annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• https://www.avmagazine.it/forum/70-b...66#post4958166

Anche Fuga da New York (Eagle vs Studio Canal), del tutto identici. Finalmente giustizia è fatta.

http://screenshotcomparison.com/comparison/134320/

Commenta

• Quindi,alla fine della fiera se volessi procedere all'acquisto di BALLA COI LUPI,HIGHLANDER,LA PASSIONE DI CRISTO dovrei andare sicuramente di cover 'nera' de Il Collezionista e non dorata?....
      Per la Passione ci sono sostanziali differenze tra le infinite versioni uscite?
      O vado 'ad Cover'?

Possiamo accenderle?

E per Ferris Buellers days off? UNA PAZZA GIORNATA DI VACANZA....

Commenta

• "Highlander", edizione Eagle, esiste soltanto con cover nera, quindi non puoi sbagliare.
        Per "Balla coi lupi", dipende. Se ti interessa la versione cinematografica del film, allora devi acquistare l'edizione con cover color oro. Se, al contrario, preferisci collezionare la director's cut, o long version che dir si voglia, devi indirizzarti sulla cover nera, l'edizione "Il collezionista", che contiene anche il disco dvd (della versione cinematografica, però).

Commenta

• Una pazza giornata di vacanza il video è quello che è (orrendo), ma o così o pomì, sperando che un giorno paramount rifaccia tutto e sperando che non ci vogliano altri dieci anni prima di una edizione con l'italiano...

Commenta

• Recensione della saga di Phantasm.
            Dalla fantasia allucinata del regista Don Coscarelli nel 1979 prese il via la saga di Phantasm, un incubo horror lungo 40 anni. Blu-ray Koch Media

Commenta

• Negozi-edicola, dove c’è di tutto e il contrario di tutto, o negozi specializzati concentrati sul cliente e su pochi impianti ben suonanti?

Commenta

• Mi sa che ci siamo giocati anche Iron man... https://www.avmagazine.it/forum/70-b...04#post4959504

Commenta

• poco male visto che ora esce il disco 4k... scherzi a parte ora verifico il mio anche se mi sa era la versione UK a due dischi...

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                    ora verifico il mio anche se mi sa era la versione UK a due dischi...
                    Ma il disco è sempre il medesimo, non cambia. O intendi partita di supporti? Comunque... che massacro. Io ho la versione disco singolo, ma non ho nemmeno il coraggio di provare, sono emotivamente troppo debole per sopportare l'ennesima morte di un disco...

Commenta

• A quanto pare era già stato segnalato iron man, quindi niente di nuovo.

Commenta

• Sono poco esperto quindi chiedo: si trova per caso una lista che elenchi (o una pagina che segnali) i dischi afflitti da questo problema?

Commenta

• Eccola, prima pagina:

https://www.avmagazine.it/forum/70-b...-funzionamento

la mia copia continua ad andare.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• verificata la mia copia con VSO inspector, nessun problema. come accennavo però ho il disco UK, che deve essere di una partita differente rispetto all'uscita nostrana, infatti il codice IFPI 2TXX rimanda a Technicolor USA. cmq visto che è la seconda segnalazione, lo sposto nella main list.

Commenta

• Il miglior film di Adrian Lyne finalmente in Blu-ray anche in Italia grazie all'operazione crowdfunding di CG Entertainment

Commenta

• Ho acquistato l'edizione di Highlander della Eagle:

La cosa incredibile è che tutti pensavamo fosse un BD-25. Invece "fisicamente" il disco è un BD-50 visto che ci sono 2 "anelli" intorno al centro. Semplicemente l'hanno lasciato mezzo vuoto....

Roba da matti

Commenta

In esecuzione...
                                X