annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono senza parole, non ci sono giustificazioni per un obbrobrio del genere. Speriamo ci siano ancora scorte del BD originale e chi lo ha si tenga stretto il vecchio. Mi auguro vivamente che non sia indice di una nuova linea di tendenza Paramount, altrimenti siamo messi male.
    Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• raramente ho visto uno scempio del genere... sono esterrefatto...

Commenta

• Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
        Ecco a voi un caso straordinario:
        E speriamo che resti tale, davvero!!

Commenta

• Ma che senso ha?! Qui è anche peggio di Greas, na roba terribile. Ma siamo sicuro siano veri sti screen? Dai è impossibile...
          Ultima modifica di Maddux Donner; 25 aprile 20, 15:26.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Ciao America! Arrow colpisce ancora.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...142077&i=5&l=1
            https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...142075&i=3&l=1
            https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...142076&i=4&l=1
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Volevo chiedere caso mai qualcuno lo sapesse se circola in qualche modo la versione francese originaria del film Tortura aka Gloria Mondi di Nikos Papatakis. Io ho il dvd della versione italiana - in versione a malapena accettabile, credo sia un telecinema, ma tant'è non si poteva avere di meglio al tempo di un film così raro - e so che il regista nei primi 2000 ci ha rimesso mano aggiungendo addirittura scene ex novo, ma non mi interessa questa versione "Frankenstein". Volevo sapere se esisteva la versione primaria del '76 che uscì in Francia appunto, prima che lo stesse regista approntasse la versione per il nostro Paese, giusto per sapere quali erano le differenze (non credo ad esempio ci fosse la colonna sonora di Fidenco, ma anche se ci sono scene diverse, più brevi o lunghe, ecc.)

Se qualcuno avesse mai visto questa versione e mi facesse sapere cosa c'era in più o in meno, o se è eventualmente reperibile, lo ringrazio anticipatamente, così potrò finalmente soddisfare questa annosa curiosità "filologica"

Commenta

• Bho, mi risulta esista solo questo box https://www.amazon.it/Coffret-Papata...-search&sr=8-1 Non ho idea di che versione ci sia dentro.

Commenta

• Mmmh... Che tu sappia Amazon porta sempre in maniera corretta i dati tecnici? Qui ci sarebbero la versione francese e quella frankenstein

"Gloria Mundi" (Blu-ray - 1976 version - Rated over 16 years old - 116' - French)
                  "Gloria Mundi" (DVD - 2004 version - Rated over 16 years old - 93' - French)

Ma un paio di cose non mi tornano, primo mi pare strano che la versione più recente sia solo in dvd, mi aspetterei il contrario, visto che ci sono addirittura scene girate appositamente in quell'anno e montate sul vecchio film. Ma soprattutto la durata, perché se fosse vero quanto riportato nei dati Amazon alla versione italiana rispetto a quella francese d'epoca mancherebbero circa 20 minuti E non oso immaginare cosa possano aver tagliato visto che già così è piuttosto fortino... O forse mancano intere parti narrative? In caso abbiano invertito i dati allora la durata delle due versioni d'epoca sarebbe simile, e potrebbero esserci differenze minime come appunto la colonna sonora o altro. Un bel rebus... Devo vedere se in qualche sito francese di streaming si trova la versione d'epoca e fare un raffronto da me...

Grazie cmq! Davvero bello questo box set, peccato che qui in Italia le pubblicazioni di questo livello siano merce rara, mercato troppo asfittico il nostro... Vabbè siam 4 gatti che ancora compriamo supporti fisici

Commenta

• No, le schede di amazon sono tutto tranne che affidabili. Non conosco nemmeno il film, quindi bho... Prova a cercare recensioni su questo box e vedi che esce fuori.

Commenta

• La risposta già la conosco in cuor mio, ma tentare non costa nulla: ci sono speranze che questa collection dei tre Bad Boys possa contenere il primo con il master 4k con l'italiano? https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...lezione-3-Film
                      Per chi non sapesse di cosa sto parlando: nel 2015 era uscito il BD anniversario del primo film con il nuovo ottimo master 4k https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...ersary-Edition il problema è che si erano "scordati" di mettere l'audio italiano. Da che mi risulta non è mai stato fatto nulla per correggere la cosa.
                      Ci sono chance? O ci infileranno il primissimo disco e chi se ne frega?

Commenta

• Curiosità vintage (ancora) su "Ossessione" . Ho la vhs dell'amena label Legocart :
                        Spoiler! Mostra

Termina con un pannello fisso e la scritta, naturalmente, "FINE". So, per averla scaricata in locale, che su Youtube girava una versione del film che sotto la scritta "FINE" riportava la dicitura del copyright "International Media, Inc. "(2001). Mi chiedevo dunque se fosse il nome "legale" di un qualche marchio commerciale , tipo Criterion , Arrow, Koch, BU ecc... Per risalire a chi "traffica" con quel master messo ( ossia ridotto...) in Rete ;-) .

Per dire qualcosa ( di vago, al momento...) su "Tortura" : se intendete il dvd italiano con copie numerate ce l'ho anch'io (...da qualche parte dei miei bordel...archivi). Per saperne di più penserei a spulciare (...anche qui : una parola!) la rivista "Nocturno" cinema, forse.
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Vuoi Inland Empire in Blu-ray?

LOC1_22184.jpg

IL PROGETTO

In collaborazione con Bim e Studio Canal abbiamo deciso di accogliere le vostre richieste e far partire una START UP per realizzare il Blu-ray da nuovo Master HD del film più misterioso di David Lynch, Inland Empire - L'impero della mente.

L'edizioneconterrà il Blu Ray realizzato da un nuovo master HD. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno al crowdfunding vedranno stampato il loro nome all’interno del cofanetto. Ad arricchire l'edizione ci sarà una slipcase di cartone con artwork originale realizzato da Jeremy Saundersed extra in fase di definizione.

E' possibile pre-acquistare la propria copia fino al 26 Maggio a €16,99 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE.

ATTENZIONE: solo se raggiungeremo l'obbiettivo di 500 copie pre-acquistate di Inland Empire - L'impero della mente stamperemo la Limited Edition Blu-ray in 700 copie. In caso contrario i vostri soldi saranno immediatamente disimpegnati e non vi sarà addebitato nessun importo.

Questa versione non sarà disponibile altrove.

L'EDIZIONE CONTERRA':

1. Blu-ray da nuovo Master HD

2. Slipcase di cartone con nuovo artwork realizzato in esclusiva dall'artista Jeremy Saunders jeremysaunders.com

3. Artwork alternativo per l' Amaray interno

4. Numerazione della copia limitata ai primi 700 PZ

5. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione (700 COPIE)

6. Extra: In fase di definizione

Le copie saranno spedite a partire da metà Giugno 2020.
                          Los Angeles Nikki Grace è un'attrice che sta per interpretare il ruolo più importante della sua carriera un film hollywoodiano diretto da un
                          Ultima modifica di Maddux Donner; 28 aprile 20, 11:18.

Commenta

• La cover è molto bella. Mi sa che mi ci butto.

Goal raggiunto in nemmeno 24 ore.
                            Ultima modifica di Maddux Donner; 28 aprile 20, 17:15.

Commenta

• Mi era passata in sordina l'edizione shout di Millennium Actress. Nella rece c'è scritto che il master è un restauro 4k. Magari sono scemo io, ma me sto video mi pare un pochetto filtrato, con tanto di sgommate nei bordi e texture dubbbiema a me sto video mi pare un'altra pletora di filtri pesanti, con tanto di sgommate nei bordi e texture sciolte. Ma metto le mani avanti, potrei sbagliarmi.

https://www.blu-ray.com/movies/Mille...4/#Screenshots
                              Ultima modifica di Maddux Donner; 02 maggio 20, 16:53.

Commenta

• mi è arrivato il cofanetto blu ray di Guerre Stellari, molto bello.

qui un unboxing

bella anche l'altra comunque ma troppo cara e ingombrante

Commenta

In esecuzione...
                                X