annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è una cosa che non mi torna: c'è scritto che la starup scade il 17 luglio, ma che i dischi verranno spediti, se avrà successo, il 15 luglio.... che senso ha? Spediscono prima ancora che la startup scada?

Commenta

• Non credo che sarà rilevante comunque, visto che in 24 ore siamo arrivati a metà dell'obiettivo...

Commenta

• Appena posso prenoto anche io, a quel prezzo, per quel film, si fa.

Commenta

• Anch'io ho appena pre-ordinato. Qui ormai tra maniaci collezionisti ci ritroviamo tutti.
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ma tutti quegli stronzi che la menano con frasi come "a 14 euro sarà di sicuro uno schifo" oppure "è cecchi gori, quindi sarà uno schifo" e decidono quindi di non partecipare alla start up... Ma sul serio? Ma sono scemi? Non solo c'è la concreta possibilità che esca sto cazzo di film finalmente da noi in BD, ma lo fanno pure ad una cifra da fame senza spedizione aggiuntiva.... e già gli fanno le pulci prima ancora di uscire? Ma che si beccassero un tumore al retto, che pisciassero sangue...

Commenta

• eppure dovresti ricordati che esternazioni di questo tipo ti fecero guadagnare un periodo in panca...quindi alla prossima vacci piano.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                eppure dovresti ricordati che esternazioni di questo tipo ti fecero guadagnare un periodo in panca...quindi alla prossima vacci piano.
                In realtà no, ma questa è un'esternazione "contro ignoti". Chi si sente toccato nel vivo, vuol dire che ci ho preso!

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Ma tutti quegli stronzi che la menano con frasi come "a 14 euro sarà di sicuro uno schifo" oppure "è cecchi gori, quindi sarà uno schifo" e decidono quindi di non partecipare alla start up... Ma sul serio? Ma sono scemi? Non solo c'è la concreta possibilità che esca sto cazzo di film finalmente da noi in BD, ma lo fanno pure ad una cifra da fame senza spedizione aggiuntiva.... e già gli fanno le pulci prima ancora di uscire? Ma che si beccassero un tumore al retto, che pisciassero sangue...
                  All'inizio, senza dettagli sul master utilizzato, sono rimasto un po' titubante. Poi non ho resistito e l'ho preordinato. Perché almeno una versione in HD con l'audio italiano la voglio avere e se questo può essere l'inizio per proporre a questo prezzo altri film che non avrebbero spazio nel mercato ben venga.
                  Se useranno il nuovo master sarà tutto oro colato. Se useranno quello vecchio mi spiacerebbe un po', ma casomai, appena ho un po' di soldi da parte, mi prendo l'edizione uk per le visioni in solitaria.

Commenta

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio

All'inizio, senza dettagli sul master utilizzato, sono rimasto un po' titubante. Poi non ho resistito e l'ho preordinato. Perché almeno una versione in HD con l'audio italiano la voglio avere e se questo può essere l'inizio per proporre a questo prezzo altri film che non avrebbero spazio nel mercato ben venga.
                    Se useranno il nuovo master sarà tutto oro colato. Se useranno quello vecchio mi spiacerebbe un po', ma casomai, appena ho un po' di soldi da parte, mi prendo l'edizione uk per le visioni in solitaria.
                    Ma sul serio ci lamentiamo di che master possano usare tra i due?

Ma scherziamo? Si cade in piedi da entrambe le parti.

Commenta

• Vedendo come procede, non ci dovrebbero essere problemi al raggiungimento dell'obiettivo.

intanto dvdstore dalla sua pagina Facebook annuncia per Settembre "Il Signore del Male" di Carpenter in blu ray edito Eagle.
                      Ultima modifica di TheGame; 22 giugno 17, 01:12.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ah si?! Me l'ero perso. Finalmente!

Commenta

• Non è questione di qualità video, ma di volontà artistica. Se il regista ha deciso di sistemare la colorimetria per l'edizione HD e per lui questa è la sua versione di Heat, mi va di vedere la versione voluta dal regista.

Commenta

• Legittimo e di base condivido da sempre questo atteggiamento. Tuttavia, da anni, mi sono scontrato con un muro chiamato realtà, che in italia è veramente grande. Se ero partito dal "non comprerò mai più dvd e solo i bd allo stato dell'arte" sono arrivato al "compro tutto quello che esce senza rompere troppo le palle, perché è già un miracolo se esce quel che esce". Se perdiamo questa occasione, dopo tutti quelli che si lamentano che non c'è heat in BD.... minimo minimo sarebbe da prenderli a schiaffi in faccia. Quale dei due master sceglieranno, sarà tanto di guadagnato, perché l'alternativa non esiste.

Commenta

• Io considero superiore il vecchio Master della Warner, quello nuovo è una rivisitazione postuma di Mann. In ogni caso andrà bene...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Legittimo e di base condivido da sempre questo atteggiamento. Tuttavia, da anni, mi sono scontrato con un muro chiamato realtà, che in italia è veramente grande. Se ero partito dal "non comprerò mai più dvd e solo i bd allo stato dell'arte" sono arrivato al "compro tutto quello che esce senza rompere troppo le palle, perché è già un miracolo se esce quel che esce". Se perdiamo questa occasione, dopo tutti quelli che si lamentano che non c'è heat in BD.... minimo minimo sarebbe da prenderli a schiaffi in faccia. Quale dei due master sceglieranno, sarà tanto di guadagnato, perché l'alternativa non esiste.
                                Sì chiaro. Sono uno che se ne è sbattuto e si è preso comunque C'era una volta in America per dire o Nymphomaniac con 5 ore e mezza in un disco. Però non posso prendermi una duplice copia per ogni film perché per ora in Italia arriva la versione vecchia e bisogna accontentarsi. Il mio è comunque un limite sul fattore video (penso a Suspiria che ho atteso per prendere questa nuova versione sapendo che quella vecchia non era un granché), sull'audio non sono minimamente interessato al boicottaggio se non c'è l'HD 7.1 MA e compagnia come leggo in altri lidi fuori dalla realtà.
                                Nel caso di Heat come dici giustamente te sarebbe da schiaffoni boicottare questa uscita e non contribuire per poi lamentarsi.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎