Si attendo senza problemi, così decido gli altri due titoli da associare per la 3x15 Universal.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
Nei prossimi giorni dovrei vederlo. Hai voglia di aspettare? Comunque tutti i film di Spielberg presenti in quel cofanetto hanno degli ottimi riversamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioSi attendo senza problemi, così decido gli altri due titoli da associare per la 3x15 Universal.
Non mi è parso male. Su alcune scese che erano originariamente tagliate c'è un calo di qualità ma il quadro mi è sembrato sempre ottimo. Non si tratta di un esempio di film da demo, ma credo sia un problema di materiale d'origine e non di scarso riversamento.
Commenta
-
Tutti i Colori del Buio
IL PROGETTO:
CG Entertainment vuole omaggiare uno dei maestri del genere completando il progetto di pubblicazione dei tre gialli all'italiana di Sergio Martino con protagonista Edwige Fenech. Vogliamo pubblicare Tutti i colori del buio in Blu-Ray, utilizzando un nuovo master HD in un'edizione accompagnata da extra esclusivi a cura di Nocturno.
Solo al raggiungimento di 300 preacquisti effettuati in esclusiva su cgentertainment.it dall '8 Febbraio all'8 Marzo il Blu-Ray di Tutti i colori del buio andrà in stampa.
All'interno della confezione saranno riportati i nomi di chi ha sostenuto la campagna START UP!
L'edizione è limitata a 500 pz e ogni copia sarà numerata.
Questa versione non sarà disponibile altrove.
Tutti i colori del buio è una variazione satanica sul tema del thriller all’italiana, in cui la grande coppia del genere, Edwige Fenech e George Hilton, viene diretta, sullo sfondo di una Londra autunnale e inquietantissima, da Sergio Martino al vertice della sua fiammeggiante stagione gialla. Con un parterre di comprimari eccezionali, da Ivan Rassimov, a Marina Malfatti, Susan Scott e George Rigaud.
L'EDIZIONE CONTERRA':
1. BLU-RAY del film da master HD
2. Nuovo Artwork
3. Numerazione della copia limitata (500 PZ)
4. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione (SOLO PER I PRIMI 300 PRE-ACQUISTI)
5. L'extra inedito Tutti i colori del giallo che contiene interviste a Sergio Martino, Ernesto Gastaldi e George Hilton? a cura di Nocturno
6. Packaging: Box Scanavo Clear Full Sleeve con 14 mm spine
Il prezzo al pubblico sarà di 14.99 Euro spese di spedizione incluse; gli utenti avranno anche altre due opzioni di acquisto:- Tutti i colori del buio Blu-Ray + Lo strano vizio della signora Wardh DVD (nuova edizione con extra curati da Nocturno) + Card autografata da Sergio Martino a 24,99 Euro spese di spedizione incluse
- Tutti i colori del buio Blu-Ray + Lo strano vizio della signora Wardh DVD (nuova edizione con extra curati da Nocturno) + Card autografata da Sergio Martino + I corpi presentano tracce di violenza carnale Special Edition DVD + Blu-Ray (nuova edizione con extra curati da Nocturno) a 44,99 Euro spese di spedizione incluse
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioPerdonami, non ho capito quale dei due è quello filtrato, cape fear?comunque si, cape fear è filtrato, ma se lo trovi a due spicci io lo prenderei ugualmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
A parte che basta vederecomunque si, cape fear è filtrato, ma se lo trovi a due spicci io lo prenderei ugualmente.
Non ho un display adatto in questo momento per visualizzare bene gli SS, per quello chiedevo. Comunque andrò su Casinò per ora.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggiomaster vecchi per entrambi
Commenta
-
I dischi dei Beatles ( quelli usciti in un cofanetto ,alcuni anni fa' , che pareva un Fustino di detersivo ma costavano come una lavatrice...)li hanno rimasterizzati e ri- bilanciati in stereo ma sono usciti anche in mono.
Sul THX in home video non mi ricordo tutta sta rivoluzione copernicana, ma piuttosto un modo per sfruttare il nome di Lucas per apporre un " bollino di qualità " su impianti e relativi settaggi che all' epoca appunto non andavano comunque oltre il DTS 5.1 ( i due diffusori in più, messi poi, sono entrati gradualmente " nell' ordine di idee degli audiofili, nella compatibilità non scontata con il software.E diventa quasi " gratificante" , piuttosto, andarsi a pescare remote edizioni estere con pari caratteristiche...). Del resto del HD sui televisori se ne parlava con una certa immediatezza negli ultimi anni '90 come l' affare del XXI secolo,ed invece abbiamo avuto ben prima le piattaforme di videogiochi domestiche, il personal computer per non dire della telefonia mobile che, come recitava una canzone degli 883 era roba all' inizio "...di chi si crede Berlusconi..." ;-)."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Guilty pleasure! Highlander II Il Ritorno https://www.amazon.it/Highlander-rit...48988&sr=1-182
Anche la ristampa (sotto CG) di Corto Circuito https://www.amazon.it/Corto-Circuito...49029&sr=1-242
Commenta
Commenta