annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il master sarà quello già visto di Fox o è roba nuova?
    Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Rivelate le immagini per Grosso Guaio a Chinatown

91%2BGc9NuaBL._SL1500_.jpg
      91yCBWMDXfL._SL1500_.jpg
      Fantastica ,perfetta !
      Ora speriamo non scazzino col master.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
        Ma il master sarà quello già visto di Fox o è roba nuova?
        Sarà sicuramente il master Fox, usato anche da Arrow https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=35604&i=5&l=1

E per quel che mi riguarda è ottimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio

Fantastica ,perfetta !
          Ora speriamo non scazzino col master.
          Come ho appena scritto è molto difficile: il master è uno solo e lo ha usato anche la blasonata Arrow ed è ottimo per me. Sono molto più in pensiero per la traccia italiana: con il passaggio al BD la traccia italiana è stata mutilata di battute e in alcuni punti era molto faticoso capire le battute. Cosa del tutto assende nella vecchia edizione DVD del 2002 che aveva il mix originale stereo, con tutte le battute e dialoghi perfettamente comprensibili. Io spero sia o un nuovo mix 5.1 o che ripristinino la traccia stereo del DVD.

Commenta

• Nella collana "Tombstone" di Eagle, arriva LA CASA 2. Che sia la volta buona che avremo sta meraviglia con il buon master del venticinquesimo anniversario? https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=99374&i=4&l=1

https://www.amazon.it/Casa-Tombstone...ords=la+casa+2

Commenta

• In USA uscirà in 4k:

https://www.blu-ray.com/news/?id=24078
              HDReporter

Commenta

• In USA, quindi non ci riguarda.

Commenta

• Ci riguarda il fatto che esiste un nuovo master.
                  HDReporter

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
                    Ci riguarda il fatto che esiste un nuovo master.
                    Non me ne faccio niente di un disco che non mi potrei godere per la mancanza di una caratteristica che reputo fondamentale. Quindi sapere che in paese X c'è il master 4k da scansione 8k, approvato da dop e regista o quello che volete voi, mi tange come sapere come sapere che in un ristorante stellato magerò molto meglio di una pizzeria: non avrò mai la possibilità di provare e anche se potessi non è economicamente sostenibile, quindi è come se non esistesse. Buon per tutti quelli che possono e vogliono un disco senza la localizzazione, sono sicuro sarà fantastico, ma per me è indifferente.

Commenta

• Nuovo master, non disco. L'interesse è in prospettiva, in quanto un master può essere acquistato, ergo in futuro chissà....
                      Suppongo volesse intendere ciò.
                      Ultima modifica di Dario65; 21 ottobre 18, 23:49.

Commenta

• Originariamente inviato da Dario65 Visualizza il messaggio
                        Nuovo master, non disco. L'interesse è in prospettiva, in quanto un master può essere acquistato, ergo in futuro chissà....
                        Suppongo volesse intendere ciò.
                        Si, ma il succo è il medesimo. La speranza c'è sempre, ma realisticamente è difficile, specie per gli editori locali quando hanno appena o stanno per uscire con la loro edizione. A una certa continuare a guardare il prato del vicino e scoprire che è sempre più verde non fa granché bene alla salute. Preferisco trarre il meglio di quel che mi viene offerto, nei limiti del ragionevole. Poi ovviamente oguno se la vive come vuole questa passione.

Commenta

• In effetti, specialmente in questo caso, la speranza è quasi utopia, almeno nel ragionevolmente immediato.
                          Anche per me le edizioni senza il nostro idioma sono di nullo interesse, salvo i rari casi in cui sia in grado di eseguire un mux.
                          Da questa angolazione, direi proprio che la passione la viviamo allo stesso modo.

Commenta

• Se devo fare il mux, non sto certo a comprare il disco. Il mux lo faccio da me, partendo dal miglior rip che si trova in circolazione (del miglior master). Come scrissi: minimo sforzo, massimo risultato. Finché siamo appassionati legati all'oiriginale e al fisico, sono più le volte che ce lo pigliamo in quel posto. E io purtroppo non riesco a rinunciare a questo feticismo per i dischi e le scatolette che li ricoprono...

Commenta

• Ma cosa mi dici mai?.... Essendo estraneo al mondo del download, non saprei neppure come fare.
                              Quando tento il mux, le poche volte, acquisto sempre il disco originale. Il mux, se mi riesce, lo masterizzo su BD. Mi sono imposto questa regola.

Commenta

• Originariamente inviato da Dario65 Visualizza il messaggio
                                Ma cosa mi dici mai?.... Essendo estraneo al mondo del download, non saprei neppure come fare.
                                Quando tento il mux, le poche volte, acquisto sempre il disco originale. Il mux, se mi riesce, lo masterizzo su BD. Mi sono imposto questa regola.
                                Ci sono anche gli untouched per chi non vuole i rip. La rete offre tutte le possibilità del caso, basta saper cercare e cosa cercare.

Commenta

In esecuzione...
                                X