annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'edizione americana è una cosa, l'edizione italiana tutta un'altra storia...

Commenta

• Vediamo: con il quarto pirati dei caraibi, dove erano dichiarati diversi contenuti speciali, non c'èera assolutamente niente di quanto scritto.

Commenta

• A me deve ancora arrivare (cornutazzi di amazon), ma pare che The Game abbia il master più recente http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...72#post4759072

Commenta

• Non che serva aggiungere qualcosa a quanto scritto su avmagazine, ma confermo che l'edizione di The Game ha il master usato da criterion. Si può archiviare anche questo film tra i casi risolti e procedere al prossimo.

E si può anche archiviare quel capolavoro di Stalker che esce da noi con il meraviglioso master francese di Potemkine film http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...186-bd-stalker

Commenta

• Io attendo sempre di capire quanto margine di miglioramento ci sarà per Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo. Il BD attuale mi pare già ottimo.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Aspetta e poi vedi. Per quel che mi riguarda, a parte tutto, è una buona occasione per avere extra, avendo perso a suo tempo l'edizione del trentesimo anniversario.

Commenta

• Ma porca di quella grandissim troia! Guardate che tirano fuori in america e con che qualità! http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...5&postcount=36
                Io sono sconvolto e sempre più avvilito, non ho parole

Commenta

• Pazzesco se poi si pensa che è "roba" nostra, se non erro.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• è da anni ormai che il cinema italiano è molto meglio trattato all'estero che non in madre patria... anzi direi che in madre patria, salvo rare eccezioni, è quasi inesistente... nella fattispecie dei due film di Trinità purtroppo manca la lingua ITA altrimenti dopo aver visto quegli SS avrei già comprato il BD...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Ma porca di quella grandissim troia! Guardate che tirano fuori in america e con che qualità! http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...5&postcount=36
                      Io sono sconvolto e sempre più avvilito, non ho parole
                      Ehm, a proposito...Su " Film TV" 36\2017 c' era un' intervista a Luciana Migliavacca ( gira qualcosa su di lei anche su YouTube), transfuga dalla realtà " implosa" di Medusa hv per fondare Mustang Ent., attuale editore dei Trinità. Usciti in DVD poiché per i BD " purtroppo non ci sono i margini economici".Ipse dixit.
                      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Solite cose.

Commenta

• Domani mi arriva il signore del male. Spero in una edizione discreta.

Commenta

• Ah, dai ospitalità a Salvini...( ). Dice che non hanno soldi,farà lo scroccone indiscreto...

Battute a parte, si nota questa curiosità delle confezioni che prima erano d' obbligo blu come blu ray e adesso fanno come vogliono.Una volta ho distrattamente ordinato un DVD credendolo il BD.
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Il 22/11 esce finalmente Munich in BD.

Commenta

• ma che cavolo hanno messo nel BD di Il signore del male? Ma questo non è assolutamente il master utilizzato per l'edizione tedesca. E' chiaramente un video SD, inadeguato anche per un DVD. Io non ho parole...

Commenta

In esecuzione...
                                X