annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Duecentotrenta euro"

Pronunciato come Fantozzi

Commenta

• scusa? 230 euro per 4 film in DVD tra l'altro neanche i primi bellissimi??? ma dai non ci credo, ma quanti pensano di venderne??

Commenta

• Un'edizione celebrativa di Fantozzi senza i primi due film è un'eresia.
        Inoltre si parla di 4 dvd (dvd!!!) riciclati ad un prezzo improponibile: come sono umani!
        Che mettano in vendita soltanto la statuetta senza strombazzare edizioni speciali assurde.

Commenta

• Quasi sicuramente non avrò risposta per vari motivi, ma io ci provo. Qualcuno sa dirmi se le seguneti edizioni di film edite da editori italiani hanno lo stesso video delle corrispettive estere? (di seguito riporto esempi da caps a holic).

Universal Soldier https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=22653&i=0&l=1
          Lionheart https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...120790&i=7&l=0
          Aquila nera https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=93537&i=4&l=1
          Kickboxer https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=3510&i=12&l=1
          Ultima modifica di Maddux Donner; 03 ottobre 18, 11:09.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Scopro solo adesso che universal soldier è stato ridoppiato. Sui film hollywoodiani è sempre triste sta pratica. Nel caso specifico manco ricordo il vecchio doppiaggio, quindi se è fatto bene, ci passo sopra. Mi interessa sapere se il video è come l'edizione tedesca o americana che ho riportato sopra.
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Quindi niente? Nessuno che sa aiutarmi o che sa a chi potrei chiedere?

Vabbho me la gioco: preso universal soldier, ma solo per il prezzo budget d 4,46 euro. E lo so, sono soldi ma per me anche solo un euro, se è buttato, mi da noia. A parte il doppiaggio originale sparito, spero che visivamente sia come l'edizione tedesca o americana (una delle due, mi vanno bene entrambi i master).
              Ultima modifica di Maddux Donner; 05 ottobre 18, 19:56.

Commenta

• Dall'8 ottobre arriverà la start up del blu-ray di DILLINGER E' MORTO di Marco Ferreri.
                Obiettivo 300 preacquisti entro il 6 novembre
                Volevo segnalare questa interessante iniziativa trovata sul sito della CG home entertainment, forse l'ultima spiaggia per sperare di vedere pubblicati magari in alta definizione tanti, troppi titoli ancora inediti del loro catalogo o editati in passato con qualità mediocre o insufficiente? Speriamo, certo ci sono molte incognite, come il prezzo dei prodotti che verranno eventualmente pubblicati (che presumo piuttosto elevato in un'iniziativa del genere), e la corrispondenza tra il prezzo

Commenta

• Arrivato Universal Soldier. Ho dato un'occhiata veloce. Confermo il ridoppiaggio (massimo rossi al posto di francesco pannofino su van damme) sia per la traccia 2.0 che 5.1. E, come sospettavo, il master usato è quello di studio canal e non lionsgate https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=22653&i=0&l=1 (a conferma anche del logo a inizio film). Il master lionsgate mi sembra più contrastato e dai colori più vividi, ma il livello di dettaglio è uguale, anzi forse superiore quello studio canal, anche se di pochissimo. Io mi ritengo soddisfatto.

Commenta

• Dillinger è morto Blu-Ray Limited Edition

IL PROGETTO:

Abbiamo avuto la grande fortuna di accedere al nuovo Master della versione restaurata di uno dei film più riusciti e controversi di Marco Ferreri, Dillinger è morto. Questa è l’occasione giusta per pubblicare il film in alta definizione Blu-Ray, e per farlo, abbiamo bisogno del vostro sostegno: se raggiungeremo l’obbiettivo di 300 pre-acquisti realizzeremo una Edizione Speciale Limitata e Numerata così composta:

1. Blu-Ray del film nella versione restaurata in digitale da CSC-Cineteca Nazionale a partire dai negativi originali 35 mm messi a disposizione dell’avente diritto Movie7 Media, con la supervisione alla color correction di Luciano Tovoli e la supervisione al restauro del suono di Federico Savina.

2. Interviste esclusive a cura di Nocturno

3. Booklet di approfondimento di 16 pagine contenente il saggio inedito di Elisa Baldini dal titolo Dillinger è morto: essere coerenti non vuol dire essere rivoluzionari – Il film di Ferreri come annichilimento della contestazione del ‘68

4. Nuovo Artwork

5. Numerazione della copia limitata (300 copie)

6. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione

7. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

Solo al raggiungimento di 300 preacquisti effettuati in esclusiva su cgentertainment.it dall’8 Ottobre al 5 Novembre l'Edizione Speciale Limitata e Numeratadi Dillinger è morto Blu-Ray andrà in stampa.

Questa versione non sarà disponibile altrove.

COME FARE:

OPZIONE 1: Pre-acquista entro il 5 Novembre la tua copia di Dillinger è morto Limited Edition Blu-Ray a soli €14,99 spese di spedizione incluse.

OPZIONE 2: Pre-acquista entro il 5 Novembre la tua copia di Dillinger è morto Limited Edition Blu-Ray + L'Udienza Blu-Ray + Porcile Blu-Ray a soli €39,99 spese di spedizione incluse!

OPZIONE 3: Pre-acquista entro il 5 Novembre la tua copia di Dillinger è morto Limited Edition Blu-Ray + Diario di un vizio DVD + Storia di Piera DVD + Come sono buoni i bianchi DVD a soli €34,99 spese di spedizione incluse!

CONSEGNA DELLE COPIE:

Le copie saranno spedite a partire da fine Novembre 2018.

Glauco è un disegnatore industriale sulla quarantina che torna a casa in una calda serata estiva è stanco e svogliato e avrebbe voglia di una buon

Commenta

• Per chi ha la copia buona di IL SIGNORE DEL MALE, può controllare se gli da problemi ad arrivare al menù? Per puro caso l'ho ripreso e a volte non riesce a caricarmi il menù e si blocca ai crediti anti pirateria. Lo devo reinserire una seconda volta e poi va normalmente. Anche se poi al secondo riavvio dopo lo stop, mi si blocca di nuovo e vero di nuovo reinserirlo. E' la prima volta che utilizzo il disco dopo l'aggiornamento firmware, non so se è dovuto a questo (in realtà non sono sicuro nemmeno se l'ho mai usato su questo lettore...). Comunque se potete controllate, grazie.

Anzi, la situazione è peggiore, ora non me lo carica proprio più dopo i crediti e il logo...

Se faccio alternanza con un altro bluray, il signore del male mi parte, però bho è strano. Spero sia il disco e non il mio lettore. Se potete provate.
                      Ultima modifica di Maddux Donner; 08 ottobre 18, 17:33.

Commenta

• ciao ingegnere vedrai che nel topic di là qualcuno farà sicuramente una verifica... mi sembra un errore strano però, solitamente se è un problema del disco non parte proprio difficile che arrivi al menu e poi non si carichi, mi parrebbe di più un problema di compatibilità con il lettore ma tutto può essere... purtroppo io non possiedo il disco per cui non riesco a controllare.

Commenta

• No ma al menù non ci arriva: il disco si carica, mi fa vedere il logo, le avvertenze e poi dovrebbe esserci il caricamento del menù, ma rimane a schermo nero e faccio pure fatica a stopparlo per tornare al menù del lettore. Solo qualche volta riesco a farlo partire fino al menù e ad eseguire il film. Insomma, che noia però....

Commenta

• Ciao Barrett. Ciao ingegnere ​​​​​​. Rispondo qui. Ho provato su ps3 e sugli Oppo e non ho ravvisato nessun problema :quindi presumo si tratti di una incompatibilità tra disco e lettore perché la percentuale che si tratta di un disco difettoso è davvero bassa. Se hai la possibilità di provare il tuo disco su un altro lettore togli quel minimo di dubbio residuo.

Commenta

• Per sospetto, ho visto che il disco IL SIGNORE DEL MALE è stato realizzato da 64Biz, che ne ha curato l'authoring. Ricordandomi che anche The Game era stato realizzato dallo stesso studio di authoring, ho provato anche quest'ultimo. E come volevasi dimostrare, anche questo mi da gli stessi problemi: a volte arriva fino al menù, altre volte si ferma dopo gli avvisi. Bella rogna, davvero fantastico...

Ennesima riconferma: ho provato uno dei dischi della terza stagione di Star Trek Enterprise, che da noi è stata realizzata localmente. Benché non specificato con una dicitura nel menù, a differenza degli altri due titoli, sospettavo che anche questa fosse stata realizzata dal medesimo studio. Ancora una volta avevo ragione e ho avuto i medesimi problemi di caricamento del menù principale: a volte non lo carica e si blocca poco prima, altre volte lo carica e funziona. Non so se dare la colpa al mio lettore che non è in grado di eseguire correttamente tale authoring...

Ho provato il signore del male sul lettore che ho in salotto, un vecchissimo LG, e li arriva a menù senza problemi tutte le volte, anche se risulta stranamente pesante (ci mette anche due secondi il selettore per spostarsi tra le voci).
                              Ultima modifica di Maddux Donner; 09 ottobre 18, 16:01.

Commenta

• Ho visto poi tutto Universal Soldier, del quale confermo, a mio parere, un ottimo video ruspante. Un po' meno l'audio, nel senso che va bene, il nuovo doppiaggio, personalmente, non mi fa rimpiangere il vecchio del quale non sono legato, quindi non mi tange, ma ho notato più di una volta scarsa sincronia tra il labiale e le voci (gli effetti sonori sono a posto), cosa che nel vecchio non accadeva (ho controllato in un mux). Immagino sia stato fatto in molta fretta, però è paradossale che questo aspetto, che rispetto al passato è molto migliorato (se si guarda con attenzione, certi cult del passato, non erano così attenti come oggi su questo aspetto), presenti magagne di sto tipo in un doppiaggio del 2010 piuttosto che del 1992. Comunque, per quel che ho speso, non mi lamento più del dovuto.
                                Ultima modifica di Maddux Donner; 09 ottobre 18, 17:41.

Commenta

In esecuzione...
                                X