annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sappi che con LG non avrai molte app. Mi pare ci sia al massimo netflix e youtube.

Commenta

• Compra Robot Chicken Star Wars - Special Edition (Collectors Edition) ( DVD). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Sappi che con LG non avrai molte app. Mi pare ci sia al massimo netflix e youtube.
        Ho fatto alcuni test e il segnale wi fi nella parte di stanza dove tengo la TV è debolissimo in ogni caso, mi sa che opterò per un modello senza e risparmio qualcosa.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Dopo il ferale annuncio da parte di Oppo Digital della chiusura della produzione degli amati UHD Blu-ray Player una cordata di distributori ha incalzato l’azienda per giungere a un accordo

Commenta

• Arrivato Carlito's Way edizione limitata dalla CG:

Encoding simile a quello del disco americano Universal (VC-1 ad alto bitrate), traccia audio italiana eccellente in DTS-HD Master Audio 5.1 16 bit....

Per l'originale stessa codifica ma a 24 bit

codice:
            [B]DISC INFO:

Disc Title:     CARLITOS WAY
            Disc Size:      40.398.210.763 bytes
            Protection:     AACS
            BD-Java:        Yes
            Extras:         50Hz Content
            BDInfo:         0.7.1

PLAYLIST REPORT:

Name:                   00000.MPLS
            Length:                 2:24:05.637 (h:m:s.ms)
            Size:                   40.183.302.144 bytes
            Total Bitrate:          37,18 Mbps

VIDEO:

Codec                   Bitrate             Description    
            -----                   -------             -----------    
            VC-1 Video              28860 kbps          1080p / 23,976 fps / 16:9 / Advanced Profile 3

AUDIO:

Codec                           Language        Bitrate         Description    
            -----                           --------        -------         -----------    
            Dolby Digital Audio             Italian         448 kbps        5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
            DTS-HD Master Audio             Italian         1815 kbps       5.1 / 48 kHz / 1815 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
            Dolby Digital Audio             English         448 kbps        5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
            DTS-HD Master Audio             English         3461 kbps       5.1 / 48 kHz / 3461 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)

SUBTITLES:

Codec                           Language        Bitrate         Description    
            -----                           --------        -------         -----------    
            Presentation Graphics           Italian         0,009 kbps                      
            Presentation Graphics           Italian         29,797 kbps                    
            Presentation Graphics           Italian         25,224 kbps[/B]
            Ultima modifica di ludega; 24 aprile 18, 11:35.

Commenta

• A me deve ancora arrivare. Allora c'è di nuovo una lieve passata di filtri come per dredd, oppure si può rinfoderare la polemica?

Commenta

A me deve ancora arrivare. Allora c'è di nuovo una lieve passata di filtri come per dredd, oppure si può rinfoderare la polemica?
                Faccio qualche screen ora

Commenta

• Commenta

• Mi pare ottimo: dettaglio fine, grana naturale, colori pure. Tenendo condo che è un master vecchiotto, ma avercene di bellezze simili.

Commenta

Mi pare ottimo: dettaglio fine, grana naturale, colori pure. Tenendo condo che è un master vecchiotto, ma avercene di bellezze simili.
                      Condivido in pieno. Considerando che è un master della Universal, è miracoloso....

Commenta

• Per altro mi è arrivato poco fa. Per quel che mi riguarda è un caso chiuso.

Commenta

• Che ansia... http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...56#post4850056

Volevo segnalare che l' edizione bluray dei goonies uscita diversi anni fa (penso sia la prima comunque) Ean: 7321965115275 con confezione di plastica ha il disco in condizioni perfette. L avrò guardato 3 volte e ce l ho dal 2012. nel lettore br Samsung si blocca dopo circa mezzora mentre sull Xbox One x lariproduzione prosegue con macroblocchi e salti audio. Ho provato a pulirlo ma nada. Posseggo pure la steelbook del 2014 che poi dentro ha lo stesso disco. Quello invece funziona per fortuna...qualcuno può fare una prova? Il problema inizia quando nei sotterranei del ristorante trovano Sloth

Commenta

• Con Gli Invisibili suggeriamo ai lettori produzioni che rischiano di rimanere in ombra nel panorama delle tante pubblicazioni mensili

Commenta

Che ansia... http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...56#post4850056

Volevo segnalare che l' edizione bluray dei goonies uscita diversi anni fa (penso sia la prima comunque) Ean: 7321965115275 con confezione di plastica ha il disco in condizioni perfette. L avrò guardato 3 volte e ce l ho dal 2012. nel lettore br Samsung si blocca dopo circa mezzora mentre sull Xbox One x lariproduzione prosegue con macroblocchi e salti audio. Ho provato a pulirlo ma nada. Posseggo pure la steelbook del 2014 che poi dentro ha lo stesso disco. Quello invece funziona per fortuna...qualcuno può fare una prova? Il problema inizia quando nei sotterranei del ristorante trovano Sloth
                              Ho il Blu-ray dei Goonies dal 2009: provato oggi su PS4 Pro e su PC nessun problema...

Commenta

• C'è l'ho pure io (come ho anche jack reacher). Ma non ho il coraggio di provarli...

Commenta

In esecuzione...
                                X