Originariamente inviato da TheGame
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
anche perché vedendo la clip il grading mi sembra più simile al nuovo fox che non al warner.... mah!!! attendiamo e vediamoUltima modifica di TheGame; 26 giugno 17, 19:42.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
Se così non fosse tratto dal BD sarebbe una mossa meschina...Anche perchè perdonatemi l'ignoranza, ma il master Fox è quello approvato da Mann?
Commenta
-
Nei commenti al video ho chiesto se la clip è tratta dal BD, CG mi ha risposto "si la clip è tratta dalla versione blu ray del film".
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioNei commenti al video ho chiesto se la clip è tratta dal BD, CG mi ha risposto "si la clip è tratta dalla versione blu ray del film".
Commenta
-
Rivelate le specifiche dell'edzione. www.cgentertainment.it/startup/heatlasfidainbluray/
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO
HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA
170'
AUDIO
DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Originale
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano
EXTRA
Trailer
Scene tagliate
Commenta
-
Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggioMi sembra il Warner che per me è anche meglio del Fox....
Commenta
Commenta