Ho finalmente anche io prenotato Heat. Anche da me, sulla mia pagina dell'account, non risulta l'ordine, ma credo che risulterà una volta che avranno fatto l'addebito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioVedendo come procede, non ci dovrebbero essere problemi al raggiungimento dell'obiettivo.
intanto dvdstore dalla sua pagina Facebook annuncia per Settembre "Il Signore del Male" di Carpenter in blu ray edito Eagle.
Il signore del male ha tra le più belle invenzioni visive di Carpenter.
Commenta
-
lo scopo di questo thread è segnalare tutti quei Blu Ray/UHD distribuiti in Italia che ad alcuni possessori danno problemi di funzionamento/lettura. ometto volutamente tutti quei dischi in cui il problema non è tanto meccanico (resina, colla, discolorazione, etc) quanto di authoring e compatibilità con i lettori. il nostro non è un caso isolato, sia negli USA che in Francia i casi acclarati sono centinaia. in US questa la master list: Dischi Americani, mentre qui quella francese: Dischi
stante la segnalazione di un altro utente qui su AVM nel thread apposito ho inserito la prima stagione di The Walking Dead in lista. essendo il secondo caso per One Movie dopo Bronson sarei curioso di conoscere la pressing plant incriminata che nell'altro caso era la Infodisc Technology tedesca... chi ce l'ha faccia un fischio...
Fortuna non ho mai preso niente di one movie... e fortuna che il prodotto sia passato a Fox.... però insomma, la solita storia...
Commenta
-
All'epoca comprai il dvd della prima stagione, non avendo ancora il lettore bluray.
Inserisco, non parte, provo il disco 2, va a scatti. Riporto indietro e addio.
Piuttosto ci sono sentori di cofanetto bluray di Evangelion? So che non ci sono notizie ufficiali ma magari qualche voce di corridoio...
Commenta
-
Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggioPiuttosto ci sono sentori di cofanetto bluray di Evangelion? So che non ci sono notizie ufficiali ma magari qualche voce di corridoio...
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggioRiporto indietro e addio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Poi hai preso l'edizione Fox?
Commenta
-
Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggioSe non che forse hanno usato il master italiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggioPeccato per Evangelion. Aspetteremo se si muove qualcosa per questa Lucca.
Commenta
-
Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggioA me piacerebbe prendere la serie classica di Gundam ma non hanno mai fatto un cofanetto meno costoso
Commenta
Commenta