annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io avevo (ho da qualche parte) la prima edizione DVD di studio canal di terminator 2. Erano 3 dischi, uno con il film cinematografico, uno con il film director's cut (senza doppiaggio) e uno per gli extra. In quell'edizione la traccia italiana era stereo. Non ricordo sinceramente come si sentisse, passato troppo tempo. Sarebbe cosa buonissima se l'edizione eagle di atto di forza mantenesse il video meraviglioso della ultimate rekall edition e correggesse il pessimo mix italiana, dove mancavano pure le urla della scena dove si gonfinano come palloni...

Commenta

• Io non ho più parole: ora ci si lamenta perché hanno usato l'amaray blu classico per Heat. Io proprio non riesco a capire...

Commenta

• Al di là che di comè il design delle basic mi frega un ciuffolo, ma solo a me le edizioni stardard CG garbano proprio Perché diverse?

Poi vabbè proprio vero che è una fortuna che non tutti i gabbiani conoscono il grano

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ha senso lamentarsi perl a mancanza di un disco extra di contenuti, che sarebbe piaciuto anche a me. Ha ancora senso lamentarsi perché non è il master approvato dal primo tizio che passava di lì, ma cazzo, mai una gioia...

Commenta

• Una polemica basata sul nulla: se il master Warner fosse uscito nel 2017 e quello Fox nel 2009, staremmo tutti parlando di quanto è meraviglioso il Warner.

Nessuno entra nel merito dei fatti: cioè che il master Fox di Heat è probabilmente il peggior remaster 4K mai fatto, almeno per quello che mi riguarda...

Michael Mann ha sempre avuto manie di revisionismo alla Lucas che francamente ho sempre trovato pessime (se avete visto il Blu-ray americano de L'ultimo dei Mohicani, sempre della Fox, sapete di cosa parlo).

Nessuno obbliga a comprare il disco CG, ma almeno che la piantino di rompere le palle in continuazione...
            Ultima modifica di ludega; 01 agosto 17, 14:23.

Commenta

• Michael Mann ha sempre avuto manie di revisionismo alla Lucas che francamente ho sempre trovato pessime (se avete visto il Blu-ray americano de L'ultimo dei Mohicani, sempre della Fox, sapete di cosa parlo).
              Io non lo so, cosa ha fatto?

Con il senno di poi avrei aspettato la versione poverella in amaray. Odio quel cavolo di box...
              Domenica ho spacchettato tutti gli acquisti di venerdì e mi sono accorto di aver acquistato l' "amaray poverella" di cui parlavi.
              Va beh poco male.
              Ultima modifica di mr.fred; 01 agosto 17, 15:05.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Io non ho più parole: ora ci si lamenta perché hanno usato l'amaray blu classico per Heat. Io proprio non riesco a capire...
                Neanche io francamente e poi a quel prezzo.Comunque l'amaray è cicciotta e bianca come un dvd
                ciao
                Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Sarebbe comprensibile se il master usato fosse come quello di un Back to the Future o una cagata di piccione come quello di Se7en, ma non di fronte ad uno che finalmente ci porta a vedere come Dio comanda e con audio italiano senza tanti smanettanenti questo magnifico film.

Cosa preferivano rimanere al dvd? Fare i mux? Rinunciare all'audio italiano? E poi si parla di compromessi...

come ha detto maddux "questo è andato ora manca... tutto il resto" e questo "resto" è una miriade di titoli che, per quanto mi riguarda, pagherei perché avessero un trattamento uguale a Heat con custodia blu, grigia, nera, cicciona o snella, basta sia figa e (soprattutto) me la dia in sostanza.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Io non lo so, cosa ha fatto?
                    Ha modificato pesantemente il montaggio del film anche lì con una correzione di colore modificata molto "posticcia". Per questo in Italia L'ultimo dei Mohicani non è mai uscito in Blu-ray. Sarebbe difficilissimo rimettere il doppiaggio originale in sincro a meno di non lasciare delle parti in inglese sottotitolate. Spero che la Warner riesca prima o poi a ripristinare il montaggio originale di un grandissimo film..

Commenta

• Se a qualcuno interessa ho aperto questa petizione per il BD con master 4k di Terminator 2:
                      Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

HDReporter

Commenta

• Firmata Fabio

Commenta

• Mi pareva di aver letto che eagle avrebbe confermato la nuova edizione per ottobre. Quindi a che pro la petizione? Per altro se dobbiamo sorbirci una traccia italiana come quella del cecchi gori, con battute lasciate in inglese (specie la liner leggendaria "Hasta la vista baby"), molto meglio la pessima traccia del disco studio canal o il mix stereo originale del disco eagle attualmente in commercio.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Mi pareva di aver letto che eagle avrebbe confermato la nuova edizione per ottobre. ....molto meglio la pessima traccia del disco studio canal o il mix stereo originale del disco eagle attualmente in commercio.
                            Per la prima non ti so dire.
                            Non ho trovato nessuna info ufficiale. Quindi giocare d'anticipo male non fa.
                            Per la seconda: la traccia del BD Studio Canal fa veramente pena, poi se preferisci rovinare la visione di due ore di film per 5 secondi di traccia allora non so che dire.
                            In ogni caso è un problema che non si pone dato che quel mixaggio era di proprietà di CG.
                            Tornando a noi: realizzare un nuovo mixaggio multicanale partendo dalla traccia inglese è relativamente semplice. Tutta Europa ha traccie audio HD multicanali, non vedo perchè noi dobbiamo essere sempre quelli del terzo mondo. Tra l'altro il film è distribuito da una casa italiana, per cui proporre un audio di qualità localizzato mi sembra il minimo.
                            HDReporter

Commenta

• Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
                              Nessuno entra nel merito dei fatti: cioè che il master Fox di Heat è probabilmente il peggior remaster 4K mai fatto, almeno per quello che mi riguarda...
                              Questa cosa piò accendere interessanti discussioni
                              HDReporter

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
                                Questa cosa piò accendere interessanti discussioni
                                Vorrei sapere la tua opinione a questo punto... Se ti viene in mente una ri-scansione 4K sfruttata peggio dimmelo, perchè a me non viene in mente....

Sia chiaro che non è colpa della scansione ma del revisionismo ad essa applicato
                                Ultima modifica di ludega; 01 agosto 17, 20:22.

Commenta

In esecuzione...
                                X