annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quanto pare CG sulla pagina di Facebook in risposta ad una domanda si è lasciata scappare un "no, non sarà il master approvato da Mann".

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Non è nemmeno il vecchio master Fox.
      E' un master nuovo fatto da loro.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
        A quanto pare CG sulla pagina di Facebook in risposta ad una domanda si è lasciata scappare un "no, non sarà il master approvato da Mann".
        Si, lo sapevamo già. Sarà un master diverso. Da dove arrivi e come è stato fatto, lo sanno solo loro. Prego nella buona fede che sia qualcosa di buono.

Commenta

• Spero si vada almeno dalle parti di quanto fatto per Memento dalla Videa e non verso.... Se7en...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

Spero si vada almeno dalle parti di quanto fatto per Memento dalla Videa
            Che era il master sony, se non addirittura lo stesso file. E' inutile fare piagnistei sul nulla, come leggo da più parti. Finché non esce non sapremo e se andrà male, si prendono i forconi e ci si vomita addosso. Ma tanto già lo so che anche se andrà bene, ci si lamenterà perché non è lo stesso master di mann e cazzi vari. Tanto per dire, fosse anche una situazione alla Insomnia, dove abbiamo un master tutto nostro, ci sarebbe molto da festeggiare.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Che era il master sony, se non addirittura lo stesso file. E' inutile fare piagnistei sul nulla, come leggo da più parti. Finché non esce non sapremo e se andrà male, si prendono i forconi e ci si vomita addosso. Ma tanto già lo so che anche se andrà bene, ci si lamenterà perché non è lo stesso master di mann e cazzi vari. Tanto per dire, fosse anche una situazione alla Insomnia, dove abbiamo un master tutto nostro, ci sarebbe molto da festeggiare.
              Sono da quel punto di vista una persona semplice: Che ci sia o meno Mann dietro, esigo il minimo indispensabile, ossia sia un master fatto bene e uno come quello di Insomnia andrebbe bene... Poi non è nemmeno colpa nostra se ci viene in mente Se7en...

Commenta

Sono da quel punto di vista una persona semplice: Che ci sia o meno Mann dietro, esigo il minimo indispensabile, ossia sia un master fatto bene e uno come quello di Insomnia andrebbe bene... Poi non è nemmeno colpa nostra se ci viene in mente Se7en...
                E sono sulla stessa identica linea di pensiero. Per altro per Insomnia, secondo me ci è andata anche meglio!

http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=18660&i=2&l=1
                http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=18662&i=4&l=1
                http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=18659&i=1&l=1

Ora, okay, cecchi gori ci ha abituati a situazioni oscene, sia nei dvd che nei BD, ma rivangarli non serve, specie se con queste startup, quelle uscite precedentemente, la soddisfazione ci sia stata (non sono sicurissimo, non ho seguito molto la cosa). Quindi inutile rompere le palle prima, aspettiamo che esca, non ci chiedono nemmeno trenta euro....

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

E sono sulla stessa identica linea di pensiero. Per altro per Insomnia, secondo me ci è andata anche meglio!

http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=18660&i=2&l=1
                  http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=18662&i=4&l=1
                  http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=18659&i=1&l=1

anche no.
                  il master medusa è chiaramente il master del dvd, con le solite tonalità magenta e col contasto sparato... guarda il raffronto col dvd warner, praticamente uguale a parte definizione ed un po' di stretching:

http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=15702&i=2&l=0

il bd warner invece è sicuramente frutto di una nuova scansione, meno sparato e col grading tipico da pellicola. ho entrambi i dischi e ti assicuro oltretutto che dal vivo è molto meglio.

torniamo a Heat invece, che per dovere morale ho cmq prenotato.

ora, vogliamo credere davvero che CG abbia effettuato un nuovo master? con quali elementi? si sono fatti prestare il negativo o l'IP ed hanno fatto una scansione ad hoc per questa uscita? avevano un 35mm in casa ed hanno usato quello? o visto che pare non siano stati usati né il master warner né quello fox hanno riciclato qualcosa dei tempi passati???? chi può dirlo... io la mia idea ce l'ho ma sto zitto visto che potrei essere accusato di essere un lagnone prima di aver visto il risultato ...

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio

anche no.
                    E' una provocazione ed è servita, ed era più un mostrare come da entrambe le parti si caschi fottutamente in piedi.... Ma non voglio dire nulla sulle mie idee impopolari, quindi fine.
                    Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                    io la mia idea ce l'ho ma sto zitto visto che potrei essere accusato di essere un lagnone prima di aver visto il risultato ...
                    No no, tanto alle cazzate non c'è mai fine. Avere un'opinione più o meno autorevole almeno porta qualcosa sul piatto, quindi di la tua.

Commenta

• Da profano, ma anche avesse problemi di tono e contrasto, dove starebbe il problema che il master sia lo stesso del dvd? Nemmeno si stesse parlando di DNR o altro....

Commenta

Da profano, ma anche avesse problemi di tono e contrasto, dove starebbe il problema che il master sia lo stesso del dvd? Nemmeno si stesse parlando di DNR o altro....
                        Ma niente, la solita manfrina che i master di qualche generazione fa non sono assolutamente fedeli al girato per tutte le solite cose che si dicono da anni. Ormai ho raggiunto la pace dei sensi con ste robe e bado direttamente al sodo sul lato pratico delle cose.

Commenta

• Con tutte le attenuanti della compressione, appena caricato sul tubo:

Commenta

• Se il buongiorno si vede dal mattino, partiamo bene.

Commenta

Da profano, ma anche avesse problemi di tono e contrasto, dove starebbe il problema che il master sia lo stesso del dvd? Nemmeno si stesse parlando di DNR o altro....
                              nessun problema naturalmente, filtri non presenti ad eccezione di una certa spinta sul contrasto e la solita virata al magenta che può piacere o meno quindi niente di preoccupante... rimarcavo però il fatto, manfrina o non manfrina, che esiste un master migliore e molto più cinematografico ed è il warner. ho scritto che li possiedo entrambi e la differenza si vede, poi tutti liberi di non crederci. poi se ci si accontenta, bene così ovviamente.

relativamente a Heat dico la mia: non credo proprio che CG abbia speso tempo e soldi a creare un nuovo master (e ripeto: con quali elementi? chi glieli ha dati? quanto li hanno pagati?) per poi tirarcelo dietro a neanche 15 euro, quando le edizioni speciali di 4 mosche e di opera sono costate più di 70 (vero che erano dei packaging molto più ricercati di questo e che delle mosche hanno fatto anche la versione liscia a poco prezzo... anche lì però è stato usato il master già visto sulla Koch ma encodato meglio)... sono dell'idea che verrà usato il master warner... poi sempre felice di sbagliarmi e di ammettere l'errore... anche perché ripeto che l'ho preordinato

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio

nessun problema naturalmente, filtri non presenti ad eccezione di una certa spinta sul contrasto e la solita virata al magenta che può piacere o meno quindi niente di preoccupante... rimarcavo però il fatto, manfrina o non manfrina, che esiste un master migliore e molto più cinematografico ed è il warner. ho scritto che li possiedo entrambi e la differenza si vede, poi tutti liberi di non crederci. poi se ci si accontenta, bene così ovviamente.
                                Ma ci mancherebbe, poi parlo da profano ribadisco.

Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                                sono dell'idea che verrà usato il master warner... poi sempre felice di sbagliarmi e di ammettere l'errore... anche perché ripeto che l'ho preordinato
                                L'idea che mi sono fatto anch'io... però se quel video è tratto dal blu ray mi stò già "leccando i baffi"

Commenta

In esecuzione...
                                X