annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente di polemico: semplicemente hanno altre priorità che pubblicare recensioni di blu ray o altro.
    L'edizione italiana di Stalker edita da General Video/Cecchi Gori utilizza il master restaurato presente anche nell'edizione francese Potemkine Films, assolutamente splendido: dettaglio fine, grana ben riprodotta, texture ricche. Per altro è il medesimo master usato da Criterion, ma con la differenza di una correzione colore abbastanza differente, specie nelle scene in bianco e nero. Ma ritengo non sia un deterrente così importante considerando che è un film della supernicchia ed è un miracolo sia uscito da noi in BD e con un master di tale livello.

http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...103172&i=2&l=1
    http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...103175&i=5&l=1
    http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...103177&i=7&l=1
    http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...103179&i=9&l=1

Commenta

• Originariamente inviato da Dario65 Visualizza il messaggio
      Non ne sono del tutto convinto.... È vero che era presente anche in alcune vhs, ma proprio nei titoli non destinati alla sala; un esempio ...
      Come non detto allora.
      Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
      Opinione meno “autorevole” sul nuovissimo BD di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo: Meraviglioso. Era da tempo che non ritrovavo una visione così porosa, naturale, insomma “calda” di un classico che....
      Mi fa piacere che apprezzi. Ecco anche RAH finalmente https://www.hometheaterforum.com/com...lu-ray.354322/

Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Comè il BD di c’era una volta il west edito Eagle?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Voledo un attimo approfondire incontri ravvicinati del terzo tipo (che dopo la visione degli altri montaggi, sono ancora più convinto che il vero film sia la versione originale, armoniosa nel montaggio, più completa e perfetta), c'è una scena che continua a mandarmi in confusione: dopo che sono sbarcati i passeggeri della nave madre, appare l'inquietantissimo alieno altisismo e dagli arti esili. Questo alieno scompare completamente, come non fosse sceso, per poi arrivare i bambini alieni e l'alieno in stop motion. Ma dove cazzo va a finire l'alieno grande? Bho, sta cosa mi manda ai matti da sempre.

Commenta

• Qualcuno sa dirmi come sono Per Qualche Dollaro in Più e Il Buono, il Brutto e IL Cattivo della Eagle rispetto a quelli di Mondo?

In particolare se il primo è su un bd50 e per il secondo una comparativa sul gamma.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Domanda al volo: ma la steelbook de il grande lebowski è lo stesso BD della vecchia edizione? Perché dietro recita “edizione restaurata”

Commenta

• Se intendi il master filtrato, credo di si.

Commenta

• Immaginavo... qualcuno sa dirmi comè il BD di The Founder?

Commenta

• Se qualcuno lo possiede, può controllare se il BD di Pirati dei caraibi ai confini del mondo ha problemi di lettura al minuto 1:12:40 circa? Non voglio mettere nessun allarme, ma oggi l'ho visto su un lettore non mio e ho dovuto mettere in pausa a quel minuto. Riprendendolo la lettura andava a scatti. Ho "riavvolto" la sequenza di qualche secondo e la lettura andava di nuovo regolare. Vorrei solo capire se era colpa di quel vecchio lettore o del disco.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Se qualcuno lo possiede, può controllare se il BD di Pirati dei caraibi ai confini del mondo ha problemi di lettura al minuto 1:12:40 circa? Non voglio mettere nessun allarme, ma oggi l'ho visto su un lettore non mio e ho dovuto mettere in pausa a quel minuto. Riprendendolo la lettura andava a scatti. Ho "riavvolto" la sequenza di qualche secondo e la lettura andava di nuovo regolare. Vorrei solo capire se era colpa di quel vecchio lettore o del disco.
                      Nessuno allora?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Se qualcuno lo possiede, può controllare se il BD di Pirati dei caraibi ai confini del mondo ha problemi di lettura al minuto 1:12:40 circa? Non voglio mettere nessun allarme, ma oggi l'ho visto su un lettore non mio e ho dovuto mettere in pausa a quel minuto. Riprendendolo la lettura andava a scatti. Ho "riavvolto" la sequenza di qualche secondo e la lettura andava di nuovo regolare. Vorrei solo capire se era colpa di quel vecchio lettore o del disco.
                        Niente? Nessuno lo possiede?

Commenta

• Sarò brusco e non volermene: non me ne frega niente! Se hai il disco in questione e puoi fare una prova al volo, ottimo grazie, altrimenti il resto vale niente

Commenta

• Temo che Maddux tema in disco "a tempo determinato". Ma anche io sarei più propenso a pensare ad un piccolo problema più del lettore che non del disco. Per esempio nel BD del primo Star Trek di JJ Abrams ad un certo punto c'è uno squadrettamento in un punto dell'immagine. Se rimetto indietro e lo riguardo lo stesso scompare. Misteri digitali.

Dato che non ho il disco in questione se vuoi posso provare a postare una richiesta su AVM
                            Ultima modifica di Alpy; 08 ottobre 17, 11:54.
                            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                              Temo che Maddux tema in disco "a tempo determinato".
                              Bravo.

Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                              Dato che non ho il disco in questione se vuoi posso provare a postare una richiesta su AVM
                              Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                                Per esempio nel BD del primo Star Trek di JJ Abrams ad un certo punto c'è uno squadrettamento in un punto dell'immagine. Se rimetto indietro e lo riguardo lo stesso scompare. Misteri digitali.
                                mai successo. Ma ti succede con l'attuale lettore?

Commenta

In esecuzione...
                                X