scaricare in locale i contenuti del servizio vod. Articolo in proposito anche su "Il Mio computer_ Idea!" 126.
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Attraverso il lato oscuro, son venuto a conoscenza che esiste Enemy doppiato in italiano è per caso uscita un'edizione BD?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Al momento no. In futuro è possibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Porca troia l'edizione shout di Il Tagliaerbe!

E io rosico come un dannato...
                una delle loro uscite migliori a parer mio anche più di carrie che già era tanta roba.... oltretutto propongono i due cut del film...

Commenta

• Quanto vorrei un lettore region free e fottermene della lingua...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Quanto vorrei un lettore region free e fottermene della lingua...
                    sul primo punto direi che si può provvedere con pochissima spesa, sul secondo a meno di avere voglia di creare dei mux selvaggi (che non fanno per me) direi che ti capisco...

Commenta

• Io i mux li faccio giornalmente, ma non è questo il punto: dovessi riempirmi gli hard disk di roba che non esce da noi, non finirei più....

Commenta

• Forse è la volta buona! http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...79#post4737279

Commenta

• Speriamo.

Commenta

• Io per non saper né leggere né scrivere, già preordinato.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Pre-ordinato anch'io: comunque sia il disco un capolavoro del genere non può non avere un Blu-ray in Italia, è un dovere civico...

Commenta

In esecuzione...
                              X