annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E noi la prenderemo in quel posto, tanto per cambiare.

Speriamo Eagle cacci i soldi.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
      E noi la prenderemo in quel posto, tanto per cambiare.

Speriamo Eagle cacci i soldi.
      Non me ne preoccuperei per ora.

Commenta

• A Ottobre esce Barry Lyndon di Kubrick marchiato Criterion: restauro 4K nel formato corretto 1.66:1, finalmente!

Commenta

• Che per noi sfigati col lettore region locked non arriverà mai. :/

A parte questo, che mi sapete dire dei Blu Ray italiani della serie del Prigioniero?
          Roba decente o è meglio prendere il cofanetto inglese?
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
            A parte questo, che mi sapete dire dei Blu Ray italiani della serie del Prigioniero?
            Roba decente o è meglio prendere il cofanetto inglese?
            Considerando che a te frega cazzi del doppiaggio italiano, mi stupisce che ti interessi delle edizioni italiane. Sul profilo tecnico da quel che sono sono ottimi, nel senso che il master è unico, non ricordo lamentele sull'encoding nonostante sia mpeg 2. E niente, tutto qui. Non mi pare ci fossero extra di rilievo nella versione italiana.

Per altro aggiungo che mi piacerebbe un'edizione con il doppiaggio di italia1, il modo in cui ho conosciuto la serie molti anni fa. Doppiaggio addir poco irreperibile e si trova solo quello Rai.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Considerando che a te frega cazzi del doppiaggio italiano, mi stupisce che ti interessi delle edizioni italiane. Sul profilo tecnico da quel che sono sono ottimi, nel senso che il master è unico, non ricordo lamentele sull'encoding nonostante sia mpeg 2. E niente, tutto qui. Non mi pare ci fossero extra di rilievo nella versione italiana.

Per altro aggiungo che mi piacerebbe un'edizione con il doppiaggio di italia1, il modo in cui ho conosciuto la serie molti anni fa. Doppiaggio addir poco irreperibile e si trova solo quello Rai.
              Più che altro è per lasciarmi opzioni aperte, specie considerando che coi tumulti che ci sono ultimamente col Regno Unito non vorrei ritrovarmi con soldoni di dogana per quando finalmente mi risolverò a comprare la roba che ho in wishlist dal Regno Unito.

Anch'io ho conosciuto la serie col doppiaggio di Italia 1, "The Prisoner" è una delle tante cose che intendo recuperare prima o poi ma finisco sempre col rimandare.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Comunque, c'è l'ho anche io in wish list da anni. Tecnicamente dovresti andar tranquillo... se poi ti interessano altre cose, come extra, vedi che c'è all'estero.

Commenta

• Intanto le spedizioni di Heat cominceranno dal 26 Luglio, causa arrivo delle copie in magazzino solo in data 25.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Immaginavo ci sarebbe stato un ritardo dato che il regolamento diceva che sarebbero partite dal 20.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                      Attraverso il lato oscuro, son venuto a conoscenza che esiste Enemy doppiato in italiano è per caso uscita un'edizione BD?
                      TheGame visto che eri interessato, eccolo qui http://www.terminalvideo.com/prodott...63&title=Enemy

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

TheGame visto che eri interessato, eccolo qui http://www.terminalvideo.com/prodott...63&title=Enemy
                        Grazie per la segnalazione.

Non si apre il link, comunque quando esce?

Commenta

• Terminal video ora ha dei problemi. Non mi ricordo, prova più tardi, quando il sito torna su.

Commenta

• 24/10/2017

Commenta

• CG quindi, mai preso un loro BD (escludendo Heat) lavorano bene?

Commenta

• In realtà mi sa più di distributore che altro. Comunque non lo so, è passata sotto diverse incarnazioni, che fare paragoni con bd passati oggi ha poco senso. Puoi sempre aspettare commenti se qualcuno poi lo prenderà.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎