annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non saprei, non l'ho provato, ma penso cambierà di poco.
    "Ma certo che vengo a vedere un film a casa tua, amore, basta che non sia una di quelle robe di fantascienza tipo... STELLESTELLARI!"

Commenta

• Come riportavo "di là", Rambo sta per riuscire anche in Blu ray sotto la collana "il collezionista". Probabile sia la versione 1080p del master 4k. Ma visto che ormai voi avete dato con la nuova uscita, sarà complicato scoprirlo senza comprarlo.

https://www.amazon.it/gp/product/B07...ZC0FK3T800XP8F

Stessa cosa anche per Mulholland Drive. Potrebbe essere il nuovo master 4k di studio canal. Chi si sacrifica per la causa?

https://www.amazon.it/dp/B07XVPHJX6/...v_ov_lig_dp_it

Commenta

• La collana Anime Factory di Koch Media si arricchisce dello sportivissimo personaggio sporcaccione anni '80. In Blu-ray da materiale nativo HD

Commenta

• Sta arrivando! 14 novembre

Commenta

• Ed ecco quindi il preordine di Donnie Darko su dvdstore https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...y-Disc-Booklet

Costicchia, ma si sapeva.

4020628803933_0_0_680_75.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Come riportavo "di là", Rambo sta per riuscire anche in Blu ray sotto la collana "il collezionista". Probabile sia la versione 1080p del master 4k. Ma visto che ormai voi avete dato con la nuova uscita, sarà complicato scoprirlo senza comprarlo.

https://www.amazon.it/gp/product/B07...ZC0FK3T800XP8F

Stessa cosa anche per Mulholland Drive. Potrebbe essere il nuovo master 4k di studio canal. Chi si sacrifica per la causa?

https://www.amazon.it/dp/B07XVPHJX6/...v_ov_lig_dp_it
              io intendo prenderlo Rambo, spero escano tutti e 3 però. Al cofanetto ci ho rinunciato, i diritti sono diversi qui non uscirà mai temo.

Commenta

• E io che ero rassegnato a prendere l'edizione estera Arrow di Donnie Darko! È una bella notizia. Mi chiedo però, se quella da me citata ha due blu ray (se non sbaglio), questa come mai ne ha 3? avranno messo gli extra in uno a parte?

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Babeido Visualizza il messaggio
                  E io che ero rassegnato a prendere l'edizione estera Arrow di Donnie Darko! È una bella notizia. Mi chiedo però, se quella da me citata ha due blu ray (se non sbaglio), questa come mai ne ha 3? avranno messo gli extra in uno a parte?
                  Dovrebbe essere: disco Theatrical, disco Director's Cut, disco Extra.

Commenta

• Dall'inidizio lanciato da CG forse la prossima startup potrebbe essere THE FAN - IL MITO.

Sembra che l'unico master disponibile sia tedesco che non mi pare brillare, ma se c'è solo questo, meglio di niente.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=43029&i=3&l=1
                    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=43032&i=7&l=1
                    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=43033&i=6&l=1
                    Ultima modifica di Maddux Donner; 21 settembre 19, 00:26.

Commenta

• Ma vivadddio che c'è il mono originale italiano. Queste uscite per me sono ossigeno. Sto erò ancora aspettando fuga da los angeles accidenti.
                      Da Walter Hill il cult 48 ore, western metropolitano anni '80 con l'intro musicale di James Horner tra le più belle di quegli anni. Blu-ray Universal

Commenta

Ma vivadddio che c'è il mono originale italiano. Queste uscite per me sono ossigeno.
                        In effetti, con 'sto audio stanno un poco esagerando. Lamentarsi di tutto, alla fine, è come lamentarsi di niente.
                        Per non dire che, in alcuni casi, la traccia originale è d'obbligo. Anzi, personalmente metterei un "warning!" se venisse meno...

Commenta

• Qualcuno ha la più pallida idea del perché molti blu ray di catalogo della Disney hanno tutte le lingue possibili e immaginabili tranne l'italiano?
                          Perché sinceramente è una cosa abbastanza scocciante, io i film li guardo in inglese ma i miei fratelli spesso preferiscono l'italiano quindi avere l'opzione almeno per la roba Disney per me è abbastanza importante ma sembra quasi a dispetto a questo punto.
                          Ci sono casi assurdi come Bianca e Bernie che non ha l'italiano ma Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri invece sì che sinceramente non mi spiego.
                          Capirei non far uscire i film come con Land Before Time (che ha l'italiano ma qui non è mai uscito, ovviamente non Disney) ma mi pare bizzarro che non lascino perlomeno un'opzione per importatori, forse ci sono film che hanno avuto distribuzione subappaltata e non vogliono cacciare il grano per il doppiaggio?
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Ma vivadddio che c'è il mono originale italiano. Queste uscite per me sono ossigeno. Sto erò ancora aspettando fuga da los angeles accidenti.
                            Forse la tua risposta era riferita ad altri film...Comunque vorrei capire la "traduzione" in digitale delle credenziali sulla fascetta della vhs :
                            42rr.jpg
                            Hi-fi Stereo uguale DD 2.0 , Dual Mono, altro?
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                              Qualcuno ha la più pallida idea del perché molti blu ray di catalogo della Disney hanno tutte le lingue possibili e immaginabili tranne l'italiano?
                              Perché sinceramente è una cosa abbastanza scocciante, io i film li guardo in inglese ma i miei fratelli spesso preferiscono l'italiano quindi avere l'opzione almeno per la roba Disney per me è abbastanza importante ma sembra quasi a dispetto a questo punto.
                              Ci sono casi assurdi come Bianca e Bernie che non ha l'italiano ma Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri invece sì che sinceramente non mi spiego.
                              Capirei non far uscire i film come con Land Before Time (che ha l'italiano ma qui non è mai uscito, ovviamente non Disney) ma mi pare bizzarro che non lascino perlomeno un'opzione per importatori, forse ci sono film che hanno avuto distribuzione subappaltata e non vogliono cacciare il grano per il doppiaggio?
                              E' tutto a cazzo in sto settore, non c'è un criterio che sia uno. Tutto a caso, ormai c'ho rinunciato a capire. Comunque, se ricordo l'andazzo degli ultimi anni, l'italiano lo accorpavano al gruppo dell'est europeo per i titoli di catalogo, mentre per le novità alla germania, quindi se tu compri dischi UK penso sia difficile che ci sia l'italiano. Comunque non c'è una regola. Se vedi il set, noti che è tutto un po' a caso o a fasce temporali.
                              Ultima modifica di Maddux Donner; 23 settembre 19, 00:15.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

Forse la tua risposta era riferita ad altri film...Comunque vorrei capire la "traduzione" in digitale delle credenziali sulla fascetta della vhs :
                                42rr.jpg
                                Hi-fi Stereo uguale DD 2.0 , Dual Mono, altro?
                                Davo per buono le info dell'articolo, non so effettivamente quale sia il mix del film in italiano e sul BD nello specifico.
                                Il retro della confezione riporta effettivamente Mono per l'italiano

71ocHo32o7L._SL1060_.jpg

Se ricordo bene anche nella VHS di Terminator di Cecchi Gori riportava Hi-Fi che era comunque mono poi la traccia. Era semplicemente incisa in Hi-Fi su VHS. Poi tu c'hai sta vhs, come lo senti il film? Se il suono è sempre lo stesso in tutti e due i canali, vuol dire che è mono, in barba a loghi a cazzum sulla confezione.

Commenta

In esecuzione...
                                X