Potevano farlo anche prima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggiopotevano anche annunciare il cofano UHD...
Commenta
-
Pasqualino Settebellezze in blu ray (a volte gli oscar alla carriera servono a qualcosa) https://www.amazon.it/Pasqualino-Set...s=dvd&sr=1-174
Commenta
-
Guardate che bellezza! In Germania.... e qui da noi magari neanche si conosce il grande Bruno. Bah!
://www.kochmedia-film.de/blu-ray/details/view/film/die_welt_des_bruno_bozzetto_3_blu_rays_1_dvd/
Commenta
-
Ciao Dario, si è una cosa assurda. Ne parlo spesso anche con un amico appassionato di cinema. Praticamente tutta la nostra roba la stanno editando all'estero (vedi Arrow con Mario Bava, solo per fare un esempio).Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Vuoi Good Bye, Lenin! in Limited Edition Blu-ray?
A 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino, vogliamo celebrare insieme a Satine Film un film che ha saputo raccontare con delicatezza ed ironia la fine di un' epoca, campione di incassi in Germania e all'estero, Good Bye, Lenin! di Wolfgang Becker. Realizzeremo una Limited Edition Blu-ray del film se raggiungeremo l'obiettivo di 300 copie pre-acquistate entro il 10 Dicembre 2019.
Uscito al cinema nel 2003, Good Bye, Lenin! è uno dei più grandi successi tedeschi con 80 milioni di dollari di incasso nel mondo, di cui la metà in patria, e ha saputo raccontare quella svolta epocale che cambiò il mondo, ma soprattutto anticipare la nostalgia per la DDR, la cosiddetta Ostalgie. Il film ha anche lanciato la carriera del suo giovane protagonista, Daniel Brühl (Bastardi senza gloria, Rush, E se vivessimo tutti insieme,Colonia).
L'EDIZIONE CONTERRA'
1. Blu-ray da nuovo Master HD
2. Slipcase di cartone con nuovo artwork
3. Artwork alternativo per l' Amaray interno
4. Numerazione della copia limitata ai primi 500 PZ
5. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione (500 COPIE)
6. Extra:
IN VIA DI DEFINIZIONE
- Trailer
Questa edizione non sarà disponibile altrove.
Le copie saranno spedite da Gennaio 2020.Germania dell'Est Ottobre 1989 Alex vive con sua madre attivista del regime socialista che improvvisamente in seguito ad un malore cade in
Commenta
-
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggioquesto potrebbe essere interessante visto che non mi risulta esistano altre edizioni in giro per il mondo...
Commenta
-
che figata, dopo i cavalieri dello zodiaco e ken il guerriero tra un pò tocca all'uomo tigre...e vai di nostalgianza...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta