annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho finalmente anche io prenotato Heat. Anche da me, sulla mia pagina dell'account, non risulta l'ordine, ma credo che risulterà una volta che avranno fatto l'addebito.

Commenta

• Si posso confermartelo dato che ho ricevuto l'addebito qualche giorno fa.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
        Vedendo come procede, non ci dovrebbero essere problemi al raggiungimento dell'obiettivo.

intanto dvdstore dalla sua pagina Facebook annuncia per Settembre "Il Signore del Male" di Carpenter in blu ray edito Eagle.
        E questa è cosa buona e giusta, porca di quella vacca!

Il signore del male ha tra le più belle invenzioni visive di Carpenter.

Commenta

• http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...67#post4742267

stante la segnalazione di un altro utente qui su AVM nel thread apposito ho inserito la prima stagione di The Walking Dead in lista. essendo il secondo caso per One Movie dopo Bronson sarei curioso di conoscere la pressing plant incriminata che nell'altro caso era la Infodisc Technology tedesca... chi ce l'ha faccia un fischio...

Fortuna non ho mai preso niente di one movie... e fortuna che il prodotto sia passato a Fox.... però insomma, la solita storia...

Commenta

• Che quella prima edizione di Walking Dead avesse dei problemi lo sapevo già da tempo. Il dvd era illeggibile e il bluray mi pare partisse ma solo in automatico e senza possibilità di scegliere l'episodio o che altro.

Commenta

• Non mi sono informato sulla cosa, quindi casco dalle nuvole, specie quando il tutto è passato poi a fox. Sapevo che quelli della one movie erano incompetenti, ma non mi aspettavo certo questo...

Commenta

• All'epoca comprai il dvd della prima stagione, non avendo ancora il lettore bluray.
                Inserisco, non parte, provo il disco 2, va a scatti. Riporto indietro e addio.

Piuttosto ci sono sentori di cofanetto bluray di Evangelion? So che non ci sono notizie ufficiali ma magari qualche voce di corridoio...

Commenta

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
                  Piuttosto ci sono sentori di cofanetto bluray di Evangelion? So che non ci sono notizie ufficiali ma magari qualche voce di corridoio...
                  E' tutto bloccato in nippolandia in linea generale, per qualsiasi paese, infatti a parte l'edizione giapponese, non ci sono altre edizioni in giro. Bisogna aspettare...

Commenta

Riporto indietro e addio.
                    Poi hai preso l'edizione Fox?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Poi hai preso l'edizione Fox?
                      Sì, va benissimo. Se non che forse hanno usato il master italiano. Ma essendo girata in 16mm differenze di qualità non ne vedo e, sinceramente, per una serie come questa nemmeno ci voglio perdere gli occhi.

Commenta

Se non che forse hanno usato il master italiano.
                        Intendi che il video è localizzato in italiano? Strano, ma evidentemente è stata un'edizione fatta in locale (come le ultime due stagioni di enterprise). Non è che cambi qualcosa alla fine, è lo stesso master televisivo.

Commenta

• Sì, contiene a fine puntata proprio i titoli dell'Edizione Italiana Fox Channel ecc...

Peccato per Evangelion. Aspetteremo se si muove qualcosa per questa Lucca.

Commenta

Peccato per Evangelion. Aspetteremo se si muove qualcosa per questa Lucca.
                            Mhm, la vedo difficile per lucca... secondo me ancora un altro anno. Per altro non è che dynit e yamato ci facciano mancare qualcosa... ho ancora un botto di titoli da prendere.

Commenta

• A me piacerebbe prendere la serie classica di Gundam ma non hanno mai fatto un cofanetto meno costoso

Commenta

A me piacerebbe prendere la serie classica di Gundam ma non hanno mai fatto un cofanetto meno costoso
                                Io preferirei che pubblicassero la versione cinematografica, che è più gundamicamente giusta e fedele a quello che poi diventa la serie, che per altro è appena uscita in america. Chissà. Intanto ne approfitto per prendere la nuova raccolta di gundam unicorn in un solo cofanetto economico (a differenza di prendere sette volumi da venti euro l'uno).

Commenta

In esecuzione...
                                X