Il fatto che siano però già stampati fa ben sperare, vuol dire che sono lì lì per farlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioE intanto niente spedizione nemmeno oggi...
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio... E come al solito, c'è chi si lamenta. Ma io veramente, a cazzotti in gola, di quelli pesanti, dove senti il crack. Non rompono mai le palle per altre edizioni basiche come questa e qui a rompere le bolas... bah...
ciao
Lucio
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820
Commenta
-
-
Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
Scusa,come lo sai?A me risultava da ieri le spedizioni
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
Grazie...ti svelo anche io un trucco...il "trucco" lo conoscevo anche io...solo mi fidavo della risposta di CG di due giorni fa.Tutto qui.Peraltro accedendo con l'account non dice se spedito o no.Ci sono solo i dati di spedizione e metodo di pagamento.Anche il mio precedente ordine (Intolerance dell'anno scorso) figura con solo quei dati.Quindi non saprei da dove si evince che un articolo è stato spedito o no
Ultima modifica di luctul; 27 luglio 17, 09:41.ciao
Lucio
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820
Commenta
-
-
Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggioPeraltro accedendo con l'account non dice se spedito o no.Ci sono solo i dati di spedizione e metodo di pagamento.Anche il mio precedente ordine (Intolerance dell'anno scorso) figura con solo quei dati.Quindi non saprei da dove si evince che un articolo è stato spedito o no
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioScherzi a parte, rimane da verificare la qualità del video.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
la scorsa volta ti era arrivata una mail di notifica della spedizione? Avevi possibilità di monitorare il tracking del pacco?ciao
Lucio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioNuovo master o semplice uscita in UHD?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
No,non mi arrivò niente come notifica,tantomeno il tracking
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
C'è scritto "Digitally remastered in 4K".
Commenta
-
Commenta