annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardate come criterion riesce a rovinare un master meraviglioso con una compressione da dilettanti (e si becca 5 stelle dal solito recensore)... no comment:

http://www.blu-ray.com/movies/screen...191&position=7

Commenta

• A proposito delle StartUp! CG mi son dimenticato di una cosa: il "congelamento" del credito sul conto avviene subito o solo al raggiungimento dell'obiettivo?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
        Grazie Mad, preordine effettuato senza pensarci troppo includendo anche il modellino per far felice il bimbo che è in me.

Colgo l'occasione per fare una rettifica mio malgrado, nel Box-set di Blade Runner UK il disco dei tagli alternativi NON contiene traccia italiana.
        Ho già provveduto al reso e prenderò l'edizione FR.
        Mi pareva strano.

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
          guardate come criterion riesce a rovinare un master meraviglioso con una compressione da dilettanti (e si becca 5 stelle dal solito recensore)... no comment:

http://www.blu-ray.com/movies/screen...191&position=7
          Non sono per niente d'accordo. Se questa è una compressione da dilettanti, è tutto da buttare.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            A proposito delle StartUp! CG mi son dimenticato di una cosa: il "congelamento" del credito sul conto avviene subito o solo al raggiungimento dell'obiettivo?
            Mhm... domanda strana. Meglio se hai subito i soldisulla carta, comunque no, non bloccano subito. La richiesta rimane in sospeso per un po'. Nel caso di heat dopo una settimana, nel caso di dredd dopo molte settimane.

Commenta

• Il credito c’è già, ma era per sapere

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ecco Dredd - La Legge sono io.

Non vedo l'ora!

Commenta

• Mi è arrivato Dredd. A occhio e croce, credo abbiano copiato la traccia video dell'edizione tedesca Universum film (sia i colori che il bitrate corrisponde). http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=17822&i=0&l=1

Commenta

• quindi in pratica sono dei mux belli e buoni sbattuti su disco con l'aggiunta della traccia ita... esattamente come the heat... beh piuttosto che facciano danni con degli encoding "artigianali" meglio che usino quelli già fatti dagli altri valà...

Commenta

quindi in pratica sono dei mux belli e buoni sbattuti su disco con l'aggiunta della traccia ita... esattamente come the heat... beh piuttosto che facciano danni con degli encoding "artigianali" meglio che usino quelli già fatti dagli altri valà...
                      Per me è indifferente chi ha eseguito l'encoding, basta che sia fatto bene. Per quel che ho visto, non me ne lamenterei, sia per master che per encoding.

Commenta

• sì dagli SS non sembra poi malaccio e sicuramente preferisco la versione crucca a quella US per cui hanno scelto bene

Commenta

sì dagli SS non sembra poi malaccio e sicuramente preferisco la versione crucca a quella US per cui hanno scelto bene
                          Il master è molto buono, niente filtri, ottimo dettaglio. L'encoding fa bene il suo lavoro, ma è soft a medio basso bitrate. In questo senso l'encoding disney sembra più solido, ma come si può vedere dagli screenshot, non c'è una vera differenza tangibile.

Commenta

• Dopo aver visto dredd traggo un paio di conclusioni: benché l'encoding sia di per se sufficiente ad elaborare il microdettaglio del master, purtroppo mostra spesso e volentieri il fianco, specie sugli sfondi e nelle scene scure con rumore video più o meno evidente. Se avessero preso il video disney forse era meglio, molto più bitrate in generale, anche se più sovraesposto. In generale va bene, facendo la somma delle parti, ma visto che gli schermi di oggi e domani sono i 4k, in upscaling mi sa che si sgama subito. Nel mio piccolo, per quelle che erano le mie aspettative, sono soddisfatto, pur senza salti di gioia.

Commenta

• Aggiungo una cosa: i titoli di coda si presentano molto strani, inclinati verso sinistra mentre scorrono quasi in maniera circolare... Come se chi ha fatto il telecine abbia posizionato male il filmato e quello scorre tutto storto.

Commenta

• Pezzent edition per l’Italia

https://www.lafeltrinelli.it/smartph...=5051891158856

Commenta

In esecuzione...
                                X