annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solitamente la CG oggi lavora bene. A volte fanno un paio di cazzate, come la DC di Nymphomaniac tutta in un disco, ma credo sia solo per una questione di rapporto costi/vendita. Stanno anche usando degli ottimi master ultimamente (io ho Amarcord, 4 mosche di velluto grigio, Mommy) e per certi film storici dove risulta solo distributore sta usando il meglio presente nel mercato (infatti spero che Stalker abbia il nuovo master MosFilm, come accaduto per Aleksandr Nevskij e Dersu Uzala).
    Per film di questo tipo al massimo ti trovi a spendere 20 euro per un bluray liscio con solo il film, ma sulla bontà del master di Enemy non mi preoccuperei affatto.

Commenta

• IMG_2233.PNG

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ottimo, anche se avrei preferito un'altra cover, ma chissene...

Commenta

• Specie se confrontata con il design evocativo della cover dell'edizione Fox.

Questa fa il verso ad Inception.

Dai da domani spediscono e finalmente vedremo la qualità della "ciccia" che conta di più.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• [QUOTE=TheGame;n1866334Questa fa il verso ad Inception[/QUOTE]
            In realtà è il poster cinematografico dell'epoca.

Commenta

• hanno aggiunto i cinque "cavalieri dalle lunghe ombre" ma alla fine è la locandina originale

edit: Maddux mi ha anticipato

Commenta

• Sono i cinque sotto che fanno un po' "eco" ad Inception.

Pongo una domanda: dato che dubito che CG si sia messa a far un master suo e dato che non sembra il Warner, può essere il master Fox pre revisione di Mann?

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                  Pongo una domanda: dato che dubito che CG si sia messa a far un master suo e dato che non sembra il Warner, può essere il master Fox pre revisione di Mann?
                  Tanto per dire per insomnia medusa ha tirato fuori un suo master, che non era quello warner ma uno che abbiamo solo noi. Quando cecchi gori dice che non è il master fox e warner, ma uno loro, inizio a pensare che sia veramente così...

Commenta

• Se lo vendi a 15€ o è una fetecchia o l'avevi già bello in casa e non l'hai mai venduto, in ogni caso si strunz

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                      Se lo vendi a 15€ o è una fetecchia o l'avevi già bello in casa e non l'hai mai venduto, in ogni caso si strunz
                      E' un'edizione base, sia nella confezione che nei contenuti (praticamente inesistenti). Avvessero chiesto trenta euro col cavolo che avrebbe avuto successo.

Commenta

• A quanto pare westworld arriva anche da noi e pure in 4K http://www.badtv.it/2017/07/westworl...vd-6-dicembre/

Commenta

• Ecco come sarà HEAT https://www.facebook.com/cg.homevide...0230067893425/

Commenta

• Ho anche scovato il mio nome nell'elenco

Commenta

• Io sono fuori dall'elenco. Meglio così. E come al solito, c'è chi si lamenta. Ma io veramente, a cazzotti in gola, di quelli pesanti, dove senti il crack. Non rompono mai le palle per altre edizioni basiche come questa e qui a rompere le bolas... bah...

Commenta

• E intanto niente spedizione nemmeno oggi...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎