Originariamente inviato da ludega
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Ma c'è un motivo se alcune serie Netflix o arrivate da noi tramite questa piattaforma, non si decidono a farle uscire in home video?
Parlo di Daredevil,Jessica Jones,la quarta stagione di Sherlock,tutte uscite già da un pezzo in altri paesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggioMa c'è un motivo se alcune serie Netflix o arrivate da noi tramite questa piattaforma, non si decidono a farle uscire in home video?
Parlo di Daredevil,Jessica Jones,la quarta stagione di Sherlock,tutte uscite già da un pezzo in altri paesi
Commenta
-
Domani!
81sEZDJwsXL._SY445_.jpg
Con Windows 10 ed apposita applicazione ( con limitazioni...) Netflix si dovrebbe poter scaricare in locale i contenuti del servizio vod. Articolo in proposito anche su "Il Mio computer_ Idea!" 126."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioPorca troia l'edizione shout di Il Tagliaerbe!
E io rosico come un dannato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioQuanto vorrei un lettore region free e fottermene della lingua...
Commenta
Commenta