Si, ormai era cosa scontata. Bene così.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioIntanto recuperati in BD velluto blu e Dirty Harry: due buonissimi BD, in particolare il secondo mi ha stupito.
Commenta
-
notizia meravigliosa.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Sono dati che ti sorprendono, in qualche caso?
Mi ci trovo , come acquirente (vedi articolo) da zoccolo duro...Palese che se cerchi il BD a 5 euro devi buttarti sull'e-commerce; dove trovi la novità a 15 euro e potrai decidere di farla decantare fino a che i prezzi scendono ;-). In edicola trovi una ristretta selezione di titoli vecchi e nuovi ,a costi medio-alti , adatti ad un acquisto d'impulso,che i non collezionisti sono restii a fare , investendo sul supporto fisico, e facendo perciò mancare fette di fatturato. E se ancora "tira" il dvd vorrà dire che c'è un tiepido interesse per up grade hardware. Insomma a "tirare la carretta" del disco i "soliti noti", perfino disposti a fare sacrifici per edizioni di pregio . Finché dura."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Ai miei tempi c' era " La Famiglia Mezil"...Chissà se ,a livello di ispirazione...
Cambiando totalmente argomento: sapete,riguardo al mercato italiano,di schede SD di 64gb che danno problemi con videocamere Panasonic entry level tuttora in catalogo?"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
Commenta