annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i settantini, arriva Grendizer.

https://www.amazon.it/dp/B07G4PV11Y/...4dd13d545999f4

https://www.amazon.it/dp/B07G4PTBXV/...3197b2bd85efa4

81iM-TYBMWL._SL1500_.jpg
    81YlQVXbnbL._SL1500_.jpg

Commenta

• Eh,eh,i contenuti speciali ammiccano decisamente ai telespettatori stagionati.D' altronde i minori non possono chiedere prestiti bancari,utili visti i prezzi già dei dvd...Verosimile ipotizzare l' effettiva uscita intorno alle date del Lucca Comics&games?
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
        Eh,eh,i contenuti speciali ammiccano decisamente ai telespettatori stagionati.
        Poi ci sono quelli come me che non sono ne minori, né stagionati e che sono maggiormente indirizzati alle proposte dynit, che al confronto fanno sembrare la roba koch/yamato regalata!

Commenta

• Pronte le copie sostitutive del Gigante di Ferro, che dopo una prima versione difettata è ora disponibile con master HD adeguato.

Commenta

• Finalmente ho fatto il salto e preso il lettore LG BP250, effettivamente fa molti meno capricci coi file oltre ad essere molto più piccolo del lettore Sony. A questo punto posso passare quest'ultimo a mio fratello che ancora usava la Playstation 2 per vedersi i DVD sul fullHD (e la inferiore capacità di lettura di file per lui non è un problema perché la sua TV legge i file da USB con una compatibilità migliore).
            Stranamente il firmware del lettore riporta un numero di versione più alto di quello scaricabile dal sito LG quindi per ora ho evitato di aggiornarlo, BD che si erano rivelati problematici sul lettore BD dell'altro mio fratello (come quelli del cofanetto di Star Wars) prima che io ne aggiornassi il firmware sembrano funzionare senza problemi.

Nello scambio ci ho guadagnato pure la sua PS2 (che lui usava ormai solo per guardare i DVD), la cosa singolare che ho letto documentandomi su questa console è che il suo lettore DVD trasmetta una immagine difettosa se si usa un cavo RGB SCART. Non è un problema per me visto che non la userò sicuramente come lettore DVD e ho già ordinato un cavo RGB da eBay (a quanto pare l'uscita component può essere problematica per i giochi PS1 con alcune TV e ho già la Wii, anchessa uno "scarto" di mio fratello, a occupare l'uscita component sulla mia TV), ma se la cosa è intenzionale sembra essere una scelta veramente bizzarra da parte di Sony.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• E' finalmente iniziata la startup di TimeCop!
              E' il 1994 e due killer provenienti dal futuro uccidono Sara la moglie del poliziotto Max Walker 2004 Walker arriva dal passato per arrestare chi

Commenta

• Vampires esce anche in versione normale su amazon e altri store https://www.amazon.it/dp/B07HGJ3VFV/...words=vampires

Commenta

• Operazione crowdfunding di successo da parte di CG Entertainment alla volta dell'edizione 1080p dell'ultimo grande John Carpenter

Commenta

• Qualcuno sa se il Box celebrativo di AKIRA per il 30th Anniversario sarà disponibile solo a Lucca o in seguito anche nei vari Store online?

Non so se potrò partecipare a Lucca Comics, ho chiesto direttamente a Dynit ma la risposta è stata alquanto fumosa.
                    Mi sembrava di aver letto tempo fa che sarebbe stato disponibile anche nei Selected Store Dynit che vuol dire tutto e niente.

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa se il Box celebrativo di AKIRA per il 30th Anniversario sarà disponibile solo a Lucca o in seguito anche nei vari Store online?

Non so se potrò partecipare a Lucca Comics, ho chiesto direttamente a Dynit ma la risposta è stata alquanto fumosa.
                      Mi sembrava di aver letto tempo fa che sarebbe stato disponibile anche nei Selected Store Dynit che vuol dire tutto e niente.
                      Se intendi quello con i vinili, si potrà comprare a lucca e dai selected store https://www.animeclick.it/news/75920...it-di-novembre

Se invece intendi la steelbook con Bluray e DVD con il nuovo doppiaggio, lo si può comprare ovunque. https://www.amazon.it/Akira-30Th-Ann...keywords=akira

Commenta

• Intendo il Box con tutti gli ammenicoli ovviamente
                        La steel liscia è già nella wishlist.
                        In realtà avevo già seguito la news di animeclick, ho visto che eri intervenuto.
                        Quello che non capisco è perché ancora non sia comparso a catalogo di questi Selected Store,come per la steel liscia,immagino perché prima si troverà in esclusiva a Lucca poi nei Selected...ma il dubbio è se si troverà realmente o andrà esaurita e FC...

Commenta

• Ti conviene contattare uno di questi store, magari il più vicino a te e chiedere se è già possibile ordinarla. Almeno la blocchi. Poi, come te, amo tantissimo questo film, ma ottanta euro mi sembrano un po' troppo per un film, anche per questo. Già sborsarsne per una serie, ma posso ancora capirlo, ma un solo film no. Preferisco la steel, a me interessa il disco con il nuovo (e vecchio) doppiaggio con la miglior qualità possibile (in fullHD). Il mio feticismo per le scatole di cartone e gadget vari si ferma prima che mi faccia troppo male.

Commenta

• C'è il trailer Cruise

Commenta

• Grazie Mad Maddux Donner !
                              Oggi ho contattato il Selected Store Dynit più vicino a me e ho ordinato.
                              non avevo ancora letto il Forum,sesto senso.
                              Gentilissimi.
                              Oltre che limitata sarà anche una edizione numerata.
                              ​​​​​​​Non amo anche io i grandi Box dai roboanti gadget e preferisco le edizioni
                              particolari ma lisce,amo le Steelbook e questa la comprende e per Akira voglio il massimo,anche se considero gli 80 € per questa Edizione un prezzo troppo alto ,comprendo il marketing che gli ha affidato un prezzo simbolico più che reale.

Commenta

• Più che altro mi interesserebbe tutto, ma gli LP sarebbero inutilizzati da me (non ho un giradischi). Fossero stati CD, anche se di base non li ascoto se non la prima volta. Il box del precedente anniversario era più nelle mie corde. L'avessero fatto all'epoca il nuovo doppiaggio, l'avrei preso.

Commenta

In esecuzione...
                                X