C'è una cosa che non mi torna: c'è scritto che la starup scade il 17 luglio, ma che i dischi verranno spediti, se avrà successo, il 15 luglio.... che senso ha? Spediscono prima ancora che la startup scada?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Ma tutti quegli stronzi che la menano con frasi come "a 14 euro sarà di sicuro uno schifo" oppure "è cecchi gori, quindi sarà uno schifo" e decidono quindi di non partecipare alla start up... Ma sul serio? Ma sono scemi? Non solo c'è la concreta possibilità che esca sto cazzo di film finalmente da noi in BD, ma lo fanno pure ad una cifra da fame senza spedizione aggiuntiva.... e già gli fanno le pulci prima ancora di uscire? Ma che si beccassero un tumore al retto, che pisciassero sangue...
Commenta
-
-
eppure dovresti ricordati che esternazioni di questo tipo ti fecero guadagnare un periodo in panca...quindi alla prossima vacci piano.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioeppure dovresti ricordati che esternazioni di questo tipo ti fecero guadagnare un periodo in panca...quindi alla prossima vacci piano.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioMa tutti quegli stronzi che la menano con frasi come "a 14 euro sarà di sicuro uno schifo" oppure "è cecchi gori, quindi sarà uno schifo" e decidono quindi di non partecipare alla start up... Ma sul serio? Ma sono scemi? Non solo c'è la concreta possibilità che esca sto cazzo di film finalmente da noi in BD, ma lo fanno pure ad una cifra da fame senza spedizione aggiuntiva.... e già gli fanno le pulci prima ancora di uscire? Ma che si beccassero un tumore al retto, che pisciassero sangue...
Se useranno il nuovo master sarà tutto oro colato. Se useranno quello vecchio mi spiacerebbe un po', ma casomai, appena ho un po' di soldi da parte, mi prendo l'edizione uk per le visioni in solitaria.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
All'inizio, senza dettagli sul master utilizzato, sono rimasto un po' titubante. Poi non ho resistito e l'ho preordinato. Perché almeno una versione in HD con l'audio italiano la voglio avere e se questo può essere l'inizio per proporre a questo prezzo altri film che non avrebbero spazio nel mercato ben venga.
Se useranno il nuovo master sarà tutto oro colato. Se useranno quello vecchio mi spiacerebbe un po', ma casomai, appena ho un po' di soldi da parte, mi prendo l'edizione uk per le visioni in solitaria.
Ma scherziamo? Si cade in piedi da entrambe le parti.
Commenta
-
-
Vedendo come procede, non ci dovrebbero essere problemi al raggiungimento dell'obiettivo.
intanto dvdstore dalla sua pagina Facebook annuncia per Settembre "Il Signore del Male" di Carpenter in blu ray edito Eagle.Ultima modifica di TheGame; 22 giugno 17, 01:12.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
Legittimo e di base condivido da sempre questo atteggiamento. Tuttavia, da anni, mi sono scontrato con un muro chiamato realtà, che in italia è veramente grande. Se ero partito dal "non comprerò mai più dvd e solo i bd allo stato dell'arte" sono arrivato al "compro tutto quello che esce senza rompere troppo le palle, perché è già un miracolo se esce quel che esce". Se perdiamo questa occasione, dopo tutti quelli che si lamentano che non c'è heat in BD.... minimo minimo sarebbe da prenderli a schiaffi in faccia. Quale dei due master sceglieranno, sarà tanto di guadagnato, perché l'alternativa non esiste.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioLegittimo e di base condivido da sempre questo atteggiamento. Tuttavia, da anni, mi sono scontrato con un muro chiamato realtà, che in italia è veramente grande. Se ero partito dal "non comprerò mai più dvd e solo i bd allo stato dell'arte" sono arrivato al "compro tutto quello che esce senza rompere troppo le palle, perché è già un miracolo se esce quel che esce". Se perdiamo questa occasione, dopo tutti quelli che si lamentano che non c'è heat in BD.... minimo minimo sarebbe da prenderli a schiaffi in faccia. Quale dei due master sceglieranno, sarà tanto di guadagnato, perché l'alternativa non esiste.
Nel caso di Heat come dici giustamente te sarebbe da schiaffoni boicottare questa uscita e non contribuire per poi lamentarsi.
Commenta
-
Commenta