annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie della notizia. Avevo letto tempo fa che la Criterion li avrebbe fatti uscire ma pensavo solo per il mercato nordamericano. Ottimo che arrivino anche da noi: gli ultimi due della lista non li ho visti, ma Roma e gli altri meritano l'acquisto per quanto mi riguarda.

Commenta

• Criterion non opera in italia, ergo i titoli devono uscire attraverso un altro editore, che sia locale o internazionale nel caso di warner con Roma.
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Criterion non opera in italia, ergo i titoli devono uscire attraverso un altro editore, che sia locale o internazionale nel caso di warner con Roma.
        Ma coi diritti mondiali già c'è la possibilità che non abbiano blocchi regionali che sono la maledizione di praticamente tutte le esclusive Criterion.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Ma coi diritti mondiali già c'è la possibilità che non abbiano blocchi regionali che sono la maledizione di praticamente tutte le esclusive Criterion.
          Da quando opera anche per il mercato britannico, questo problema dovrebbe essere già un lontano ricordo.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Scusate forse non è il posto giusto ma ci provo lo stesso.
            Guardando Lo Hobbit ho notato sul retro della copertina che ha l'audio in DTS e Dolby. Mi chiedo quindi perché quando vado sul menù della lingua trovo solo "italiano" senza farmi scegliere con che formato audio ascoltare il film?
            Mi pare di aver riscontrato questo "problema" con altri blu ray a differenza dei dvd che invece,ove possibile,ti elencano i formati audio disponibili (come i cofanetti della trilogia del Signore degli Anelli).
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
              Scusate forse non è il posto giusto ma ci provo lo stesso.
              Guardando Lo Hobbit ho notato sul retro della copertina che ha l'audio in DTS e Dolby. Mi chiedo quindi perché quando vado sul menù della lingua trovo solo "italiano" senza farmi scegliere con che formato audio ascoltare il film?
              Mi pare di aver riscontrato questo "problema" con altri blu ray a differenza dei dvd che invece,ove possibile,ti elencano i formati audio disponibili (come i cofanetti della trilogia del Signore degli Anelli).
              Indica che nel disco sono presenti tracce audio con tale codifica (banalmente l'inglese in DTS HD MA e tutte le altre traccie in Dolby Audio), non che tutte le tracce hanno due codifiche. In ogni caso nella confezione sono ben riportati le tracce e che codifiche hanno le medesime. Non è un errore di informazione, ma solo tu che l'hai mal interpretata.
              Quello che citi tu è un'altra era geologica quando si realizzavano dvd che avevano tracce in dolby digital e in dts, quest'ultimo meno compresso ed era anche un modo per dare feed a chi si comprava sintoamplificatori. La cosa è comunque finita un milione di anni fa, più o meno in concomitanza con l'avvento dei formati HD e quindi minor interesse per la "ricerca di qualità" dei dvd, tra le altre cose.

Commenta

Indica che nel disco sono presenti tracce audio con tale codifica (banalmente l'inglese in DTS HD MA e tutte le altre traccie in Dolby Audio), non che tutte le tracce hanno due codifiche. In ogni caso nella confezione sono ben riportati le tracce e che codifiche hanno le medesime. Non è un errore di informazione, ma solo tu che l'hai mal interpretata.
                Quello che citi tu è un'altra era geologica quando si realizzavano dvd che avevano tracce in dolby digital e in dts, quest'ultimo meno compresso ed era anche un modo per dare feed a chi si comprava sintoamplificatori. La cosa è comunque finita un milione di anni fa, più o meno in concomitanza con l'avvento dei formati HD e quindi minor interesse per la "ricerca di qualità" dei dvd, tra le altre cose.
                Grazie Maddux
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Sì, aggiungerei anche che il DTS non era "connaturato" ma implementato nel formato digital versatile disc; quindi in teoria potevano esistere ampli che non processavano il DTS,e commercializzarli non era irregolare.
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Koch media continua a sorprendere gli appassionati con il cultissimo Re-Animator https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...y-Disc-Booklet

Commenta

Koch media continua a sorprendere gli appassionati con il cultissimo Re-Animator https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...y-Disc-Booklet
                      Grandissimi! La stima si alza sempre di più per la scelta dei titoli. Secondo te che master potrebbero usare per quest'edizione?

Commenta

• Arrow mi auguro! Master favoloso! Ma non ho motivo di pensare il contrario, così come la pubblicazione di entrambi i montaggi.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...103868&i=1&l=1

Commenta

• Una chiarificazione rispetto al film "La Seduzione del male": il dvd dichiara una durata di 111 min. a fronte di un "visto censura non disponibile". Ma mi è tornata sottomano la vhs, sempre Fox HE, che invece denuncia una durata di 119 min. ed ha un regolare visto censura TUTTI (91468 del 28/1/97). Strano no?
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                            Una chiarificazione rispetto al film "La Seduzione del male": il dvd dichiara una durata di 111 min. a fronte di un "visto censura non disponibile". Ma mi è tornata sottomano la vhs, sempre Fox HE, che invece denuncia una durata di 119 min
                            Da imdb risulta 124' la durata, considerata a 24p quindi tornerebbe coi 119' della VHS...Ma tu hai provato a vedere tramite lettore se dura davvero 111'? A volte ciò che scrivono non corrisponde a realtà

Commenta

• Confermo anch'io: cercando sul mulo dà come file video della durata di un'ora e 58 minuti. Tra l'altro film secondo me non troppo ricordato come film ma abbastanza buono, con buone prove attoriali, se ricapita lo guardo volentieri. Non sapevo neanche che pare nel sistema scolastico americano lo studino e spesso lo inscenino a scuola come compito per gli studenti. Ah dimenticavo...titolo italiano ovviamente da rimandare.

Commenta

• Nuovi caduti sul campo.

https://www.avmagazine.it/forum/70-b...41#post5040041

Ciao a tutti, vorrei segnalare due Blu Ray che non mi funzionano più.

- Don't Say A Word (2001), IFIP illeggibile, 20 Century Fox, al minuto 1:14:57 si blocca e non viene più letto.

- Harry Potter E I Doni Della Morte parte 1, IFIP LZ13, Warner, si blocca al minuto 1:18:48.

Tutti e due i dischi sono stati provati sia con lettore Panasonic DP-UB450 sia con PC.

Commenta

In esecuzione...
                                X