annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
    bene meglio così che non sia generale il problema.
    Sti caini i film singoli non li hanno rilasciati? mi tocca comprare la trilogia
    A parte le vecchie limited steel, che oggi costano un rene essendo fuori catalogo, ti conviene prendere il box con la trilogia centrare che costa poco https://www.amazon.it/Star-Wars-Tril...-search&sr=1-2

A meno che non hai in mente di prendere il futuro box di sticazzi con tutti e nove in blu ray e/o blu ray ultra hd, allora ti conviene apsettare e risparmiare i soldi.

Se poi non tene funzionano anche altri e non sei interessato alle altre nuove edizioni, conviene approfittare del box completo con la esalogia originale che sta a buon prezzo e ha ancora tutti e nove i dischi dell'edizione 2011 https://www.amazon.it/Star-Wars-Saga...1TASZXTY6GGZS5

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

A parte le vecchie limited steel, che oggi costano un rene essendo fuori catalogo, ti conviene prendere il box con la trilogia centrare che costa poco https://www.amazon.it/Star-Wars-Tril...-search&sr=1-2

A meno che non hai in mente di prendere il futuro box di sticazzi con tutti e nove in blu ray e/o blu ray ultra hd, allora ti conviene apsettare e risparmiare i soldi.

Se poi non tene funzionano anche altri e non sei interessato alle altre nuove edizioni, conviene approfittare del box completo con la esalogia originale che sta a buon prezzo e ha ancora tutti e nove i dischi dell'edizione 2011 https://www.amazon.it/Star-Wars-Saga...1TASZXTY6GGZS5
      si visto, grazie, opto per la prima, stasera cmq li provo tutti, Guerre Stellari visto e funziona perfettamente.
      no decisamente non lo prenderò

Commenta

• https://www.avmagazine.it/forum/70-b...12#post5014412

Natale triste, ieri sera e' morto "Nightmare Before Christmas" al punto 1:10:44 si e' congelato il video, mancava si e no 1 minuto alla fine del film, un nervoso che non vi potete immaginare...

Il giorno prima avevo visto "Dr. Strangelove..." con zero problemi quindi direi che non e' colpa del lettore...

Fatte altre 5 o 6 prove ma si inchioda sempre nello stesso punto...

Commenta

• Scusate ragazzi, non so se è il topic più adatto, ma volevo chiedervi un consiglio visto che siete molto più esperti di me. Vorrei acquistare un lettore blu ray 4K: quale marca (o specifico modello) mi consigliereste, anche in base alle vostre esperienze? Non ho particolari esigenze, tolta la visione dei dischi.

Commenta

• Non mi sembra che in questo forum ci siano discussioni specifiche sull'HW, comunque nel mio piccolo consiglierei Panasonic. Personalmente ho un UB400 col quale mi trovo molto bene (ormai ci sarà il successore, forse il 450?); i Panasonic sono buoni lettori e non costano fucilate. Il fatto è che le opzioni ormai sono poche perché estendendo il discorso, lasciando perdere le fasce di prezzo, sono rimaste Panasonic, Sony e Pioneer come grosse case. Però di queste tre, solo Panasonic e Sony hanno vari modelli fra cui scegliere con differenti fasce di prezzo.
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
              Non mi sembra che in questo forum ci siano discussioni specifiche sull'HW,
              C'era un topic nella sezione spam, che però è una fogna e non ci va nessuno. Non ricordo nemmeno come si chiamava il topic, quindi...

Pioneer nemmeno la considererei per la fascia a cui si rivolge. Per il resto concordo, ma aggiungerei di non aspettarsi la perfetta compatibilità, vedi con molti dischi authoriati da 64biz che fanno fatica a caricare il lato java dei dischi (anche se ultimamente hanno cambiato qualcosa e ora non ci sono più problemi con le uscite più recenti, ad esempio donnie darko o dredd). Sottoscrivo anche io il panasonic, l'unica scelta possibile, specie se come me hai anche bisogno di una conversione decente in SDR.

Commenta

• Grazie per i consigli, mi orienterò su Panasonic allora. L'UB400 mi sembra non si trovi più tanto disponibile in giro, penso andrò con l'UB450.

Commenta

• OH, ma sul cofanone di halloween non si trova manco un video-foto unbooxing e quant'altro...? che paese di scaricatori-ricottari che siamo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    OH, ma sul cofanone di halloween non si trova manco un video-foto unbooxing e quant'altro...? che paese di scaricatori-ricottari che siamo...
                    No ma ormai koch media è diventata il leader assoluto e sinonimo di qualità. Se lo prendi al buio male non fai.

Commenta

• volevo vedere come stavano alloggiati i dischi più che altro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

volevo vedere come stavano alloggiati i dischi più che altro...
                        Ultima modifica di Maddux Donner; 30 dicembre 19, 17:28.

Commenta

• ma se è modo di alloggiare i dischi...come cavolo gli prendo senza fare ditate sul lato scritto...? con la forza...? mah...
                          Ultima modifica di Variabile Ind.; 30 dicembre 19, 18:26.

~FREE BIRD~

Commenta

ma se è modo di alloggiare i dischi...come cavolo gli prendo senza fare ditate sul lato scritto...? con la forza...? mah...
                            Stai sicuro che non sono le ditate a rovinare i dischi ma.... il tempo. A me viene sempre da ridere: sto tipo di edizioni erano quelle su cui noi sbavavamo e ci incazzavamo perché c'erano solo in usa. Ora che un editore finalmente ci tratta come un fandom serio, ecco che da bravi italiani ci lamentiamo sempre di tutto Poi per carità, nemmeno io amo ste cose, semplicemente perché è complicato tirarli fuori e perché tendono a scollarsi, comunque anche l'armata delle tenebre hanno fatto così. Scenicamente fa la sua figura.

Commenta

• Mi spiace molto la chiusura di Thrauma, negli anni ha dato un contributo determinante alla mia collezione home video, purtroppo il mercato si conferma spietato. Erano come amici ormai, il 2020 comincia tristemente per quanto mi riguarda.

Commenta

• Ammetto che non lo conoscevo. Però si, tutto molto triste, ma sia il settore che la concorrenza devastante dei colossi dell'e-commerce come amazon rende impossibile a piccole realtà di restare vive.

Commenta

In esecuzione...
                                X