annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, e aggiungiamoci che il DVD che abbiamo noi era già sotto gli standard all'epoca.

Tra parentesi, meglio che sia rimasto tutto in mano a CG, perchè vedendo gli altri film "passati di mano" tutti (o quasi) nelle edizioni BD hanno traccia 2.0 per il nostro doppiaggio, malgrado nelle edizioni DVD del cecco è presente la DTS 5.1, quasi come se CG si fosse tenuto il mix audio "giusto".

Altra cosa, pensando a Il Signore del Male, è paradossale come questo che è un piccolo cult per pochi venga "tranquillamente" distribuito, mentre un film con un cast stellare e considerato un grande film dai più come Heat dobbiamo mendicare un'edizione in HD.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Qualche dettaglio in più https://www.afdigitale.it/heat-la-sfida/

Commenta

• Il fatto che l'ufficio stampa non si scompone e dice tranquillamente che si saprà tutto tra qualche giorno mi fa ben sperare.
        Contento tra l'altro di avere il mio nome nei credits. E' una cazzata, lo so, ma mi fa piacere questa stretta di mano.

Commenta

• Ma già che menzionano la nuova edizione USA...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
            Contento tra l'altro di avere il mio nome nei credits. E' una cazzata, lo so, ma mi fa piacere questa stretta di mano.
            Visto l'andazzo, mi sa che non riuscirò a rientravi. Lo so che è incredibile, ma in sta settimana ho speso tantissimo e ora non ho una lira... spero la prossima settimana, ma visto la velocità con cui sale il contatore, mi sa che non farò in tempo. Ma meglio così, vuol dire che uscirà per davvero.

Commenta

• Ho finalmente acquistato il blu-ray di Nausicaa - Nella Valle del Vento.
              Lo inserisco nel lettore, seleziono la lingua e digito play.
              Peccato che non si veda nulla ma proprio nulla! Schermo nero.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Ho finalmente acquistato il blu-ray di Nausicaa - Nella Valle del Vento.
                Lo inserisco nel lettore, seleziono la lingua e digito play.
                Peccato che non si veda nulla ma proprio nulla! Schermo nero.

Niente di strano: il disco è fuori standard e quindi può dare noie a diversi lettori. Oltre ad essere compresso da far schifo...

Commenta

• Quindi ho buttato via 12,90 euro ? Non ci sono speranze ? Ho anche perso lo scontrino di Media World .

Ultima modifica di mr.fred; 23 giugno 17, 20:22.

Commenta

• Ad oggi non hanno rifatto l'edizione, a diffirenza di si alza il vento dove per un frame cambiarono tutto.

Commenta

• Quelle notizie che ti fanno felice e incazzare allo stesso tempo: il cofano di X-Files avrebbe la lingua italiana nell'edizione giapponese http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...81#post4739281

Commenta

• Goal raggiunto! Heat uscirà in Blu-ray! http://www.cgentertainment.it/startu...f700-108652729

Commenta

• Domanda a chi ha fatto il preordine, avete già verificato l'addebito o avverrà il 15 Luglio?

Commenta

• Ti congelano i soldi, poi li prelevano il 15, che è il giorno in cui spediscono.

Commenta

• Cosa strana (magari normale) è che dal sito CG nel mio account, non rilevo la prenotazione in ordini. Risulta anche a voi?

Commenta

• Ancora non l'ho prenotato.

Commenta

In esecuzione...
                                X