annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rinnovo l'invito a chi non ha il ban su quel forum...

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Che qualcuno chieda nel topic di terminator 2 di avmagazine se la traccia audio ha la battuta "HASTA LA VISTA BABY" doppiata da alessandro rossi o lasciata arnold originale. Ho odiato il dvd del cecco proprio perché aveva sto buco gigantesco e invece mi sono commosso nel ristrovaral nel dvd prima e bd dopo di studio canal, fottendomene della qualità audio.

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...73#post4748573

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Con il senno di poi avrei aspettato la versione poverella in amaray. Odio quel cavolo di box...
      Col senno di poi avrei aspettato a comprare tante di quelle cose ...
      Stamani ho approfittato dell' occasione anche per prendermi Spirited Away e Principessa Mononoke in blu-ray col nuovo doppiaggio a 6 euro l' uno.

Ora dovrò pensare a piazzare tutti i vecchi dvd da qualche parte...
      Ultima modifica di mr.fred; 28 luglio 17, 16:20.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Stamani ho approfittato dell' occasione anche per prendermi Spirited Away e Principessa Mononoke in blu-ray col nuovo doppiaggio a 6 euro l' uno.
        Ah ecco, quello che speravo, sto rimandando la città incantata da parecchio... e anche il castello errante...

Commenta

• Non tutti gli store sono riforniti nello stesso modo, ne ho dovuti girare tre per trovare tutto quello che cercavo.

Commenta

Non tutti gli store sono riforniti nello stesso modo, ne ho dovuti girare tre per trovare tutto quello che cercavo.
            Fatto shopping: negli store vicino a me Arrival era già esaurito e Life c'era solo in steelbook, quindi ho virato su altro.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Davvero, che ansia.

Commenta

• Ma alla fine non mi lamento delle mie scelte.

Toy Story 3
                The Lobster
                JFK
                Ogni Maledetta Domenica

Voi che avete preso?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Il box di Twin Peaks con Fuoco Cammina con Me e i missing pieces, i cofanetti del Trono di Spade e The Young Pope, Lalaland, Jackie, Principessa Mononoke e La Città Incantata.

Due settimane fa invece ho trovato Carol e Mommy in blu-ray a 5 euro l' uno da IBS.
                  Lì devo passarci più spesso perchè si trovano offerte interessanti e un catalogo di film d' autore niente male.

Il blu-ray di Heat di cui parlate si trova o è solo su ordinazione?
                  Ultima modifica di mr.fred; 28 luglio 17, 19:04.

Commenta

• Twin Peaks lo presi al black friday a 20€ box amaray,

Per Heat al momento è ordinabile solo qui:

Commenta

• Che brava la Cecchi Gori.

Commenta

Il blu-ray di Heat di cui parlate si trova o è solo su ordinazione?
                        La start up è finita. Sul sito sarà prenotabile da agosto, ma con spese di spedizione.

Commenta

Che brava la Cecchi Gori.
                          Evitano di spendere per la distribuzione.

Commenta

• a quanto pare battuta dello zio Arnold doppiata

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                              a quanto pare battuta dello zio Arnold doppiata
                              Cosa ottima che fa ben sperare per la loro futura edizione mastered 4K. Fosse stata la traccia del cecchi gori del dvd, non me ne sarebbe fregato niente della super qualità del suono: sentire un film doppiato e sulla liner che è diventata leggenda, e invece di sentire Ale Rossi senti Arnold originale, ti ammazza completamente la visione.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Cosa ottima che fa ben sperare per la loro futura edizione mastered 4K. Fosse stata la traccia del cecchi gori del dvd, non me ne sarebbe fregato niente della super qualità del suono: sentire un film doppiato e sulla liner che è diventata leggenda, e invece di sentire Ale Rossi senti Arnold originale, ti ammazza completamente la visione.
                                Più che altro è confortante che finalmente una casa distributrice abbia capito che gli upmix in 5.1 fatti da cane non servono a niente. Meglio pulire la traccia in Stereo surround originale piuttosto che mixare a caso.

Vedo che nella stessa collana pare abbiano fatto lo stesso per Atto di Forza, altro upmix impreciso di Studio Canal. Ma ci sono altri esempi simili, da Ritorno al Futuro a Dracula di Coppola....

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎