annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardiani della Galassia in 4K, ma non per l’Italia (forse)

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Per colpa di Nolan entro fine anno sarò in bancarotta....

Commenta

• Perché? Che esce?
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• mi pare sia stato annunciato tutto il nolanesimo in 4k per questo autunno....

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              mi pare sia stato annunciato tutto il nolanesimo in 4k per questo autunno....
              Ah quello... non sapevo anche qui da noi.

Commenta

• Tanto Memento ce lo scordiamo.

Intanto ho ricevuto la copia sostitutiva di Zombi.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  La Versione di Berny

Piuttosto...Ditemi che state facendo affari d'oro con Amazon Prime Day, che non ho e dunque avrei motivo di rosicare

Una rinfreascata alla memoria anche per "Zombi": considerate l'edizione in commercio non soddisfacente , ma non è in corso un suo rifacimento? Accontentarsi dunque di quel che passa il mercato italiano è peccato veniale o mortale ( si fa per dire, naturalmente...)?
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Di Zombi hanno ristampato il disco corretto e spedito via posta. Il risultato è ampiamente soddisfacente rispetto alla prima uscita che presentava un encoding imbarazzante.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

Piuttosto...Ditemi che state facendo affari d'oro con Amazon Prime Day, che non ho e dunque avrei motivo di rosicare
                      Ah si, come no... non c'è mai quello che vorrei...

Commenta

• Seconda Clip di Heat

Commenta

• Guardiani della Galassia Vol.2 arriva anche in 4K... naturalmente NON da noi

Commenta

• Originariamente inviato da T87 Visualizza il messaggio
                            Guardiani della Galassia Vol.2 arriva anche in 4K... naturalmente NON da noi
                            No, in realtà potrebbe arrivare anche da noi. Non c'è la certezza, ma potrebbe, almeno stando a AFdigitale.

Commenta

• Come riportavo qua.

Commenta

• Non rivedevo Cuore Selvaggio da una vita.
                                L' edizione del 2005 ha immagini bellissime (eccetto alcune notturne che a questo punto presumo siano rovinate per sempre) ma il nuovo doppiaggio è da mani nei capelli. Capisco che era necessario rifarlo ma così ti rovina il film! Dopo mezz' ora mi sono costretto a ricominciarlo daccapo in lingua originale.

Commenta

In esecuzione...
                                X