annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
    L'idea che mi sono fatto anch'io... però se quel video è tratto dal blu ray mi stò già "leccando i baffi"
    anche perché vedendo la clip il grading mi sembra più simile al nuovo fox che non al warner.... mah!!! attendiamo e vediamo

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio

anche perché vedendo la clip il grading mi sembra più simile al nuovo fox che non al warner.... mah!!! attendiamo e vediamo
      Se così non fosse tratto dal BD sarebbe una mossa meschina...Anche perchè perdonatemi l'ignoranza, ma il master Fox è quello approvato da Mann?
      Ultima modifica di TheGame; 26 giugno 17, 19:42.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

Se così non fosse tratto dal BD sarebbe una mossa meschina...Anche perchè perdonatemi l'ignoranza, ma il master Fox è quello approvato da Mann?
        confermo... poi tanti tutt'ora preferiscono il warner, io di poco ma sono per il fox... anche di questo li ho entrambi, devo dire che si cade in piedi in ogni caso se hanno utilizzato uno dei due...

Commenta

• Lascio il beneficio del dubbio, ma sono propenso a pensare (e sperare) che la clip è tratta dal BD.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Guardando degli screenshot di riferimento, anche per me sembra lo stesso master dell'edizione fox.... quindi bo...

Commenta

• Nei commenti al video ho chiesto se la clip è tratta dal BD, CG mi ha risposto "si la clip è tratta dalla versione blu ray del film".

Commenta

Nei commenti al video ho chiesto se la clip è tratta dal BD, CG mi ha risposto "si la clip è tratta dalla versione blu ray del film".
                Beh allora, stappiamo le bottiglie di coca cola.

Commenta

• Ho fatto delle comparative al volo tra la clip di youtube e gli screenshot di bluray.com del master warner e master fox. Prendeteli per quello che sono e ognuno tragga le proprie conclusioni.

Fox (menù)

youtube cecchi gori

Commenta

• Fox

Youtube cecchi gori

Commenta

• Warner

Youtube Cecchi Gori

Commenta

• Warner

Youtube Cecchi Gori

Commenta

• Mi sembra il Warner che per me è anche meglio del Fox....

Commenta

• Rivelate le specifiche dell'edzione. www.cgentertainment.it/startup/heatlasfidainbluray/

EDIZIONE BLU-RAY
                            VIDEO
                            HD 1080 24p 16/9 2.35:1
                            DURATA
                            170'
                            AUDIO
                            DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano
                            DTS HD Master Audio 5.1 | Originale
                            N. DISCHI
                            1
                            SOTTOTITOLI
                            Italiano
                            EXTRA
                            Trailer
                            Scene tagliate

Commenta

• Quindi non era vero che l'audio inglese sarebbe stato dolby digital...

Commenta

• Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
                                Mi sembra il Warner che per me è anche meglio del Fox....
                                Conta che è youtube, quindi è da prendere con le molle. Non è che cambi molto come colori. Se avesse però la definizione del master 4k, sarebbe meglio, ma come dico da un po', si casca perfettamente in piedi.

Commenta

In esecuzione...
                                X