annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il fatto che siano però già stampati fa ben sperare, vuol dire che sono lì lì per farlo.

Commenta

• A fatturare sono stati una scheggia in compenso

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Per fregarti non ti fregano.

Commenta

• Era battuta, nel senso che magari fossero così tempestivi anche a spedire.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            E intanto niente spedizione nemmeno oggi...
            Scusa,come lo sai?A me risultava da ieri le spedizioni
            Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            ... E come al solito, c'è chi si lamenta. Ma io veramente, a cazzotti in gola, di quelli pesanti, dove senti il crack. Non rompono mai le palle per altre edizioni basiche come questa e qui a rompere le bolas... bah...
            Concordo in toto...ma poi vorrei sapere con quella cifra che si aspettavano?
            ciao
            Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio

Scusa,come lo sai?A me risultava da ieri le spedizioni
              Guarda ti insegno un trucco, ma non dirlo a nessuno: Basta loggarsi sul sito CG e vedere lo stato dell'ordine.

Commenta

• Grazie...ti svelo anche io un trucco...il "trucco" lo conoscevo anche io...solo mi fidavo della risposta di CG di due giorni fa.Tutto qui.Peraltro accedendo con l'account non dice se spedito o no.Ci sono solo i dati di spedizione e metodo di pagamento.Anche il mio precedente ordine (Intolerance dell'anno scorso) figura con solo quei dati.Quindi non saprei da dove si evince che un articolo è stato spedito o no
                Ultima modifica di luctul; 27 luglio 17, 09:41.
                ciao
                Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Scherzi a parte, rimane da verificare la qualità del video.

Commenta

Peraltro accedendo con l'account non dice se spedito o no.Ci sono solo i dati di spedizione e metodo di pagamento.Anche il mio precedente ordine (Intolerance dell'anno scorso) figura con solo quei dati.Quindi non saprei da dove si evince che un articolo è stato spedito o no
                    la scorsa volta ti era arrivata una mail di notifica della spedizione? Avevi possibilità di monitorare il tracking del pacco?

Commenta

Scherzi a parte, rimane da verificare la qualità del video.
                      Le clip parlavano bene dal punto di vista del master. Ora si spera sull'encoding...

Commenta

• Commenta

• Nuovo master o semplice uscita in UHD?

Commenta

la scorsa volta ti era arrivata una mail di notifica della spedizione? Avevi possibilità di monitorare il tracking del pacco?
                            No,non mi arrivò niente come notifica,tantomeno il tracking
                            ciao
                            Lucio

Commenta

Nuovo master o semplice uscita in UHD?
                              C'è scritto "Digitally remastered in 4K".

Commenta

No,non mi arrivò niente come notifica,tantomeno il tracking
                                Allora è possibile che le spedizioni siano state effettuate, ieri ho ricevuto la fattura da parte loro.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

C'è scritto "Digitally remastered in 4K".
                                Che ormai significa tutto e significa niente.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎