annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intanto segnalo che la mia copia di Quarto Potere della dinyt non funziona più dal capitolo 12.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
      Intanto segnalo che la mia copia di Quarto Potere della dinyt non funziona più dal capitolo 12.
      ma che cazzo! Io l'ho appena comprato, mi deve arrivare domani!

Mi sembra una situazione come mi era capitato con il film ghost in the shell stand alone complex solid state society che non mi funzionava più da metà disco in poi. Poi ho comprato un'altra copie e quella funzionava (ora non lo so però). Che angoscia!

Quanto tempo fa l'hai preso?
      Ultima modifica di Maddux Donner; 08 dicembre 20, 20:32.

Commenta

• Riesci a riportare il codice del disco, nell'anello di plastica interno dalla parte della copertina? Il mio è IFPI 074B

Commenta

• Certo: IFPI 073A

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Certo: IFPI 073A
            Hai lo stesso codice di un altro utente su avmagazine che ha lo stesso problema. Mi sa che a sto punto è tutta la partita. Io ho il IFPI 074B, mentre un mio amico IFPI 074A e a noi, apparentemente, il disco funziona (sempre che non muoia tra qualche mese). Se hai 15 euro a rispendere, prova a prendere una nuova copia su amazon e vedi come va.

Praticamente tutti quelli che hanno il tuo codice hanno la copia danneggiata. Certo che è una sfiga terribile... Sto settore è sempre più funestato.

Visto tutto. La mia copia va senza problemi. Spero lo faccia anche in futuro...
            Ultima modifica di Maddux Donner; 10 dicembre 20, 04:24.

Commenta

• Grandi notizie per gli appassionati un po' meno attempati del solito: su amazon prime video approda Nadia - il mistero della pietra azzurra in alta definzione.
              Non fatevi ingannare dall'opening iniziale che grida scandalo palesemente rippata dai vecchi dvd cecchi gori, con tanto di spettinamento, doppi bordi grandi come piste di un autodromo e quant'altro. Il master è sontuoso, lo stesso delle edizioni estere da tempo https://www.blu-ray.com/movies/Nadia...7/#Screenshots e, apparentemente prive di manipolazioni italiche.

https://www.primevideo.com/detail/0P...RoCANTFQa4xzGU

A sto punto spero esca presto anche in blu ray.

Ora non ricordo sinceramente, ma a giudicare dall'opening succitata in originale (GRAZIE AL CIELO!!) presumo sia il secondo doppiaggio yamato, più fedele al testo giapponese e non quello mediaset (qualcuno mi corregga in caso conrario). Doppia vittoria.
              Ultima modifica di Maddux Donner; 12 dicembre 20, 01:29.

Commenta

• C'è questo cofanetto di Twin Peaks in offerta a 30 euro, contiene le tre stagioni più diversi contenuti speciali... anche se il packaging all'interno non sembra il massimo mi pare abbastanza conveniente come offerta, la consigliereste quest'edizione?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  C'è questo cofanetto di Twin Peaks in offerta a 30 euro, contiene le tre stagioni più diversi contenuti speciali... anche se il packaging all'interno non sembra il massimo mi pare abbastanza conveniente come offerta, la consigliereste quest'edizione?
                  No, perché mancano i dischi con il film Fuoco Cammina Con me e i contenut extra relativi. Consiglio: compra i seguenti cofanetti.

https://www.amazon.it/Twin-Peaks-Das...&s=dvd&sr=1-16

https://www.amazon.it/Twin-Peaks-Blu...1&s=dvd&sr=1-5

In questo modo hai tutto quel che fin ora è uscito. Spendi di più, non c'è dubbio. Io l'anno scorso ho ricomprato il box di entire mystery in quanto il box cartonato si è letterlamente distrutto e presi l'edizione britannica che al tempo te la tiravano dietro. Ora quella cosa uno sproposito e su due piedi c'è questa tedesca ad un prezzo accettabile (l'italiano è presente in qualsiasi edizione).

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

No, perché mancano i dischi con il film Fuoco Cammina Con me e i contenut extra relativi. Consiglio: compra i seguenti cofanetti.

https://www.amazon.it/Twin-Peaks-Das...&s=dvd&sr=1-16

https://www.amazon.it/Twin-Peaks-Blu...1&s=dvd&sr=1-5

In questo modo hai tutto quel che fin ora è uscito. Spendi di più, non c'è dubbio. Io l'anno scorso ho ricomprato il box di entire mystery in quanto il box cartonato si è letterlamente distrutto e presi l'edizione britannica che al tempo te la tiravano dietro. Ora quella cosa uno sproposito e su due piedi c'è questa tedesca ad un prezzo accettabile (l'italiano è presente in qualsiasi edizione).
                    Quel che proponi ha senso però non volevo spenderci troppo al momento, mi domandavo solo se avesse senso approfittare di quell'offerta (e poi magari comprare il solo FWWM successivamente, anche se così facendo non avrei a disposizione i Missing Pieces). Anche perché ho già visto tutto, li prenderei solo per tenerli nella mia poverissima collezione e per i contenuti extra (che credo si trovino anche su YouTube in realtà)

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Quel che proponi ha senso però non volevo spenderci troppo al momento, mi domandavo solo se avesse senso approfittare di quell'offerta (e poi magari comprare il solo FWWM successivamente, anche se così facendo non avrei a disposizione i Missing Pieces). Anche perché ho già visto tutto, li prenderei solo per tenerli nella mia poverissima collezione e per i contenuti extra (che credo si trovino anche su YouTube in realtà)
                      No. I pezzi mancanti sono parte del disco nove, quello del film, quindi stanno lì. Il disco dieci sono altri extra. Non puoi prendere fuoco cammina con me a parte, o meglio puoi ma non puoi. L'edizione singola che si trova in giro da noi è quella di Rarovideo https://www.amazon.it/Fuoco-Cammina-...7965737&sr=8-3 che però usa un master video diverso, di molto peggiore e non ha ovviamente i pezzi mancanti e il resto degli extra. Quindi se vuoi tutto, la strada è quella che ti ho indicato da intraprendere. C'è poco da fare. E anzi ti va ancora di culo a trovarlo a trenta euro dato che il box the entire mystery è fuoci catalogo da qualche anno.

A voler poi essere puntigliosi, se uno vuole davvero avere tutto, deve prendersi sto coso qui https://www.amazon.it/Twin-Peaks-lim...1&s=dvd&sr=1-4 che ha anche un disco UBD con il pilota della serie (in etrambre le versioni) che l'ottavo episodio della terza stagione in ultraHD (anche se in SDR) oltre che nuovi extra. Ma il prezzo lo reputo proibitivo.
                      Ultima modifica di Maddux Donner; 14 dicembre 20, 17:19.

Commenta

• Eh magari poter prendere quello capito comunque, grazie.

Commenta

• Per me non vale assolutamente la pena. Fai come ti ho detto io, prendi quei due box. Poi vedi tu.

Commenta

• Nuova vittima

Segnalo che il primo disco de IL PRIGIONIERO (Cult Media https://www.amazon.it/Prigioniero-Pa...8090526&sr=8-2) del primo volume (episodi 1-9) si blocca al minuto 16:59 circa del terzo episodio "Dormire, forse sognare", saltano una manciata di secondi a seconda dei casi.

IFPI ZQ01

Ho verificato tutti i dischi di entrambi i volumi agendo su ogni episodio andando avanti in fastforward fino alla fine. Apparentemente solo il disco sopracitato ha problemi.

Ora io sta roba non l'ho presa su amazon purtroppo, ma su ebay, da un venditore che sta pure nel regno unito. Ora non so se me lo rimborsa, se devo spedirglielo indietro (con probabilità che la spedizione costi più del prodotto stesso). Bho... che palle!!!

Commenta

• Questa volta nessuno di voi ha indovinato... quando Moon entra per la prima volta a casa di Ping, vediamo un poster in camera sua...
                              Grazie aTucker Film parte la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare per la prima volta in assoluto in Blu-Ray il cult movie anarchico di Fruit Chan, Made in Hong Kong, nella versione restaurata in 4K dall' udine FAR EAST FILM festival
                              Opera indipendente nel vero senso della parola, Made in Hong Kong è stato girato con un budget ridottissimo in location autentiche, con attori non professionisti e avanzi di pellicola. Uscito subito dopo l’Handover – il passaggio di Hong Kong alla Cina del 1997 – ne restituisce pienamente e liberamente gli effetti. Un periodo di paure e di tensioni per gli hongkonghesi, spaventati da un futuro che non riuscivano a decifrare. Un periodo di rottura e di occasioni per il cinema, obbligato a cercare una rinascita dopo i fasti di Bruce Lee e l’onda lunga di John Woo e Wong Kar-wai.
                              L'edizione sarà realizzata SOLO al raggiungimento delle 500 copie pre-acquistate entro l'11 Febbraio 2021.
                              Questo il LINK per partecipare▶ https://tinyurl.com/y5hrfznr

L’EDIZIONE DA COLLEZIONE
                              La Limited Edition sarà così composta:
                              1. Made in Hong Kong in Blu-ray nella versione restaurata in 4K prodotta dal Far East Film Festival, con la collaborazione della compagnia di produzione di Andy Lau Focus Film di HK, ed eseguito da L’Immagine Ritrovata di Bologna partendo dal negativo originale (con la supervisione del regista e del direttore della fotografia O Sing-pui)
                              2. Extra esclusivi:
                              Intervista a Fruit Chan (45')
                              Intervista a Doris Yang, Producer (7')
                              Intervista a Daniel Yu, Line Producer (12')
                              Intervista a Marco Müller (4')
                              Trailer
                              3. Booklet testuale e fotografico di 28 pagine
                              4. Packaging: formato Digipack con Slipcase e due artwork appositamente creati per questa edizione da collezione
                              5. Numerazione (1000 copie)
                              6. Nome dei partecipanti al progetto

Commenta

• Opinioni sul BR di Monster Hunter? Ci sarà in italiano?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

In esecuzione...
                                X