annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sa di si, ma non so però se valga per la versione 4K o 2D. Resta da vedere. Certo però strano visto come è stato trattato Titanic sia in 2D che 3D. Certo però, anche con i filtri, è nettamente migliore delle versioni attualmente in circolazione. Il che sconforta anche di più forse...

Commenta

• aspettiamo di vedere la versione 2D ragazzi... ho chiesto lumi sul forum di blu-ray.com e i soliti beninformati sostengono che la grana sarebbe stata rimossa solo per la creazione del 3D e che il master 2D sarà invece impeccabile... non so se è una certezza o una speranza ma vediamo come va a finire...

Commenta

• Ma tanto se poi da noi non esce, filtri o non filtri, frega poco...

Commenta

• Ma quelli che, solo adesso, si stanno svegliando scoprendo che l'edizione di The Game (per la prima volta in italia) della universal, avrà il master..... della universal, ne vogliamo parlare? Mi stupisce che dopo anni di discussioni e di "studi" sulle routine degli editori, ci si dimentichi di cose basilari. Era ovvio che non ci sarebbe stato il master criterion che, salvo eccezioni, resta nelle loro edizioni (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa). Era ovvio. Detto questo, per meno di dieci euro, mi accontento dell'onesto (per quanto poca roba) master universal senza filtri, che vale quel che costa.
          Ultima modifica di Maddux Donner; 27 agosto 17, 23:45.

Commenta

• in realtà non è proprio così Maddux... il master "Criterion" è stato commissionato ad Universal che poi l'ha utilizzato per la sua seconda uscita in BD negli USA (questo disco ha la stessa qualità video: https://www.amazon.com/Game-Blu-ray-...e+game+blu+ray)... ecco perché c'era la speranza che potesse arrivare anche qui... ma assodato che nella crucca ci sarà il vecchio video è impensabile che la nostra edizione contenga invece il "nuovo"... come ho detto anche di là criterion non utilizza master proprietari (tanto è vero che di tantissime uscite troviamo poi video equivalenti in altre edizioni: cfr per esempio Mulholland Drive con il nuovo disco Studio canal, oppure il nuovo Il Laureato sempre con Studio Canal, o ancora Thief con edizione europea Arrow ma potrei citarne moltissimi altri)...

Commenta

• Intanto è uscita la nuova edizione di quei bravi ragazzi con la stessa formula de gli spietati.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                in realtà non è proprio così Maddux... il master "Criterion" è stato commissionato ad Universal che poi l'ha utilizzato per la sua seconda uscita in BD negli USA (questo disco ha la stessa qualità video: https://www.amazon.com/Game-Blu-ray-...e+game+blu+ray)... ecco perché c'era la speranza che potesse arrivare anche qui... ma assodato che nella crucca ci sarà il vecchio video è impensabile che la nostra edizione contenga invece il "nuovo"... come ho detto anche di là criterion non utilizza master proprietari (tanto è vero che di tantissime uscite troviamo poi video equivalenti in altre edizioni: cfr per esempio Mulholland Drive con il nuovo disco Studio canal, oppure il nuovo Il Laureato sempre con Studio Canal, o ancora Thief con edizione europea Arrow ma potrei citarne moltissimi altri)...
                Si, questo lo so anche io che criterion non ha master proprietari. Ma è raro trovarli in edizioni che non siano le loro, quando le major tendono a utilizzarne di più vecchi. Avevo il dubbio, appunto, se the game fosse uscito con il master usato da criterion in una edizine non criterion. Questo è un buon segnare in realtà: il fatto che il disco tedesco sia una riciclo del passato non ci tocca in verità, dato che non siamo mai stati nel set delle lingue delle precedenti edizioni europee. Certo è utopico che da noi esca l'edizione con il master fico, ma sono abbastanza sicuro che la nostra sia un'edizione solo per l'italia, essendo che appunto non siamo mai stati nel set delle lingue e che probalmente questa edizione è stata fatta in italia (seguendo esempi come le ultime due stagioni di star trek enterprise). Comunque, vedremo, la mia l'ho detta, ora aspetto il disco e verificherò.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                  Intanto è uscita la nuova edizione di quei bravi ragazzi con la stessa formula de gli spietati.
                  quei bravi ragazzi era già uscito con il master fico solo BD.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Si, questo lo so anche io che criterion non ha master proprietari. Ma è raro trovarli in edizioni che non siano le loro, quando le major tendono a utilizzarne di più vecchi. Avevo il dubbio, appunto, se the game fosse uscito con il master usato da criterion in una edizine non criterion. Questo è un buon segnare in realtà: il fatto che il disco tedesco sia una riciclo del passato non ci tocca in verità, dato che non siamo mai stati nel set delle lingue delle precedenti edizioni europee. Certo è utopico che da noi esca l'edizione con il master fico, ma sono abbastanza sicuro che la nostra sia un'edizione solo per l'italia, essendo che appunto non siamo mai stati nel set delle lingue e che probalmente questa edizione è stata fatta in italia (seguendo esempi come le ultime due stagioni di star trek enterprise). Comunque, vedremo, la mia l'ho detta, ora aspetto il disco e verificherò.
                    sì hai ragione in effetti essendo passati da CG ad Universal devono effettuare l'encoding di un nuovo disco... boh speriamo, come ho detto di là se sarà il nuovo master sarò il primo a prenderlo!

Commenta

• Non credo siamo nella posizione di fare gli schizzinosi. Questo è uno di quei titoli di cui bisogna ringraziare entità incorporee per l'edizione italiana. Quale che sia il master usato, sarà solo ben accetto. E ripeto, per meno di dieci euro, ancora meglio.

Commenta

• Non sarebbe la prima volta che nei dischi disney sono dichiarati contenuti non presenti effettivamente.

Commenta

• Come sono i BD di Silence e Inside Man?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• L'opinione di afdigitale https://www.afdigitale.it/silence-blu-ray/

Inside man puoi vedere qui da te, il disco americano è lo stesso http://www.blu-ray.com/movies/Inside-Man-Blu-ray/4828/

Commenta

• Grazie mad, sai dirmi qualcosa anche del BD de Figli degli Uomini?

Commenta

• Tutto a post, anche qui il disco è lo stesso http://www.blu-ray.com/movies/Childr...y/4816/#Review Ma poi con i DI, salvo cose clamorose, sono sempre a posto.

Commenta

In esecuzione...
                                X